Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Strana situazione: è come se nessuna volesse più “troieggiare”…ricordo ancora i bei tempi quando ho iniziato a praticare: intorno al 2006: molta figa, tutte vestite come piace a noi maschietti, non spendevi mai come ora: 30€ era la tariffa standard, stavano con calma senza metterti fretta e c’era una scelta incredibile…le trovavi fino a tardi…tipo 3/4/5 del mattino…bei tempi
Che vi risulti ci sono sempre la bionda a Mogliano prima della piazza andando verso Preganziol e la tettona mora (Alexandra) silla sulla sx prima della suddetta bionda?
Mago ribelle me li ricordo bene quei tempi un parco gnocca di notevole qualità, Natalya natasha camelia sarà Elena quelle erano gnocche non sti catorci che si vedono ora, sarò di bocca buona ma non rischio multe da 500 euro per queste ragazze, ci fossero quelle di una volta rischierei sicuramente
Colleghi due settimane fà ho soggiornato vicino a malpensa e ho fatto un giro per le loro vie, ma quanto cazzo sono fortunati! È pieno di ragazze una più figa dell'altra e non ne trovi una vestita in tuta ma tutte con mini e tacchi vertiginosi non ho potuto fermarmi per motivi di lavoro ma mi è scesa una lacrimuccia avendo un attacco di nostalgia dei bei tempi passati! Prossimamente mi prenderò una camera di motel della zona apposta per fare un giro tra quelle bellezze e porterò a casa almeno tre racconti.
la ragazza bionda che si trova in centro a preganziol sulla stradina che porti alla stazione del treno qualcuno la intervistata? sono passato a piedi ieri sera era concetrata sul cellulare e ho notato che hai un bel decolte
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.