[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
541
il tratto terraglio di mestre ci sono le ZTL, mentre a mogliano ci sono i divieti di accesso durante la notte per i non residenti;poi ci sono i carabinieri di mogliano che controllano;mogliano per me è off limits;a preganziol invece sono state sistemate telecamere per i numerosi furti che ci sono stati
Non ci sono zone ztl sul Terraglio a Mestre, non e' che ti confondi con i cartelli col divieto di transito per le auto no kat? (Limitazioni antismog)

Commenta
Reaction score
0
L'unica cosa che mi mette a disagio è che cominciano ad esserci troppi occhi indiscreti mentre si percorre il terraglio, il che mi limita nel fare più passaggi in cerca della ragazza che mi garba! Magari alla fine mi sto solo facendo suggestionare, certo che se succede qualcosa, i filmati vengono ispezionati e si accorgono di una vettura che fa avanti indietro per il terraglio magari procedono ai controlli.

Commenta
Reaction score
0
tranquillo che se hai la patente,non sei latitante,sei assicurato e l'auto è revisionata puoi fare quanti avanti e indietro vuoi.non è ancora reato

Commenta
Reaction score
541
Se ho capito bene il posto è la fermata dell'autobus di fronte alla caserma Matter(non è una caserma dei carabinieri ma dei lagunari),venendo da TV la fermata è a destra.
La ragazza è presente da questo inverno,prima era poco più avanti.
Poi ha preso il posto in fermata quando Andrea è andata via.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Se ho capito bene il posto è la fermata dell'autobus di fronte alla caserma Matter(non è una caserma dei carabinieri ma dei lagunari),venendo da TV la fermata è a destra.
La ragazza è presente da questo inverno,prima era poco più avanti.
Poi ha preso il posto in fermata quando Andrea è andata via.

No, venendo da TV e' a sinistra, poco prima della tipa di cui parli tu

Commenta
Reaction score
0
buonasera amici,volevo sapere com'è la situazione multe in zona mestre treviso e poi chiedo info riguardo ad una signorina bionda alta con delle belle gambe e belle zinne che si piazza a mestre sulla pensilina dell'autobus di fronte all hotel ariston per intenderci alla fine di via terraglio,direzione mestre sulla destra,poco prima dell'ingresso in tangenziale zona castellana.particolarità l'ho beccata sul terraglio con la sua macchinina verde che è sempre parcheggiata vicino a lei.è mai stata recensita? chiedo scusa l'hotel non è ariston ma club hotel poco piu avanti.http://maps.google.it/maps?q=hotel+...l+club&hnear=Mestre,+Venezia,+Veneto&t=m&z=14

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.867
Carissimi colleghi lagunari,

mi intrometto nel thread del Terraglio per domandarvi se qualcuno di voi conosca questa sedicente Valentina "di Venezia", che da poco è apparsa lungo le strade della bergamasca e la cui acconciatura bionda con le ciocche al vento potrebbe somigliare un po' a quella della cantante P!nk:

76829d1367758095-%5Brece%5D-valentina-parrucchiera-hun-otr-notturna-lallio-bg-17.jpg

La fanciulla mi ha raccontato un sacco di cose durante il nostro incontro, molte delle quali immagino essere assolutamente false :). Poiché non parlava assolutamente con accento veneto, ciò che mi è sembrato più plausibile plausibile è che sia ungherese e che abbia lavorato più o meno a lungo dalle parti di Venezia. Dato che ricordo una nutrita "ambasciata" ungherese dalla parti del distributore ENI di Marocco (io, per dire, avevo incontrato Cinzia e Barbora più o meno un anno fa), magari Valentina faceva parte di quella nutrita pattuglia ed è venuta qui in Lombardia alla ricerca di maggiore fortuna (anche se non so con quale logica, dato che i nostri rate sono mediamente di 10-20 Eur inferiori, a pari servizio ...).

