Fatto un giro per il terraglio ieri sera, confermo quanto riportato da Thomas, sembra che la primavera sia finalmente arrivata visti quanti fiori sono sbocciati, ve ne sono per tutti i gusti, praticamente tappezzano tutta la via da ambo i lati, addirittura ho visto lucciole con le lucciole ossia piccole torcie blu perchè stazionate in punti non illuminati ( una addirittura in curva all'uscita di Mogliano ), purtroppo anche tante, tante piante parassitarie per cui ho limitato i sondaggi al minimo, complice anche le pessime scelte del punto di pit-stop, per esempio due biondine nuove moolto carine davanti al venditore d'auto ?zio prima d'entrare a mogliano, vicino alla pensilina ma non mi piace fermarmi in quel punto, poco più avanti dall'altro lato della strada altre due dai capelli chiari ma queste hanno avuto il buonsenso di fermarsi davanti a un parcheggio in cui puoi immetterti.
Mi sono arrischiato a fare solo due interviste, a una di un duo che auto in movimento sembrava molto meglio e mi hanno proposto 30 per bj-rai1 cadauna ma alla mia richiesta di bbj hanno risposto cos'è? e una dopo averci pensato fa all'altra chiedi 50:scratch_one-s_head:, prima volta che mi capita una che non sa cosa sia. Poi ho tentato la sorte con quella per me più carina per completezza avvistata credo, all'incrocio con via tavoni, le foto di google maps non coincidono coi miei ricordi ma dopo cinque minuti mi si stavano incrociando gli occhi a fare su e giù, in coppia anch'essa con una dai pantaloncini rosa che mi offre 40 per bj+rai1 e no bbj.