[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
4 Gennaio 2022
Messaggi
10
Reaction score
5
Età
32
Mercedes grigio?ma ha loghi o scritte?

Ma fa navetta per i clienti del mille?

Perché è stato dietro di me fino a zero branco ma sembrava senza scritte

Era in centro al semaforo lato pasticceria e poi è venuto verso sambughe
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.112
Reaction score
521
Mi sembra di sì, Mercedes grigio senza nessun adesivo del locale.
Se vuoi toglierti il dubbio passi davanti al locale e vedi se è parcheggiato vicino all'ingresso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
193
Reaction score
493
Maurizio101, evito le otr per questo motivo, se nonce una buona recensione di qlke collega. Di solito, le zingarelle sono furtarelle prima di essere otr😎.. Anni fa c'era una tettona tra mogliano e mestre che scappava appena incassava i schei..
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2023
Messaggi
30
Reaction score
26
Altro giro ieri notte (ferragosto) sul terraglio: partendo da Mestre quella fronte burger king (che non so se è sempre la stessa ma sembrava messa bene) poi non ricordo di aver visto qualcuno fino a dopo Mogliano. Dopo Mogliano una al distributore Eni (di solito mi pare erano in due, forse era già impegnata) e poi due all'ingresso di via bianchi sedute sull'isola di traffico intente a bivaccare (e le ho ritrovate sedute anche tornando indietro). Verso Preganziol una all'altezza del bivio per Sambughè mentre in centro in via gramsci c'era la solita che staziona li (mi par di aver capito da precedenti discussioni si chiami Giulia). Poi quella al Q8 in località Le Grazie che volevo riprovare ma il troppo via vai di auto mi ha fatto desistere e quando mi ero deciso... era già stata caricata 😭 (magari ci riprovo a breve)

Spero di essere stato utile.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
510
Reaction score
263
ieri ho intervistato le due bivaccatrici di via bianchi, due stronze assurde, nemmeno salutano, pare che le disturbi, a fatica mi hanno risposto che prendono 50, ma nemmeno 50 centesimi gli darei, sgommo e mi allontano da quei due esseri inutili, che se ne vadano a quel paese proprio, missili assicurati.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.442
Reaction score
789
Località
Cuore verde
Marcovaldo ti fai seghe mentali assurde!!
Io in 25 anni di attività e oltre 1.000 girl timbrate nn ho mai visto ne sentito cose del genere!!
Lo fanno spesso di avvisare la collega o il pappa di come va l’incontro. Inizio e fine. E se a volte segnalano temporaneamente l’auto e x la loro sicurezza
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2024
Messaggi
37
Reaction score
47
Età
39
Qualcuno sa dirmi se la
Biondina di via Sant’Urbano a Preganziol (Jessica) ci sia ancora? Avevo sentito da conoscenti che sarebbe andata via a fine agosto…
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2019
Messaggi
9
Reaction score
6
Località
veneto
Venerdì sera c'era una desolazione, a Preganziol viste solamente Giulia, Maia e la sua amica formosa
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2023
Messaggi
30
Reaction score
26
Questa sera ho visto di nuovo la bionda che staziona tra mogliano e mestre all'imbocco del parcheggio del negozio zanibellato (coordinate 45.53872062675488, 12.238310200245508), ma erano le 22/22.30 e la strada troppo trafficata per fermarmi in tranquillità.
Qualcuno ha qualche info su di lei?
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2024
Messaggi
37
Reaction score
47
Età
39
Vecchia presenza almeno da 10 anni…me la ricordo come un nulla di che. Ma visti i tempi attuali, tutto fa brodo…
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2023
Messaggi
30
Reaction score
26
Quindi neanche più giovanissima forse... Allora forse il buio mi ha ingannato :ROFLMAO:
Se capito in zona di nuovo e ho possibilità provo a intervistarla
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
353
Ed eccomi tornato a raccontarvi, purtroppo, il periodo di magra del Terry. A quanto pare varie ragazze sono tornate a casa…oggi a Preganziol, avvistata la sola Maya. Poi Giulia all’ex mille lire. Speriamo tornino presto. Nel mentre, parrebbe che la biondina Jessica abbia appeso il perizoma al chiodo… :(
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Settimana scorsa due con vestitini rosa da gemelline
Mi sembrava via Gioberti
Non potendo fermarmi ho lasciato x il prossimo passaggio in zona
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2023
Messaggi
54
Reaction score
31
Età
34
Ieri o sentito una signora che mi a detto che li verso Mogliano sono stufi della prostituzione e ora cominciano a fare foto alle targhe delle macchine appartate, non so come viene a sapere delle macchine perché e scappata via in lampo poi e ritornata
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
45
Reaction score
30
Località
Veneto
risposta off-topic : le foto alle targhe si possono fare ma non divulgare, essendo la targa visibile appositamente per essere riconosciuta. A livello legale sono equiparate alle riproduzioni meccaniche essendo potenzialmente oggetto di mistificazione ( orario , modifiche , omissioni ) pertanto non sono prove inconfutabili , ma comunque possono influenzare un Giudice in merito all'evento segnalato .( nota valida solo per le foto anonime fatta ad una targa automobilistica)
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
373
Reaction score
563
Passato un sabato sera recente verso tardi e avvistato una bionda magra dell'est, carina ma consumata, fuori da una audi targata francia a Preganziol centro. Non sono pratico di questo thread quindi può essere che sia stata citata già più volte o figura storica
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.124
Reaction score
922
Località
GNIOKA
Dunque partendo da Mestre verso Treviso la prima che ho visto sta a dx prima di una specie di cavalcavia bianca mora ricciola sui 35 non ho trovato rece.
Poi sulla sx da zanibellato una non so il nome. Più avanti nellincrocio a sx dove c'è la farmacia una mora che c'è sempre. A dx via Ruffini Michela mingherlina mora ci sono 2 thread.
Poi no klaudye.
Più avanti viste altre tipe ma nn ho intervistato, una moretta paffutina piccolina a sx alla fine di mogliano, dopo poco una biondina mingherlina e una tombolona a un distributore a sx e poi una castana coi tacchi rossi a dx.
Poi poco più, una paffutella mora sulla sx a Preganziol.
 
Commenta
Alto