Giretto esplorativo lungo tutto il terry, ed il tratto di ponte nana tra villorba e soresiano di cui accennerò nell’apposito thread.
Serata iniziata con un imponente posto di blocco dei rigarossa che al distributore (Q8 mi sembra) di Preganziol, hanno schierato cartelli con scritto: “Alt Polizia” e segnalazioni varie degne del più temibile posto di blocco nei film polizieschi. Tutto durato forse poco per la mole di mezzi e uomini schierati ( ho contato ben 4 auto)….insomma dalle 22:30 ho capito che forse era il caso di andare in pontebbana verso spresiano, il tempo di fare due vasche e tornare, ed a mezzanotte già non c’era più nessuno…
Tornando al terry una sola parola: follia!
Tralasciando i discorsi (alcuni dei quali cestinati dagli amministratori del forum) circa rumene si, rumene no…ungheresi si, ungheresi no, ho trovato una decadenza allucinante su tutto il mondo otr del terry. Ormai tutte chiedono 50 per una sveltina, fatta con tutta fretta, senza calma, senza quel minimo di coinvolgimento che nella prima decade degli anni 2000 era dovuto…ricordo delle perle di ragazze che offrivano 30€ in auto e 50€ a casa e stando pure con calma e tranquillità, ed addirittura avevano dei luoghi di imbosco abbastanza affidabili, a volte anche non vicinissimi ai posti di carico e scarico. Ora ci manca poco che si lasciano trombare (scrivo volutamente “si lasciano” per totale assenza di emozioni) a bordo strada. E per 50€ poi…lo ripeto: tutto questo mi pare follia! fermo restando che la qualità si è abbassata notevolmente, ed anche le più carine sono le più agée…e comunque sempre 50€ per 3 minuti chiedono…ma finché hanno clienti avranno ragione loro… ahimè…resistete colleghi! Non cedete al lato oscuro!