[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Giretto esplorativo lungo tutto il terry, ed il tratto di ponte nana tra villorba e soresiano di cui accennerò nell’apposito thread.

Serata iniziata con un imponente posto di blocco dei rigarossa che al distributore (Q8 mi sembra) di Preganziol, hanno schierato cartelli con scritto: “Alt Polizia” e segnalazioni varie degne del più temibile posto di blocco nei film polizieschi. Tutto durato forse poco per la mole di mezzi e uomini schierati ( ho contato ben 4 auto)….insomma dalle 22:30 ho capito che forse era il caso di andare in pontebbana verso spresiano, il tempo di fare due vasche e tornare, ed a mezzanotte già non c’era più nessuno…
Tornando al terry una sola parola: follia!

Tralasciando i discorsi (alcuni dei quali cestinati dagli amministratori del forum) circa rumene si, rumene no…ungheresi si, ungheresi no, ho trovato una decadenza allucinante su tutto il mondo otr del terry. Ormai tutte chiedono 50 per una sveltina, fatta con tutta fretta, senza calma, senza quel minimo di coinvolgimento che nella prima decade degli anni 2000 era dovuto…ricordo delle perle di ragazze che offrivano 30€ in auto e 50€ a casa e stando pure con calma e tranquillità, ed addirittura avevano dei luoghi di imbosco abbastanza affidabili, a volte anche non vicinissimi ai posti di carico e scarico. Ora ci manca poco che si lasciano trombare (scrivo volutamente “si lasciano” per totale assenza di emozioni) a bordo strada. E per 50€ poi…lo ripeto: tutto questo mi pare follia! fermo restando che la qualità si è abbassata notevolmente, ed anche le più carine sono le più agée…e comunque sempre 50€ per 3 minuti chiedono…ma finché hanno clienti avranno ragione loro… ahimè…resistete colleghi! Non cedete al lato oscuro!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
646
Reaction score
304
ponte nana = Pontebbana, soresiano=Spresiano
Speriamo che così la finite di inventarvi richieste di nane
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
La diversamente alta è, o era se ora non c'è più, una ungherese non malaccio di viso, super truccata e con l'atteggiamento di chi sa di essere figa, e lei lo crede, e pertanto il menù non si discute. L'ho fatta arrampicare in macchina e poi scendere con un grazie anche se una nana l'avrei collezionata.

 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2021
Messaggi
28
Reaction score
8
Età
55
la ragazza bionda e tettona che sta sulla stradina che porta alla stazione del treno in centro a preganziol ha delle recensioni?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
19
Reaction score
46
Onestamente trovo poca offerta anche nei weekend, infatti torno sempre a pale piene a casa.
Chiedo se qualcuno ha recentemente visto la stanga bionda a Mogliano all'incrocio con via Sergio Pavan (credo), non sono mai riuscito a testarla ma ultimamente non la vedo più e io giro li per lei
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2021
Messaggi
28
Reaction score
8
Età
55
la ragazza che si trova alla destra da preganziol andando treviso vicino a penso che sia una concessionaria di camion , lei è morettina e balla sempre sembra un missile o sbaglio
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2021
Messaggi
28
Reaction score
8
Età
55
sia sabato che domenica scorsa sono passato per il terraglio e lo vista tutte le due le sere avevo chiesto se era valida o un missile
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
187
Reaction score
446
Passato ieri sera rientrando dal mare da Mestre a ponte della Priula 2 presenti tt e due a Spresiano una sulla dx prima del centro (donna di una certa età...) Passato il centro una ragazza fisicamente carina però di viso inguardabile...
Cmq tirato dritto verso casa
 
Commenta
Alto