[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
0
Se non hai compreso quanto volesse dire, chiedi pure. Sarò ben lieto di aiutarti a capire. :yes3:

grazie.allora il terraglio è lungo ben 16 km da treviso a mestre vorrei capire meglio dove sono disseminate tali telecamere nelle vie laterali.quali?poi la ztl a marocco sarebbe dove?

Commenta
Reaction score
36
ragazzi, io so che c'è il divieto di transito nelle vie laterali per chi non vi abita a mogliano, preganziol invece non mi risulta e comunque le telecamere a preganziol sono state installate per prevenire i numerosi furti che si sono verificati

Commenta
Reaction score
36
se vogliono multare i clienti devono beccarti mentri carichi la signorina

Commenta
Reaction score
739
salve ha tutti ho notato passando di giorno che sul terraglio hanno INSTALLATO telecamere sulle via laterali della strada! non è che poi di notte ci siano problemi con le SIGNORINE? le telecamere inizio terraglio da treviso fino ha preganziol,e poi ho notato ha MAROCCO hanno installato una telecamera ZTL,e li se non sei residente sono cacchi AMARI.
Affermo che le ZTL devono essere giustificate dall'eccessivo traffico e/o dall'inquinamento. Questo ai sensi del Codice della Strada.

Commenta
Reaction score
3
Ho notato anche io queste telecamere, solo però in zona preganziol e precisamente, nella strada che porta all'ingresso della concessionaria davanti al Mandrillo di Preganziol, subito dopo per intenderci la bella Anna.
La seconda in zona Le Grazie, in una laterale che fa angolo con un negozio di mobili in stile moderno, sempre direzione mestre- treviso, sulla destra.

Commenta
Reaction score
739
se ti beccano con le telecamera è la stessa cosa,visto che ti vedono sia targa che vettura
anzi è pure peggio perchè poi la multa ti arriva a casa
In tal caso si può invocare la violazione della privacy e chiedere un risarcimento di almeno 5000 euro al rispettivo Comune come è già successo.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
In tal caso si può invocare la violazione della privacy e chiedere un risarcimento di almeno 5000 euro al rispettivo Comune come è già successo.

5000 euro che molti dovrebbero mettere da parte per pagare gli alimenti alle rispettive mogli che, leggendo le motivazioni della sanzione, chiederebbero il divorzio.

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
se ti beccano con le telecamera è la stessa cosa,visto che ti vedono sia targa che vettura
anzi è pure peggio perchè poi la multa ti arriva a casa

Non credo si possa multare la gente per violazione dell'ordinanza basandosi sulle immagini della telecamera...Penso (ma non vorrei sbagliarmi) che bisogna essere colti sul fatto e fermati per poter essere sanzionati..

Commenta
Reaction score
36
anche perchè non ho mai sentito nè su antenna 3 nè sulla tribuna che ci siano stati clienti multati con le telecamere sul terraglio; in passato in provincia di Venezia mi sembra a Noale qualcuno è stato multato con le telecamere ma poi non è più accaduto;evidentemente ciò non è possibile per la privacy delle persone; multano chi si ferma a contrattare sul terraglio con la ragazza

Commenta
Reaction score
36
in passato avevo caricato una ragazza russa di nome Alexandra, indossava una parucca nera sotto aveva i capelli biondi,ha più di 30 anni non l'ho più vista,lavorava a preganziol

Commenta
Reaction score
0
Chiedo scusa se vado OT, ma l'altra sera passando per il terraglio ho notato delle telecamere che non avevo mai visto, o forse non ci avevo mai fatto caso, prima del cavalcavia all'uscita di Mestre tra via Fortini ed il passaggio pedonale, la stessa tipologia è presente al semaforo tra terraglio e via Gatta (una serie di tre apparecchi, due telecamere ed un illuminatore ad infrarossi, sembrano i famosi T-red), poi ho letto del velocar che dovrebbe essere montato al semaforo tra terraglio e via Penello ed infine ho letto che a Mogliano saranno reinstallati i T-red che erano stati posti sotto sequestro un paio di anni fa. Senza parlare delle ZTL merci e di quelle per il controllo criminalità a Preganziol, manderanno in onda il "Grande Fratello ORT". Qualcuno ha qualche informazione in più sugli apparecchi?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Segnalo una new entry, direzione mestre-treviso subito dopo la caserma Matter sulla destra, alla pensilina degli autobus, dove di solito stazionava la bionda di cui non ricordo il nome.

Questa e' mora, capello liscio, apparentemente bel fisico, vista la fretta che avevo non ho intervistato

Commenta
Reaction score
36
qualcuno di voi ha caricato la biondina che si trova su una laterale a sinistra poco prima del distributore Q8 a preganziol? la strada in cui sosta è stretta e porta ad una casa con la rampa per entrare

Commenta
Reaction score
36
sabato notte sono passato alla 23e15 fino in centro a preganziol ma c'erano pocchisime ragazze;fra cui una che sostava vicino allo stabilimento della goppion

Commenta
Reaction score
36
il tratto terraglio di mestre ci sono le ZTL, mentre a mogliano ci sono i divieti di accesso durante la notte per i non residenti;poi ci sono i carabinieri di mogliano che controllano;mogliano per me è off limits;a preganziol invece sono state sistemate telecamere per i numerosi furti che ci sono stati

Commenta
Reaction score
541
Chiedo scusa se vado OT, ma l'altra sera passando per il terraglio ho notato delle telecamere che non avevo mai visto, o forse non ci avevo mai fatto caso, prima del cavalcavia all'uscita di Mestre tra via Fortini ed il passaggio pedonale, la stessa tipologia è presente al semaforo tra terraglio e via Gatta (una serie di tre apparecchi, due telecamere ed un illuminatore ad infrarossi, sembrano i famosi T-red), poi ho letto del velocar che dovrebbe essere montato al semaforo tra terraglio e via Penello ed infine ho letto che a Mogliano saranno reinstallati i T-red che erano stati posti sotto sequestro un paio di anni fa. Senza parlare delle ZTL merci e di quelle per il controllo criminalità a Preganziol, manderanno in onda il "Grande Fratello ORT". Qualcuno ha qualche informazione in più sugli apparecchi?
Dovrebbero essere le telecamere per il controllo del passaggio mezzi pesanti.
Sono state installate anche in altre strade di Mestre,arrivando da Via Fradeletto e svoltando a destra per Viale Garibaldi e anche arrivando da Via Martiri Della Liberta' svoltando a destra in Via Pasqualigo.

Commenta
Alto