- Registrato
- 30 Agosto 2019
- Messaggi
- 87
- Reaction score
- 45
Le cinesi erano 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No e ql più avanti verso Mestre io le o viste liPure io, mai viste cinesi sul Terraglio. Tra l’altro penso di non aver capito la posizione. Mi pareva di aver letto al distributore Eni in zona Astori/ex bacareto dove ora c’è un ristorante cinese/sushi, ma in quel distributore ci sono 2 girls rumene. Non credo condividano la postazione con 2 cinesi
dannazione ci perseguitano,poveri noi..
cioleme ha detto che si trattava della stradale: il nome lo conoscono perche' a bordo hanno uno strumento che ti legge la targa e ti fornisce i dati dell' intestatario.Ti hanno detto un sacco di panzane:
1 nessuna nuova legge accusa il cliente di favoreggiamento, tant’è che ci sono ordinanze comunali contro i clienti. Se fosse reato penale, per il principio di sussidiarietà, la legge speciale supera quella generale, quindi prevale la legge speciale ossia quella comunale. Inoltre la legge locale non può contrastare con le leggi dello stato e nemmeno con le leggi europee.
2) Tutte queste telecamere in giro non le vedo, parecchie volte sono spente, e comunque vengono viste solo in caso di necessità. Le registrazioni vengono conservate per un periodo di tempo limitato, e senza necessità di prove, vengono cancellati periodicamente.
3) se ci conoscessero tutti non avrebbero necessità di chiedere documenti.
4) A Villorba non mi risulta siano state rinnovate ordinanze specifiche.