[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Da una settimana che giro: desolazione totale…sembra che si siano messe d’accordo di sparire. Uniche presenti: Giulia e Mery auto unite a Preganziol. Suo ungherese sulla via delle piscine di Preganziol. Albanese mors vicino ice and co (50€ per un boccaglio coperto sono tanti)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ogni tanto torna…da quello che ho capito non vive più in Italia. E saltuariamente viene ad esercitare per poche notti per poi tornare all’estero. Il problema è che inizia il turno piuttosto tardi
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Antonela, la vedo da un bel po di sere a questa parte a partire dalle 23:30/mezzanotte.

Invece la bionda Claudia più vista ahimè…


tornata Nadia ex Ford Ka, ora ha un’auto diversa, mi pare un’alfa…la bionda Mery sparita da qualche mese e mai più tornata…anche la bionda gnocca del centro di Preganziol, vicino Pino’s Pizza è assente da qualche settimana. Sparito quasi del tutto il blocco ungherese tra Preganziol e Mogliano. Ieri sera erano presenti: bionda/castana vicino cimitero a Treviso San Lazzaro, moretta albanese vicino ice and co. Presente la Paula o qualcosa del genere (cavallona alta) con auto bianca vicino goppion caffè. Vista tale Andrea, moretta rumena leggermente in carne da Pino’s pizza, che ogni tanto stava anche all’ex mille lire. Poi giulia, Nadia, a Mogliano presente Antonela/Rebecca, poi ricciolina simil zingarella, moretta in via Ruffini.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Ho incontrato Nadia ex Ford Ka dopo la rotonda di Mogliano.

Quattro presenze, due in macchina, da Treviso a Mogliano di festivo serale
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2021
Messaggi
28
Reaction score
8
Età
55
buonasera volevo chiedervi la morettina albanese che in sinistra venendo da treviso andando mestre che fine a fatto che sono due settimane che non la vedo
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2021
Messaggi
28
Reaction score
8
Età
55
si scusami volevo dire prima di preganziol andando verso mestre a sinistra , si posiziona su una laterale che li vicino mi sembra che ci sia una gelateria che il nome non me lo ricordo del locale
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
83
Reaction score
37
Tale Diana, magra con occhiali, stazionante a Preganziol sulla stradina che porta alla stazione se non sbaglio, è più stata vista?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Quasi deserto totale. Alle 22:00 contate 3 presenze…la Diana (o come si chiama) bionda Ucraina a Mogliano ora ha un’auto azzurrina, credo Renault…attende i clienti in macchina. Qualcuno ha più visto la sua vicina di strada Antonella/Rebecca?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
L’auto della Diana era parcheggiata esattamente dove iniziano le strisce pedonali, di fronte ad Umi pot&BBQ….https://maps.app.goo.gl/FX6DgeUQjRp7kDDK8?g_st=ic
 
Commenta
Alto