[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
3
Io ce lo butto, ma è il link da buttare: non mi porta a nulla. O non funziona il link, o non funziona l'occhio.

Commenta
Reaction score
541
Lunedì adocchiata giù dal cavalcavia della favorita in direzione Tv sulla destra,una mora con capelli lunghi lisci e con frangetta vestita di rosa.
News e info su questa girl?
Grazie.
Altro quesito:qualcuno sa che fine ha fatto Diana che si trovava alla fermata dell'autobus a desta in direzione Ve prima di arrivare alla caserma Matter?
Ho visto un'altra ragazza mora al suo posto.
Sempre in zona Matter nuova ragazza davanti alla caserma (a destra direzione Ve) alla fermata dell'autobus dove si trovava lo scorso anno Andrea.

Commenta
Reaction score
17
Io ce lo butto, ma è il link da buttare: non mi porta a nulla. O non funziona il link, o non funziona l'occhio.
oopppss....vabbè,era un link alla rece che le ho fatto, la trovi nella home delle otr veneto
Lunedì adocchiata giù dal cavalcavia della favorita in direzione Tv sulla destra,una mora con capelli lunghi lisci e con frangetta vestita di rosa.
ieri sera l'ho addocchiata anche io, interessa anche a me

Sempre in zona Matter nuova ragazza davanti alla caserma (a destra direzione Ve) alla fermata dell'autobus dove si trovava lo scorso anno Andrea.
se è quella che dico io, appena dopo la caserma, ieri era in compagnia di una collega che personalmente non ho mai visto, ma non frequento moltissimo quella zona

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Grazie.
Altro quesito:qualcuno sa che fine ha fatto Diana che si trovava alla fermata dell'autobus a desta in direzione Ve prima di arrivare alla caserma Matter?
Ho visto un'altra ragazza mora al suo posto.
e la bionda dall'altro lato della fermata autobus (con mercedes classe A blu)?
madonna che figa! però secondo me ha qualche problema,ieri mi fermo la prima volta e gli chiedo le cifre mi dice "non lavoro adesso" ok e vado via,poi ritorno dopo 30 min e c'è,mi fermo sul parcheggio dall'altro lato della strada per vedere che fa...allora prima sniffa qualcosa e ho visto bene,poi viene dalla sua amica mora alla fermata degli autobus a ridere e infine sale con un tipo mezzo drogato e tutto questo in 10 min
mah per me ha seri problemi la tipa,è un peccato che si rovini perchè è una gran figa,una delle più belle del terraglio

appena più avanti in un altra fermato degli autobus sempre a destra venendo da TV (in pratica quella fermata che devi andare nella vietta dietro per intervistare se no ti devi fermare in mezzo alla strada) nuova mora acqua e sapone,intervista 40 bj rai 1
mi sembra di aver capito Silvia il nome ma non sono sicuro,parla poco e male l'italiano sa giusto le parole basi bocca-figa hehehehehe

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
puttan tour sul terraglio ieri sera,mamma mia quanta figa che c'era!
ce n'erano talmente tante e di alto livello che non alla fine sono tornato a casa senza combinare nulla lol
di nuove ho visto una gnocca bionda più o meno allle casette rosse però sulla destra venendo da tv,poi 2 tipe passato preganziol con lucetta blu per farsi riconoscere,si mettono al buoi ma sono 2 gran fighe a occhio
puffi zero,Anna lavorava a manetta e anche le altre storiche
per la figa non c'è mai crisi,c'è poco da dire hehehehehe

Commenta
Reaction score
541
Ho intervistato la prima delle "luccette blu" che si trova a destra venendo da Preganziol.
Nome Cristin o qualcosa del genere, 40 € rai1 e bbj.
Passando in auto sembra una gran figa, vista da vicino nulla di che.
Chiedo di nuovo magari qualcuno l'ha timbrata.
Dopo il centro di Mogliano in direzione Tv finita la mura del collegio Astori c'è un incrocio con un semaforo.
In quel punto sulla destra è presente una mora che sembra molto figa sia come viso che come fisico.
Chi ne sa qualcosa di più?
Grazie.

Commenta
Reaction score
3
Ho intervistato la prima delle "luccette blu" che si trova a destra venendo da Preganziol.
Nome Cristin o qualcosa del genere, 40 € rai1 e bbj.
Passando in auto sembra una gran figa, vista da vicino nulla di che.
Chiedo di nuovo magari qualcuno l'ha timbrata.
Dopo il centro di Mogliano in direzione Tv finita la mura del collegio Astori c'è un incrocio con un semaforo.
In quel punto sulla destra è presente una mora che sembra molto figa sia come viso che come fisico.
Chi ne sa qualcosa di più?
Grazie.

Vista anche io la mora vicina all'astori, bel viso e bel fisico, 40 il rate, solo intervistata con quel rate me ne vado.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Vista anche io la mora vicina all'astori, bel viso e bel fisico, 40 il rate, solo intervistata con quel rate me ne vado.
grande,o 30 o niente!
a me piace anche la mora del distributore esso a Mogliano,l'ho intervistata parecchie volte e anche a fine serata ma niente solo 40 euro
ok bella,sono io che decido e quindi via
il problema è che non la trovi quasi mai,quindi di fessi che pagano 40 ce ne sono e pure tanti...

