[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
È quella di cui ho chiesto info diverse volte senza risposta. Comunque è amica della bionda fronte bingo/hotel maggior consiglio. Sono albanesi mi pare… SPECIFICO CHE NON L’HO TESTATA…:)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Avvistate due New entry dell’est al distributore esso di mogliano (quello dove sono state viste le cinesi).

una mora ed una castana. Passato due volte per cercare di vederle meglio, forse un po’ più interessante la mora a mio avviso, ma non di bellezza notevole.

alla banca in fianco al distributore udite udite, ho visto la Sara (italiana)…ecco il link…[RECE] Sara - OTR - Preganziol (TV)
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
“Scusi signora china,lei sta facendo benza o fa pompini a pagamento?”
Se avete dubbi fate questa domanda
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
26
Località
Veneto city
Molti anni fa ho visto una cinesina sotto un lampione in zona industriale Padova (time 23:00), mi sono precipitato ad intervistarla, questa non capiva nulla d'italiano, poi per mia (s)fortuna dietro alla mia auto si è piazzata un'auto piena di cinesi, e li ho capito e mi son cagato addosso, sono ripartito a tutta birra..
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
517
Reaction score
703
Località
Veneto
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
In settimana tornando da lavoro sono passato per mogliano Veneto, dopo il centro andando in direzione preganziol ho visto una bionda figa stratosferica.Non molto alta, bassina ma con due tette spettacolari, praticamente aveva il culo di fuori??
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Con grande dispiacere comunico che si è aperta la stagione di caccia…al punter…veri e propri attacchi alieni presso i noti luoghi di imbosco, nonché giri di ricognizione tra i luoghi di carico/scarico ed i trombopark, con tanto di luci sparate in faccia a chi guida i veicoli di passaggio. A me è successo ben 4 volte la stessa sera. Sia andando verso villorba, che andando verso preganziol.

leggevo che in quel di Bologna sta accadendo esattamente lo stesso. Che sia un caso?
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
43
Reaction score
26
Località
Veneto
Primo giro in zona dopo mesi,, e trovo il furgone della municipale che fa le vasche mogliano-preganziol. Dove c'è il posto di blocco dei rigarossa di fronte alla tipa mora che si mette all'entrata del paese,, e al mio terzo passaggio che ho fatto aspettando che andassero via mi hanno anche fermato... Per cui mesto rientro a casa,, e si che c'erano le ragazze
 
Commenta
Alto