Sulla base della sua capigliatura abbastanza particolare o di qualche dettaglio nella mia rece, qualcuno di voi se la ricorda operativa lungo il Terraglio? O magari è passato da lei a farsi fare shampoo e taglio :) ?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
potrebbe trattarsi di tale Jessica,almeno cosi si faceva chiamare.una piccoletta ungherese con cresta punk molto simile alla tua foto,fino ad un mese fa si trovava dalle parti di mestre,ora in effetti è sparita.diciamo che sarà stata sul 1.65 magra piccole tette,con un modo di fare direi da "tarantolata" nel senso che non stava mai ferma e la notavi per questo oltre che per la cresta bionda,piena di piastrine e collane.facci sapere se è lei e salutacela tanto

Commenta
Reaction score
2
Oscar mi hai risparmiato qualche viaggio a vuoto con questa notizia. Non più tardi di venerdì sono passato da Marocco proprio per la ragazza in questione, ovviamente senza trovarla, a questo punto immagino sia proprio andata a lavorare in altri luoghi. L'unico elemento distintivo che ricordo è un tatuaggio sulla coscia destra, la sera che la intervistai indossava dei pantaloncini in jeans dai quali sbucava appunto il tatuaggio.

Commenta
Reaction score
9.867
Non so se per voi sia una buona o una cattiva notizia :) ma mi sorge qualche dubbio che la Valentina che è appena apparsa a Bg sia la Jessica che prima lavorava a Mestre. La statura e la corporatura potrebbero essere anche Ok, ma Valentina è tutt'altro che piccola di seno e in generale abbastanza formosetta ...

Ricordo vari tatuaggi ma non mi pare sulla coscia, anche xché è una zona che mi avrebbe dato abbastanza nell'occhio. Forse il segno particolare più evidente è il piercing nella gengiva.

A questo punto, non sarà mica come diceva lei che è davvero una otr solo per "hobby", giusto per racimolare un po' di soldi?? Però a me è parsa troppo esperta per essere una dilettante allo sbaraglio! L'unico dettaglio che mi ha lasciato il dubbio è che inizialmente, nonostante fossimo in modalità loft, non si sia tolta reggiseno e mutandine: segno di imbarazzo, che farebbe poco otr con lunghi trascorsi alle spalle? O invece semplice propensione missilistica?

Commenta
Reaction score
379
Ciao a tutti! Sono tornato, solo per dirvi che a Villorba ho notato una tipa biondina credo ungherese, con la cresta e capelli biondi, che sono sicuro di averla vista prima sul terraglio verso Mestre! Chissá magari è lei! a Villorba, in direzione Conegliano, venendo da Treviso, sulla dx. dopo aver superato il Dema, il distributore Q8 sulla destra, all'incrocio con una vietta laterale.

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera abbastanza tranquillo in zona mestre ma diversi puffi in zona treviso
aonon passato più volte per vedere se trovavo la famigerata anna della casetta rossa, ma ieri niente, c'era piuttosto una strafiga moretta, capello corto, ieri tacco e vestitino super attilato con mini grigio,appostata al distributore di sigarette subito prima della strada per il mille. ero svogliato e non avevo voglia di timbrare nulla di nuovo, torno indietro e arrivo fino a mestre, al distributore di benza il deserto totale, c'erano forse due ragazze che giravano annoiate su tutto il terraglio

Commenta
Reaction score
541
Ciao a tutti! Sono tornato, solo per dirvi che a Villorba ho notato una tipa biondina credo ungherese, con la cresta e capelli biondi, che sono sicuro di averla vista prima sul terraglio verso Mestre! Chissá magari è lei! a Villorba, in direzione Conegliano, venendo da Treviso, sulla dx. dopo aver superato il Dema, il distributore Q8 sulla destra, all'incrocio con una vietta laterale.
Ben tornato, spero in modo definitivo.

Commenta
Reaction score
0
chi conosce la moretta con i capelli corti che si trova sul terraglio andando verso Treviso prima del semaforo del BINGO sulla destra...davvero carina...grazie

Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
chi conosce la moretta con i capelli corti che si trova sul terraglio andando verso Treviso prima del semaforo del BINGO sulla destra...davvero carina...grazie

Attenzione se parli di quella sotto la pensilina dell'autobus li' e' zona videosorvegliata !!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera abbastanza tranquillo in zona mestre ma diversi puffi in zona treviso
aonon passato più volte per vedere se trovavo la famigerata anna della casetta rossa, ma ieri niente, c'era piuttosto una strafiga moretta, capello corto, ieri tacco e vestitino super attilato con mini grigio,appostata al distributore di sigarette subito prima della strada per il mille. ero svogliato e non avevo voglia di timbrare nulla di nuovo, torno indietro e arrivo fino a mestre, al distributore di benza il deserto totale, c'erano forse due ragazze che giravano annoiate su tutto il terraglio

Mi spieghi meglio dove si trova sta morettina figa?

Commenta
Alto