Commenta
Reaction score
0
ieri per la prima volta c'era una diurna di fronte a villa salus, mora molto giovane e carnissima, vista alle sette di sera, non intervistata vista la zona residenziale e l'ora, news sulla girl?

Commenta
Reaction score
617
Ieri sera giro per il terraglio più così per dare un'occhiata che altro, non ho visto molte ragazze, alcune nuove però moolto carine, in compenso nessun ufo, magari ci saranno state auto civetta che non ho per sorta di cose rilevato ma zero luci blu è la prima volta credo.

Di quelle per me nuove segnalo una inizio terraglio vicino alla fermata del bus, prima della bionda sdentata con occhiali per capirci, una moretta con i capelli a caschetto e fisico da velina che mi è parsa molto carina e una bionda sulla destra andando verso Treviso davanti a un negozio di autoricambi, purtroppo non conoscono la zona e dovrei spulciare ore con google maps, direi zona mogliano, mi ha colpito perchè sarà stata un 1.80 e più, una vera stangona, mi mangio le mani di non averla approcciata ma non ero tanto in vena, vuoi per il rischio blu, vuoi che al massimo se proprio preferivo una certezza e infatti alla fine ho ceduto e sono ritornato da Anna, lei sempre dolce e disponibile ma mi è parsa frettolosa rispetto le altre volte cosa che mi ha fatto ulteriormente mordermi le mani quando sono ripassato davanti la bionda...:punish: ( poi mi sparava 40 per un classico e non concludevo comunque però nell'ignoranza la sofferenza rimane)

Commenta
Reaction score
92
La bionda con trampoli secondo me e la mery
Tempo era bio oraria di giorno a casa e di sera in strada.
Nazionalita russa, ci si puo credere

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
La bionda con trampoli secondo me e la mery
Tempo era bio oraria di giorno a casa e di sera in strada.
Nazionalita russa, ci si puo credere
le famose russe di Bucarest lol
le russe sono piene di soldi adesso,il benessere che c'era prima qui si è spostato ad est,non vengono più a battere per pochi euri

Commenta
Reaction score
2
Ieri sera ho potuto fare un tour, devo dire che la quantità di ragazze è notevole!
Ho molto apprezzato, sarà stata anche complice l'ora, l'una circa, che diverse di loro hanno optatato per restare letteralmente in mutande sul ciglio della strada.
La new entry di cui si parla in una rece all'incrocio per S. Trovaso era presente, mentre quelle che stavano all'incrocio dell'hotel crystal, si sono trasferite al distributore Shell (credo sia Shell) poco oltre.
Veramente un piacere rivedere così popolato il Terraglio, la tratta Treviso - Mogliano è richissima di tentazioni, zona Mestre invece è evidente il processo di desertificazioni in corso.
Cosa non da poco, nessuna presenza di minacciosi tutori della legge.

Commenta
Reaction score
28
Ieri sera ho fatto un ... giretto allargato. Ho esplorato tutta la direttrice nord/sud da Ponte della Priula al Lando sulla Romea e, ovviamente, ritorno. Discreto numero di presenze, anche qualche auto blu. Ho incrociato il collega in Ferrari - se scopa in macchina o è un nano o un contorsionista. Intervistato un paio di pulzelle: Punk Villorba, nuova S. Trovaso, ed ho poi deciso per Anna casetta rossa. Andrò a scrivere sui thread specifici.

Commenta
Reaction score
379
Nessuno ha testato le due morettine davanti al distributore mi pare shell a Preganziol?

Commenta
Reaction score
541
Dopo il centro di Preganziol direzione Tv al secondo distibutore a destra presenti una mora e una bionda.

Commenta
Reaction score
17
Ieri sera ho fatto un ... giretto allargato. Ho esplorato tutta la direttrice nord/sud da Ponte della Priula al Lando sulla Romea e, ovviamente, ritorno. Discreto numero di presenze, anche qualche auto blu. Ho incrociato il collega in Ferrari - se scopa in macchina o è un nano o un contorsionista. Intervistato un paio di pulzelle: Punk Villorba, nuova S. Trovaso, ed ho poi deciso per Anna casetta rossa. Andrò a scrivere sui thread specifici.

azzzzzz bel giretto! ultimamente sto girando anche io parecchio. devo dire che a marghera è sceso il numero di presenza ma la qualità è sempre la stessa (scadente...), zona romea non ho mai sondato con frequenza, la zona stazione mestre è abbastanza desolata e cmq a rischio super missili, la zona via orlanda ci sono sempre le solite 3-4 che girano....il terraglio da mestre a mogliano è desolazione sconsolante in questi giorni!!!!!!! si sta svuotando tutto!!
ormai l'unico posto dove c'è un discreto numero di ragazze, belle gnocche, e anche brave se siamo fortunati, è il tratto di terraglio Mogliano - S.Trovaso

Commenta
Alto