Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L’altra sera dopo un rapido giro decido di fermarmi davanti la casetta rossa alle grazie e trovo questa ragazza che mi aiuta e mi fa parcheggiare poco distante. Concordo la prestazione e complice la calura notturna, nonostante fossero quasi le due ci mettiamo esternamente l’auto, proprio dietro l’angolo della casa. Lei poco socievole e sbrigativa. Un dubbio mi assiste, dopo aver corrisposto il dovuto, prima dell’ atto, lei scrive un messaggio, forse la cifra incassata, ma il mio dubbio è: non è che ha avvisato e qualche suo complice possa avermi fotografato e aver fotografato la targa della mia auto? Eravamo molto nascosti e non visibili.Qualcuno la conosce? Sicuramente dell’est e che parla poco italiano solo qualche parola. L’altra sera aveva vestito rosa. Mora, Dice di avere due figli. Per favore se qualcuno conosce mi aiuti.Ho paura di un eventuale ricatto. Sono pare personali o plausibile?
Tranquillo marciando 10 nn corri nessun pericolo tipica della ragazza sempre col cellulare in mano...la si vede spesso sulla via vicino l ufficio coltivatori diretti di mogliano
In che senso marciando 10? Mi sono appartato con lei..dopo aver corrisposto il dovuto ha inviato un messaggio..non vorrei mai avesse avvisato qualcuno che ci fotografasse e fotografasse la targa
È abbastanza frequente che le signorine avvisino "amiche o amici" appena conclusa la contrattazione. Io al posto tuo eviterei i posti di blocco e gli interventi diretti fdo quando ti colgono sul fatto, per il resto, il ricatto è molto pericoloso per chi si sogna di metterlo in atto, vivi tranquillo
ciao collega , spero non commetterai lo stesso errore in futuro. MI spiego : per me la tipa ha avvisato il suo boss che era impegnata , come spesso accade . C'e' sempre una remota possibilita' di foto tua o targa, ma se non la derubi o altre cose, il gesto trova il tempo che trova.
L'unico particolare che e' devastante a livello di legge, e' fare sex in luogo pubblico, in parcheggio , dietro un muro anche se ben appartati.
Se poi lo fai fuori dalla vetturaì e ti sgamano, parte una denuncia per atti osceni e li sono 3000-4000 pignatte!!!
La legge vale per chi va pure con la propria tipa, fidanzata, amichetta ect....se hanno la serata storta e devono fare cassa, te la fanno e la paghi.
Se sei dentro la macchina e arriva l'astronave, sicuramente ti faranno la multa di 500 pignatte . Se sei appartato e magari stai dialogando, ti faranno la multa ma non e' valida perche' e' una privazione della tua liberta', non hai commesso nessun reato. NOn hanno i microfoni per aver capito che stavi contrattando!! e poi con chi? con una che lavora come turista??? visto che non sono in regola o altro.?!??!
Gli ufo si attaccheranno alla legge meretricio e tutto il resto ,ma se poi risolvi con un giudice di pace, basta citare 2-3 articoli della costituzione e tutto si aggiusta ( questo e' per legge , non per "sentito dire"). Ovviamente per chi ha le palle di non pagare.
IO sinceramente abbandonerei il fatto di appartarsi in un parcheggio , non lo faccio piu da secoli. MIo consiglio di punter!
La certezza che ho è che non c erano gli ufo con astronave ma il dubbio lo avevo se qualcuno era appartato lì tipo il suo boss che fotografava targa e atto per poi ricattare con foto via posta a casa…cosa ne pensi?
Mi unisco al coro, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Le ragazze quando in attesa sono sempre al telefono, o che scrivono, o che si guardano instagram ecc.
Non sono un gran "punter" (e pure io mi facevo queste pare nei miei primi approcci), ma anche nel caso fosse come dici te penso si sarebbero fatti vivi subito dopo che l'hai riaccompagnata al posto o durante l'atto.
il dubbio lo avevo se qualcuno era appartato lì tipo il suo boss che fotografava targa e atto per poi ricattare con foto via posta a casa…cosa ne pensi?
a mio modo ti stai facendo troppi film, stai tranquillo: se volessero ricattare non si scomodano a far far foto e mandare via posta, lo fanno subito sul posto (almeno la penso così).
Evitare le due zingarelle in via Menotti in particolare quella molto carina (Vannazza o qualcosa del genere come nome) che non comprende l’italiano salvo minima contrattazione e non vuole parlare ma si tiene le cuffie tutto il tempo. Nonostante promesse per 50 poi non si spoglia non concede rai1 e dice che per quella cifra solo bbj (pessimo). Evitare se non ci si abbaglia dal fisichetto che alla fine non fa vedere. Dopo cinque minuti di questo pessimo incontro l’ho riportata al suo posto.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.