[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Giretto di perlustrazione ieri sera. Alcune novità ed alcuni ritorni. Alle ore 21:00 al distributore Q8Easy di Preganziol, già le prime presenze! Trattasi di 2 new entry: una mora con fisico slanciato, probabile Draculina. L’altra più in carne con due stupendi occhi azzurri, sempre mora e due poppe spaziali. Abbondante cellulite sulle gambe devo dire... Intervistata quast’ultima: spara il solito 50 in auto, tratta di si scende a 40. Decido di rimandare a più tardi e continuare la perlustrazione, ma al ritorno non ci sarà più nessuna delle due, probabilmente fatte sloggiare dalle storiche presenze. La Maria, con la sua auto bavarese nera, poi la biondona in via Sant’urbano (a proposito, occhio che hanno installato delle telecamere puntate proprio verso il suo posto). La mora con due belle gambe fronte centro massaggi. Poi new entry ungheresi vicino le piscine, tra queste svetta una biondona con gli occhi azzurri che fino alle 23 era praticamente in perizoma con le chiappe al vento. Intervistata, anche lei parte da 50 in car ma si puo trattare, unica nota dolente: luogo di imbosco molto infame a sicuro rischio sgamo. ho dimenticato di menzionare Giulia all’ex Mille, e dall’altra parte dell’ex mille all’entrata parcheggio, tale Andrea, amica della biondazza di via Sant’Urbano di cui mi sfugge il nome.

Verso Mogliano, assente Nadia, ma all’incrocio con via Croce, la solita ungherese mora. Poi a Mogliano, presente la mezza zingarella riccia, tornata la Rebecca, presente il duo al distributore ENI. Dopo il semaforo, presenti le due Claudia: quella bionda di via Pavan, e quella mora di via Gioberti. New entry mora con fisico slanciato un via dei Mille. Più altra mora in via Ruffini.
Andando verso Treviso. Assente da ormai un mese la bionda Mery, presente il barilotto ungherese in via Teotochi (peccato per la scomparsa di Alessia, chissà se tornerà), mora albanese dopo Ice&Co, e solita bionda albanese fronte Bingo…a buon rendere
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ieri sera nell medesima via, presente un’altra moretta niente male affatto. Super caricata anche lei. Voglio intervistarla io ma non vedendola decido di fare un giretto e tornare più tardi. Più vista. In compenso allo stesso posto è ricomparsa la biondezza, questa volta con capelli scuri. Stra-gnocca anche coi capelli scuri
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
350
Reaction score
448
Non resta che recensirle per vedere se oltre che gnocche fanno il loro mestiere come si deve o sia solo fuffa
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Due sere fa ero di passaggio in zona e decido di testare la nuova biondazza vicino alle piscine. Vado li e vedo solo la mora, con tatuaggi sulle cosce. Faccio un po’ di vasche avanti ed indietro, pensando fosse impegnata, ma ripassato più volte, e vedevo sempre la mora. Ho atteso per mezz’ora, ho atteso per un’ora ma niente. Così decido di chiedere alla mora. Risposta: la mia amica non c’è più…

Peccato! Gran peccato!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
ieri fatte più vasche ma nulla cosmico da mogliano veneto a treviso, a preganziol solo giulia, ormai troppo grossa, e un'altra ragazza imbocco piscine tutta tatuata ma per mio gusto troppo in carne. speriamo che con il weekend la situazione migliori
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2023
Messaggi
13
Reaction score
12
ma Giulia quella che sta al Q8 a Le Grazie? l'ho caricata (e recensita) un mesetto fa ma non mi pareva eccessivamente grossa
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.169
Località
Torino
l'ho caricata (e recensita) un mesetto fa

 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
11
Reaction score
9
Età
41
Giretto informativo in zona sabato sera, intorno a Mogliano Veneto fino a Preganziol. Non cercavo particolarmente di fare OTR-ing (dovevo partire gia verso le 23:30...), ma visto che stavo in zona, pensavo di prendere qualche nota su qualche donzella di rilievo.
Ahime non ho visto nelle mie 3-4 vasche ne la bionda di via Pavan ne quella delle piscine, entrambe tante acclamate qui, non so se sempre caricate (ne dubito cmq) Presenti la Claudia di via Gioberti, ragazza carina e simpatica, sicuramente valida e la Giulia a Preganziol, non so se missile o altro ma a me non e sembrata male, formosa nei punti giusti, per chi aprezza sicuramente un bel vedere/toccare/testare. Sempre a Preganziol centro, lato stazione FS, biondona, forse sui 30anni, tette rifatte me bene, e fisico niente male, pero solo appartamento 30min per 100euri e tutto coperto, +50per bj scoperto, passato. Altre ragazze presenti nelle stazioni Q8 e ENI, non ho approfondito
Presenza autorita limitata, avro notato una o due macchine in totale durante quasi 1 ora di andate e ritorni
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
19
Reaction score
11
Località
veneto
Scusate ma a mogliano c'e la claudia-mora ungherese????e nella stessa zona un anno fa avevo caricato un'altra bionda con fisico simile non sono la stessa persona??? perchè vorrei fare una vasca in questi giorni per i dintorni di treviso???!!! aspetto gentile riscontro.....
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
84
Reaction score
37
Qualcuno ha informazioni sulla certa Diana con occhiali, che staziona a Preganziol in via s.urbano con la bionda ?
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Direzione Terraglio. Qualcuno in zona che può dare indicazioni? Io ci impiego circa un'ora e mezza ad essere lì.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
174
Reaction score
448
ciao 80voglia, io sono passato 2 gg fa e devo dire che ogni volta sembra di passare davanti ad un cimitero. Trovi si qualcosa , ma roba di poco conto. LA solita giulia in centro Preganziol ,qualche new entry si. HO visto due zingarelle, nella rotonda grande prima del centro di mogliano. Proseguendo poi le solite 2 rumene al distributore agip e dopo il nulla. Attenzione sabato e domenica agli incontri ufo e astronavi
 
Commenta
Alto