ciao collega , spero non commetterai lo stesso errore in futuro. MI spiego : per me la tipa ha avvisato il suo boss che era impegnata , come spesso accade . C'e' sempre una remota possibilita' di foto tua o targa, ma se non la derubi o altre cose, il gesto trova il tempo che trova.
L'unico particolare che e' devastante a livello di legge, e' fare sex in luogo pubblico, in parcheggio , dietro un muro anche se ben appartati.
Se poi lo fai fuori dalla vetturaì e ti sgamano, parte una denuncia per atti osceni e li sono 3000-4000 pignatte!!!
La legge vale per chi va pure con la propria tipa, fidanzata, amichetta ect....se hanno la serata storta e devono fare cassa, te la fanno e la paghi.
Se sei dentro la macchina e arriva l'astronave, sicuramente ti faranno la multa di 500 pignatte . Se sei appartato e magari stai dialogando, ti faranno la multa ma non e' valida perche' e' una privazione della tua liberta', non hai commesso nessun reato. NOn hanno i microfoni per aver capito che stavi contrattando!! e poi con chi? con una che lavora come turista??? visto che non sono in regola o altro.?!??!
Gli ufo si attaccheranno alla legge meretricio e tutto il resto ,ma se poi risolvi con un giudice di pace, basta citare 2-3 articoli della costituzione e tutto si aggiusta ( questo e' per legge , non per "sentito dire"). Ovviamente per chi ha le palle di non pagare.
IO sinceramente abbandonerei il fatto di appartarsi in un parcheggio , non lo faccio piu da secoli. MIo consiglio di punter!