[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si io intendevo proprio quella pensilina.

Commenta
Reaction score
379
HTML:
Le telecamere hanno rilevanza a seconda del comune che le controlla: a Treviso non ci sono ordinanze, dunque, le telecamere davanti al bingo non sono preoccupanti. Diffidate piuttosto di quelle sotto il comune di Preganziol e Mogliano. Tenendo sempre presente che le normative sulla privacy dovrebbero rassicurare i clienti, ma qui il condizionale è d'obbligo
ne approfitto per segnalare un bel po' di fauna di gran qualitá lungo tutto il Terraglio, in particolare a Mestre. Qualche settimana fa c'era una ragazza bionda vicino al semaforo di Frescada, esattamente davanti al negozio di materiale per equitazione. Poi è sparita....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
617
Fatto un giro per il terraglio ieri sera, confermo quanto riportato da Thomas, sembra che la primavera sia finalmente arrivata visti quanti fiori sono sbocciati, ve ne sono per tutti i gusti, praticamente tappezzano tutta la via da ambo i lati, addirittura ho visto lucciole con le lucciole ossia piccole torcie blu perchè stazionate in punti non illuminati ( una addirittura in curva all'uscita di Mogliano ), purtroppo anche tante, tante piante parassitarie per cui ho limitato i sondaggi al minimo, complice anche le pessime scelte del punto di pit-stop, per esempio due biondine nuove moolto carine davanti al venditore d'auto ?zio prima d'entrare a mogliano, vicino alla pensilina ma non mi piace fermarmi in quel punto, poco più avanti dall'altro lato della strada altre due dai capelli chiari ma queste hanno avuto il buonsenso di fermarsi davanti a un parcheggio in cui puoi immetterti.

Mi sono arrischiato a fare solo due interviste, a una di un duo che auto in movimento sembrava molto meglio e mi hanno proposto 30 per bj-rai1 cadauna ma alla mia richiesta di bbj hanno risposto cos'è? e una dopo averci pensato fa all'altra chiedi 50:scratch_one-s_head:, prima volta che mi capita una che non sa cosa sia. Poi ho tentato la sorte con quella per me più carina per completezza avvistata credo, all'incrocio con via tavoni, le foto di google maps non coincidono coi miei ricordi ma dopo cinque minuti mi si stavano incrociando gli occhi a fare su e giù, in coppia anch'essa con una dai pantaloncini rosa che mi offre 40 per bj+rai1 e no bbj.

Commenta
Reaction score
36
se non sbaglio la ragazza in questione al distributore di sigarette a preganziol l'ho caricata nel maggio del 2010; le ho dato 50 euro e si è messa anche sopra; non fà male il lavoro, ma cerca se può di massaggiarti tanto il pene per farti venire senza fatica, peccato che io fossi scarico come sempre prima di consumare al terraglio, quindi l'ho fatta lavorare
molto meglio fino a quando ci sono state la natasha e diana in centro a preganziol

Commenta
Reaction score
11
Negli ultimi 4-5 mesi nel luogo evidenziato da fulcrum113 c'era una bionda che offriva tutte le sigle,quella dell'annuncio ha un viso familiare ma non saprei in che parte del terraglio staziona di solito,ieri sera non c'era nessuna in quel punto.
Visto una new entry rumena tettona,parte da 30...disponibile tutte le sigle ma per rai2 ha sparato 80,ovviamente trattabili.
https://maps.google.it/maps?q=45.57...=it&ei=7_GPUeW9Ko7GswayuIGoDA&ved=0CDEQ8gEwAA
dall'altra parte del cartello...devo imparare ad inserire il link di street view :-(

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
Di viso...non è male,fisico forse un pò sovrappeso :prankster2: ,tette dovremmo essere sulla 5°.mora capelli lunghi,parla poco italiano ma parla bene inglese...ma credo che in quella scomoda location ci resti poco.

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera a causa del tempo non c'era molta presenza, comunque ho fatto un paio di vasche ed a Preganziol di fronte al vecchio mille lire ho visto una ragazza che non ho riconosciuto, ma non sembrava male e poi c'era il 458 Italia intento nel tour, l'ho beccato fermo ad intervistare al distributore della Shell a Mogliano, spaparazzato in mezzo al distributore con la porta aperta a chiacchierare, che gli venisse una grippata a sei/sette cilindri!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
Confermo la scarza presenza di girl ieri sera,la new entry che avevo segnalato non la ho vista,invece al distributore di sigarette c'era la bionda ed anche la mora di cui parlava fulcrum,intervistata propone 40? in car e 100 in appartamento, per rai2 70 in car ...salutata.

Commenta
Reaction score
3
Confermo la scarza presenza di girl ieri sera,la new entry che avevo segnalato non la ho vista,invece al distributore di sigarette c'era la bionda ed anche la mora di cui parlava fulcrum,intervistata propone 40? in car e 100 in appartamento, per rai2 70 in car ...salutata.

Fatto bene!

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera a causa del tempo non c'era molta presenza, comunque ho fatto un paio di vasche ed a Preganziol di fronte al vecchio mille lire ho visto una ragazza che non ho riconosciuto, ma non sembrava male e poi c'era il 458 Italia intento nel tour, l'ho beccato fermo ad intervistare al distributore della Shell a Mogliano, spaparazzato in mezzo al distributore con la porta aperta a chiacchierare, che gli venisse una grippata a sei/sette cilindri!!!

Hihihihi scena da foto

Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Secondo me e' una ungherese che con amica stazionava a Mestre al distributore Agip che ormai e' deserto, per intenderci quello sulla sx andando vs Mestre prima del cavalcavia. E l'amica se non sbaglio staziona sempre a Preganziol dopo il semaforo direzione tv sul lato opposto (e cioe' a sx) ad un negozio dove tempo fa vendevano materassi.

Commenta
Reaction score
541
Le ungheresi storiche di campalto si sono spostate?? Karmen e Giulia,meglio la rossa tra le 2
Sei sul topic del terraglio, se devi chiedere info su Campalto vai sul topic di Mestre-Marghera.
Comunque la Giulia che lavora a Campalto in via Orlanda non è ungherese ma romena era presente la scorsa settimana al suo solito posto(fermata bus davanti alla concessionaria Ducati)

Commenta
Alto