Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non conosco i nomi ma stasera (sabato) contate da Treviso a Mogliano centro ben 10 presenze estive: 1 in auto, 4 a Preganziol, 1 in rotondona, 4 in centro Magliano. Buon weekend!
Salve a tutti la prossima settimana farò un tour.....volevo chiedere se sono presenti le ungheresi a mogliano?!!! e natalia?!!! grazie!!!!aspetto gentile responso?!!
Allora Claudia mora (dimenticate però quel sedere da favola perchè è dimagrita tantissimo) staziona nella via a sinistra 100 mt. prima del semaforo che poi porta al distributore di Mogliano venendo da Mestre ma non è sempre presente mentre di Natalia, che oramai manca da un anno, magari avere notizie (un periodo si trovava con inserzioni in internet ma ora si sono perse definitivamente le tracce). Chi sa parli.
ieri giretto senza troppo impegno, poche presenze a preganziol nei pressi del centro e nulla più. Tornando verso mestre però ho visto una che io reputo new entry (mai vista e soprattutto mai visto nessuno in quella posizione) poco prima del semaforo ai confini tra mogliano e mestre all'imbocco del parcheggio del negozio zanibellato (coordinate 45.53872062675488, 12.238310200245508): trattasi di una bionda che non pareva niente male, e infatti chi mi seguiva ha frenato per buttarsi dentro
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.