Carissimi colleghi lagunari,
mi intrometto nel thread del Terraglio per domandarvi se qualcuno di voi conosca questa sedicente
Valentina "di Venezia", che da poco è apparsa lungo le strade della bergamasca e la cui acconciatura bionda con le ciocche al vento potrebbe somigliare un po' a quella della cantante P!nk:
La fanciulla mi ha raccontato un sacco di cose durante il nostro incontro, molte delle quali immagino essere assolutamente false

. Poiché non parlava assolutamente con accento veneto,
ciò che mi è sembrato più plausibile plausibile è che sia ungherese e che abbia lavorato più o meno a lungo dalle parti di Venezia. Dato che ricordo una nutrita "ambasciata" ungherese dalla parti del distributore ENI di Marocco (io, per dire, avevo incontrato
Cinzia e Barbora più o meno un anno fa), magari Valentina faceva parte di quella nutrita pattuglia ed è venuta qui in Lombardia alla ricerca di maggiore fortuna (anche se non so con quale logica, dato che i nostri rate sono mediamente di 10-20 Eur inferiori, a pari servizio ...).
Sulla base della sua capigliatura abbastanza particolare o di qualche dettaglio nella mia rece, qualcuno di voi se la ricorda operativa lungo il Terraglio? O magari è passato da lei a farsi fare shampoo e taglio

?