[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Lunedì scorribanda nel Terry…poca roba e quasi tutte coperte…ricordo la vecchia cara Natasha sempre in minigonna. Uno spettacolo…al posto della Natasha ora Tale Andrea, rumena, paffutella…lunedì in minigonna…anche scopabile secondo me. Ma è raro vederla in mini col freddo…
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2023
Messaggi
13
Reaction score
11
fatto un giro stasera sul presto (22 - 22,30 tra mestre e treviso), contante davvero poche (meno di 5), la maggior parte delle solite assenti.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2023
Messaggi
13
Reaction score
11
Se non sbaglio a Mogliano non ho visto nessuno, ho visto una subito all'inizio del terraglio a Mestre fronte burger king, poi il nulla fino alla rotonda dopo Mogliano: da lì in poi ho visto quella che sosta in auto alla fermata del bus (al ritorno però era sparita), una poi Preganziol vicino all'ice&co e un altra in auto presso un distributore sempre Preganziol (non le grazie)
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2021
Messaggi
28
Reaction score
8
Età
55
la ragazza mora mi sembra che sia albanese che si trova vicino al ice&co è un missile o sa fare il suo lavoro, mi ero fermato qualche mese fa ad intervistarla e mi diceva che lavora sia in casa che in macchina.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
3
Buongiorno!
Segnalo che ieri ho finalmente rivisto la Claudia bionda a Mogliano centro. Non potevo fermarmi ieri ma le ho quasto quanto rimane e mi ha detto che ora resta qui. Penso abbia le gambe più belle di tutto il terraglio (anche prima che c'era un pò di concorrenza)
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2023
Messaggi
13
Reaction score
11
Fatto un giro venerdì sera, non sono passato per mogliano ma tra mogliano e preganziol sono aumentate le presenze rispetto qualche settimana fa anche se alcune ancora non ci sono (Giulia preganziol ad esempio e l'altra Giulia a Le Grazie)... alla spicciolata forse stanno rientrando dopo le feste
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
37
Reaction score
247
Credo che molte torneranno in questi giorni, saranno andate nei loro paesi per le vacanze, poi sicuramente anche la stagione non aiuta.
Che è sparita da un pezzo, e mi dispiace perché era veramente fica, era la tipa mora che sostava tra Frescada e Preganziol nell'incrocio direzione le grazie (davanti concessionaria Mase) ... Qualcuno l'ha più vista?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2023
Messaggi
13
Reaction score
11
qualcuno ha rivisto Giulia che sostava al distributore Q8 a Le Grazie? nelle mie ultime vasche non l'ho vista più...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
2
Reaction score
3
Località
Bari
Faccio questa strada tutte le sere, da quando avevano fatto lavori occupando il parcheggio con l'escavatore non si è più vista.
 
Commenta
Alto