[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
525
Ciao collega. Forse c'è una recensione, però occhio agli ufo blu e alle cam in centro mogli😎😎😎. So che in centro stazionano le ungheresi

Commenta
Reaction score
458
Intervistata ieri sera Claudia tonica bella bionda ungherese.. chiede 50.
Se facesse in appa la proverei.

Commenta
Reaction score
28
Vedo che la discussione langue... Io sarò di passaggio stasera intorno alle 2330, è tempo perso o potrei trovare qualcosina? Mi basta svuotare 😂

Commenta
Reaction score
401
Strana situazione: è come se nessuna volesse più “troieggiare”…ricordo ancora i bei tempi quando ho iniziato a praticare: intorno al 2006: molta figa, tutte vestite come piace a noi maschietti, non spendevi mai come ora: 30€ era la tariffa standard, stavano con calma senza metterti fretta e c’era una scelta incredibile…le trovavi fino a tardi…tipo 3/4/5 del mattino…bei tempi

Commenta
Reaction score
28
Che vi risulti ci sono sempre la bionda a Mogliano prima della piazza andando verso Preganziol e la tettona mora (Alexandra) silla sulla sx prima della suddetta bionda?

Commenta
Reaction score
611
Mago ribelle me li ricordo bene quei tempi un parco gnocca di notevole qualità, Natalya natasha camelia sarà Elena quelle erano gnocche non sti catorci che si vedono ora, sarò di bocca buona ma non rischio multe da 500 euro per queste ragazze, ci fossero quelle di una volta rischierei sicuramente

Commenta
Reaction score
69
Colleghi due settimane fà ho soggiornato vicino a malpensa e ho fatto un giro per le loro vie, ma quanto cazzo sono fortunati! È pieno di ragazze una più figa dell'altra e non ne trovi una vestita in tuta ma tutte con mini e tacchi vertiginosi non ho potuto fermarmi per motivi di lavoro ma mi è scesa una lacrimuccia avendo un attacco di nostalgia dei bei tempi passati! Prossimamente mi prenderò una camera di motel della zona apposta per fare un giro tra quelle bellezze e porterò a casa almeno tre racconti.

Commenta
Reaction score
8
la ragazza bionda che si trova in centro a preganziol sulla stradina che porti alla stazione del treno qualcuno la intervistata? sono passato a piedi ieri sera era concetrata sul cellulare e ho notato che hai un bel decolte

Commenta
Reaction score
458
Dovrebbe essere la Claudia..

Però come già detto in passato non è il mio stile le OTR ho intervistato.. per curiosità se faceva il loft ha detto di no peccato

Commenta
Reaction score
6
Ciao regaz,
ma di chocolate neanche l'ombra sul Terry? a Malcontenta e Via Fratelli Bandiera manco l'ombra, solo gitane in via Bandiera...

Commenta
Reaction score
48
Magnifico direi... Di bene in meglio. Auguriamoci che cambi la storia con l'avvento del caldo

Commenta
Alto