OTR a Marghera, zona via elettronica e limitrofe... credo colto da un colpo di caldo mi sono lasciato tentare da sta idea cretina. mi lascio abboccare da due belle pere sporgenti e accetto di appartarmi con una delle due ragazze. non pago mai prima in quanto dopo lo sai gia che il servizio sara pessimo, ma stavolta contratto 30 euri per bbj e so di avere 2 pezzi da 20... allora per evitare il solito "oh non ho il resto" chiedo prima se aveva 10 ( mi credevo furbo ) lei tira fuori i 10 e ci scambiamo i biglietti colorati. e li mi ricordo che ho fatto un errore, ma la tipa sembra partecipe e sincera... invece inizia un lavoro di mano dove la bocca non parte, mi dice intanto te lo rizzo e poi via ! tira fuori le tettone ( al che vedo i capezzoli enormi... brutti... tette con brufoli.. bleah. ) in quella viene li pure l'amica e dice che per altri 10 si mette pure li in mezzo a noi io da pirla con i 10 in tasca glieli do, ma non chiedo che cosa intende che si mette in mezzo... praticamente sta stronza non fa nulla, se non rompere i coglioni chiedendo altri soldi, poi inizia, occhio polizia !! occhio che arrivano !! e l altra le va dietro inventandosi che se un guardone che ci spia !! come per magia compare un gommino e vuole gommarlo altrimenti bocca non fa visto che ho un po di pelo. le dico allora ciuccia in punta e basta, almeno fai qualcosa. il clima è talmente snervante che mi girano le palle. gommato ricevo un bj degno di una alle prime armi, al che si sottrae e inizia a tossire come se si stesse strozzando, e l'amica scappa via ancora con la storia del guardone e della polizia che sta per arrivare. le mando tutte affanculo, pure la pantigana che ci guardava ( era lei lo guardone ? ) evito di andare a fare baruffa per ovvi motivi ma ce ne sarebbe da darne di calci in culo a ste stronze. almeno spero che molti leggeranno la rece così almeno avviso gli altri utenti.
da dimenticare.
da dimenticare.