oopppss....vabbè,era un link alla rece che le ho fatto, la trovi nella home delle otr venetoIo ce lo butto, ma è il link da buttare: non mi porta a nulla. O non funziona il link, o non funziona l'occhio.
ieri sera l'ho addocchiata anche io, interessa anche a meLunedì adocchiata giù dal cavalcavia della favorita in direzione Tv sulla destra,una mora con capelli lunghi lisci e con frangetta vestita di rosa.
News e info su questa girl?
se è quella che dico io, appena dopo la caserma, ieri era in compagnia di una collega che personalmente non ho mai visto, ma non frequento moltissimo quella zonaSempre in zona Matter nuova ragazza davanti alla caserma (a destra direzione Ve) alla fermata dell'autobus dove si trovava lo scorso anno Andrea.
e la bionda dall'altro lato della fermata autobus (con mercedes classe A blu)?Lunedì adocchiata giù dal cavalcavia della favorita in direzione Tv sulla destra,una mora con capelli lunghi lisci e con frangetta vestita di rosa.
News e info su questa girl?
Grazie.
Altro quesito:qualcuno sa che fine ha fatto Diana che si trovava alla fermata dell'autobus a desta in direzione Ve prima di arrivare alla caserma Matter?
Ho visto un'altra ragazza mora al suo posto.
Sempre in zona Matter nuova ragazza davanti alla caserma (a destra direzione Ve) alla fermata dell'autobus dove si trovava lo scorso anno Andrea.
Ho intervistato la prima delle "luccette blu" che si trova a destra venendo da Preganziol.
Nome Cristin o qualcosa del genere, 40 € rai1 e bbj.
Passando in auto sembra una gran figa, vista da vicino nulla di che.
Chiedo di nuovo magari qualcuno l'ha timbrata.
Dopo il centro di Mogliano in direzione Tv finita la mura del collegio Astori c'è un incrocio con un semaforo.
In quel punto sulla destra è presente una mora che sembra molto figa sia come viso che come fisico.
Chi ne sa qualcosa di più?
Grazie.
grande,o 30 o niente!Vista anche io la mora vicina all'astori, bel viso e bel fisico, 40 il rate, solo intervistata con quel rate me ne vado.
le famose russe di Bucarest lolLa bionda con trampoli secondo me e la mery
Tempo era bio oraria di giorno a casa e di sera in strada.
Nazionalita russa, ci si puo credere
Una delle due l'ho recensita qualche settimana fa. Raluka.Nessuno ha testato le due morettine davanti al distributore mi pare shell a Preganziol?
Ieri sera ho fatto un ... giretto allargato. Ho esplorato tutta la direttrice nord/sud da Ponte della Priula al Lando sulla Romea e, ovviamente, ritorno. Discreto numero di presenze, anche qualche auto blu. Ho incrociato il collega in Ferrari - se scopa in macchina o è un nano o un contorsionista. Intervistato un paio di pulzelle: Punk Villorba, nuova S. Trovaso, ed ho poi deciso per Anna casetta rossa. Andrò a scrivere sui thread specifici.