[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
379
In realtá basta cambiare un attimino fini e motivazioni, e tutti sarebbe possibile/ammissibile

Commenta
Reaction score
618
Scusate ma che cambierebbe da una casa chiusa alle loft attuali? Va bene per chi vuole togliere il meretricio dalle strade ma per i consumatori non penso cambierebbe in meglio, almeno io non mi vedo casini chiedere 30 come fanno le poche OTR attuali. Ci sarebbe eventualmente la possibilità di scegliere tra una decina di ragazze il proprio tipo, che non è poco ma neppure una differenza abissale.

Commenta
Reaction score
379
Allora, non è proprio così semplice prevedere cosa accadrá esattamente, Ma provo a dare un mio parere basato sulle mie esperienze anche estere.

L'unico che ci guadagnerá seriamente, se le girls pagheranno le tasse (in alcuni Paesi non le pagano), è lo Stato. Ma esistono già oggi i casini "in nero". I prezzi sarebbero più alti.

Poi, ogni altra considerazione è tutta da valutare:

- Non è detto che la riapertura dei casini, toglierá le ragazze dalle strade: in Germania adescano i clienti anche in strada, vestite in maniera provocante. Ad Amsterdam stanno in vetrina oppure fuori dalla porta della casa.

- Non è garantito che, dal punto di vista sanitario, saranno controllate al 100%. Anzi molte sfuggiranno ai controlli ugualmente, per un motivo o per l'altro. Ed anche se fosse possibile controllarle tutte, se una è ammalata è ammalata! Non si può farci nulla! Certe malattie hanno tempi di incubazione lunghi, non le puoi guarire al 100%, e i controlli servirebbero comunque a poco.

- La malavita continuerebbe a guadagnarci ugualmente. In alcuni Paesi, speculano maggiormente sui casini: lontano dagli occhi della gente, e fuori dai controlli della polizia, in quanto se una cosa è legale, non ha poi molto senso monitorate il fenomeno.

L'unico vantaggio indotto sarebbe quello che, dando valenza legale al fenomeno, noi punter potremmo stare un po' più tranquilli nelle nostre attività, ma anche qui non ci metterei la mano sul fuoco, dato che se vogliono impedire che le girls restino in casa, continueranno a mantenere ordinanze.

Commenta
Reaction score
2
beh i locali bordello in realtà esistono già anche qui solo che sparano minimo 150 (andate nella sezione lap/night e qualcuno lo trovate). i bordelli tipo austriaco costano uguale perché 85 entrata + 70 una botta fa 155. quindi anche se riaprono le case le stradali da 30 rimangono di sicuro. le stradali ci sono in tutti i paesi esteri che girato che hanno i bordelli perché comunque costano meno

Commenta
Reaction score
739
beh i locali bordello in realtà esistono già anche qui solo che sparano minimo 150 (andate nella sezione lap/night e qualcuno lo trovate). i bordelli tipo austriaco costano uguale perché 85 entrata + 70 una botta fa 155. quindi anche se riaprono le case le stradali da 30 rimangono di sicuro. le stradali ci sono in tutti i paesi esteri che girato che hanno i bordelli perché comunque costano meno
Esatto. Serebbe meglio tenere la legalità dell'OTR, altrimenti per la criminalità sarebbe più facile gestire quest'ultima e tutta la prostituzione non lecita.
Non parliamo poi delle Ordinanze e Regolmenti di Polizia Locale creativi, i quali, ovviamente nella non conformità dei principi generali dell'Ordinamento, possono arrivare a colpire chiunque in qualsiasi modo. Ovviamente, bisognerà fare i relativi ricorsi contro tali norme non regolari per far rispettare i parametri democratici.

Commenta
Reaction score
3
dipende ci sono dei casini x esempio nelle meno famose città in germania come dusseldorf scopi con 30 e ad Essen ho trovato una sauna club entrata 10 euro una consumazione compresa e 30 euro x ragazza.Se vai a Frankfurt in helberstrasse una ragazza 50 euro
Scusate ma che cambierebbe da una casa chiusa alle loft attuali? Va bene per chi vuole togliere il meretricio dalle strade ma per i consumatori non penso cambierebbe in meglio, almeno io non mi vedo casini chiedere 30 come fanno le poche OTR attuali. Ci sarebbe eventualmente la possibilità di scegliere tra una decina di ragazze il proprio tipo, che non è poco ma neppure una differenza abissale.

Commenta
Reaction score
36
tempo fa le iene avevano fatto un servizio dove si parlava di prostituzione in germania in un locale stile beauty farm; ottimo servizio offerto, ti facevi la doccia e abbordavi la ragazza che più ti piaceva;ma la germania rispetto all'italia è un altro pianeta;alcune ragazze in strada in italia ti chiedono già 40 euro....

Commenta
Reaction score
541
Ieri i ragazzi con l'alfa blu e la riga rossa super attivi a Mogliano e Preganziol.
Un collega è stato beccato con Anna casetta rossa e un altro prima del centro di Mogliano venendo da Mestre.
Tante ragazze presenti soprattutto nel tratto Mogliano-Treviso.

Commenta
Reaction score
541
Non so dirti li ho visti passando.
Erano fermi sul Terraglio, vicino alla casetta rossa e non sulla stradina a lato.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
peccato anna è una gran figa forse la migliore del terraglio,ma è troppo da sgamo il suo posto del trombo
non ci torno più purtroppo

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
adesso che la gente è in ferie faranno controlli a raffica
invece io settimana scorsa sono passato venerdì e sabato (giorni ostici per i punter) e invece a parte una pattuglia di finanzieri non ho visto altro...
quindi secondo me non gli frega molto beccare i puttanieri,inseguono bel altri problemi più grossi giustamente

Commenta
Reaction score
541
invece io settimana scorsa sono passato venerdì e sabato (giorni ostici per i punter) e invece a parte una pattuglia di finanzieri non ho visto altro...
quindi secondo me non gli frega molto beccare i puttanieri,inseguono bel altri problemi più grossi giustamente
Nel week end sono in Jesolana per beccare chi guida ubriaco e corre troppo.
Ho fatto un Mestre-Treviso e ritorno lo scorso lunedi e sul tutto il Terraglio c'erano almeno 4-5 pattuglie che giravano.

Commenta
Alto