[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
0
OTR a Marghera, zona via elettronica e limitrofe... credo colto da un colpo di caldo mi sono lasciato tentare da sta idea cretina. mi lascio abboccare da due belle pere sporgenti e accetto di appartarmi con una delle due ragazze. non pago mai prima in quanto dopo lo sai gia che il servizio sara pessimo, ma stavolta contratto 30 euri per bbj e so di avere 2 pezzi da 20... allora per evitare il solito "oh non ho il resto" chiedo prima se aveva 10 ( mi credevo furbo ) lei tira fuori i 10 e ci scambiamo i biglietti colorati. e li mi ricordo che ho fatto un errore, ma la tipa sembra partecipe e sincera... invece inizia un lavoro di mano dove la bocca non parte, mi dice intanto te lo rizzo e poi via ! tira fuori le tettone ( al che vedo i capezzoli enormi... brutti... tette con brufoli.. bleah. ) in quella viene li pure l'amica e dice che per altri 10 si mette pure li in mezzo a noi io da pirla con i 10 in tasca glieli do, ma non chiedo che cosa intende che si mette in mezzo... praticamente sta stronza non fa nulla, se non rompere i coglioni chiedendo altri soldi, poi inizia, occhio polizia !! occhio che arrivano !! e l altra le va dietro inventandosi che se un guardone che ci spia !! come per magia compare un gommino e vuole gommarlo altrimenti bocca non fa visto che ho un po di pelo. le dico allora ciuccia in punta e basta, almeno fai qualcosa. il clima è talmente snervante che mi girano le palle. gommato ricevo un bj degno di una alle prime armi, al che si sottrae e inizia a tossire come se si stesse strozzando, e l'amica scappa via ancora con la storia del guardone e della polizia che sta per arrivare. le mando tutte affanculo, pure la pantigana che ci guardava ( era lei lo guardone ? ) evito di andare a fare baruffa per ovvi motivi ma ce ne sarebbe da darne di calci in culo a ste stronze. almeno spero che molti leggeranno la rece così almeno avviso gli altri utenti.

da dimenticare.

Commenta
Reaction score
0
dimenticavo, nazionalita bulgara per entrambe, una con tette grosse e capelli castani , l altra piu snella con capelli lunghi neri.

Commenta
Reaction score
46
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno aveva testato in casa la tipa con la ford fiesta bianca al distributore tamoil a preganziol...non ricordo il nome,ma la sua bocca mi è rimasta molto ben impressa,mi ha detto che riceve a casa anche al pomeriggio con largo anticipo se no la sera ti porta a casa sua con 100 €,vista la buona attitudine (parere personale) con la bocca e la pazienza in auto,chiedo se in casa si scateni oppure sia fredda!
Appena so il nome farò una refe

Commenta
Reaction score
10
OTR a Marghera, zona via elettronica e limitrofe... credo colto da un colpo di caldo mi sono lasciato tentare da sta idea cretina. mi lascio abboccare da due belle pere sporgenti e accetto di appartarmi con una delle due ragazze. non pago mai prima in quanto dopo lo sai gia che il servizio sara pessimo, ma stavolta contratto 30 euri per bbj e so di avere 2 pezzi da 20... allora per evitare il solito "oh non ho il resto" chiedo prima se aveva 10 ( mi credevo furbo ) lei tira fuori i 10 e ci scambiamo i biglietti colorati. e li mi ricordo che ho fatto un errore, ma la tipa sembra partecipe e sincera... invece inizia un lavoro di mano dove la bocca non parte, mi dice intanto te lo rizzo e poi via ! tira fuori le tettone ( al che vedo i capezzoli enormi... brutti... tette con brufoli.. bleah. ) in quella viene li pure l'amica e dice che per altri 10 si mette pure li in mezzo a noi io da pirla con i 10 in tasca glieli do, ma non chiedo che cosa intende che si mette in mezzo... praticamente sta stronza non fa nulla, se non rompere i coglioni chiedendo altri soldi, poi inizia, occhio polizia !! occhio che arrivano !! e l altra le va dietro inventandosi che se un guardone che ci spia !! come per magia compare un gommino e vuole gommarlo altrimenti bocca non fa visto che ho un po di pelo. le dico allora ciuccia in punta e basta, almeno fai qualcosa. il clima è talmente snervante che mi girano le palle. gommato ricevo un bj degno di una alle prime armi, al che si sottrae e inizia a tossire come se si stesse strozzando, e l'amica scappa via ancora con la storia del guardone e della polizia che sta per arrivare. le mando tutte affanculo, pure la pantigana che ci guardava ( era lei lo guardone ? ) evito di andare a fare baruffa per ovvi motivi ma ce ne sarebbe da darne di calci in culo a ste stronze. almeno spero che molti leggeranno la rece così almeno avviso gli altri utenti.

da dimenticare.

ti invito e leggere il regolamento, leggere le recensioni precedenti così vedi come
si deve fare e poi rifare la recensione in modo regolare.
Questo tuo intervento, seppur utile, purtroppo avrà vita breve!

Commenta
Reaction score
541
Commenta
Reaction score
36
ieri sera su antenna3 hanno detto che sono stati multati tra terraglio e villorba nello scorso weekend clienti per 5500 euro in tutto; poi sul terraglio è stato denunciato un paio di giorni fà un idraulico per atti osceni in luogo pubblico; ragazzi state attenti che le ordinanze sono attive sia a mogliano che preganziol e se ti beccano mentre consumi vieni pure denunciato!

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
11 clienti in 3 giorni non sono poi tanti,pensa quanti puttanieri ci sono ( e sono tanti) quindi non mi sembra che abbiano fatti sti gran numeri
tra l'altro se vogliono davvero beccare i puttanieri a tappeto basta girare in borghese e ne becchi a centinaia,o postarsi nella verie zone trombo (tanto sono sempre le stesse) ed attendere sempre in borghese puttane e puttanieri,così si fai piazza pulita!
vabbè dai basta consigli se no qua non si tromba più se cominciano ad utilizzarli xD

Commenta
Reaction score
10
4 punter al giorno beccati, 30 presenze segnalate.
Facciamo finta che ogni ragazza faccia 3 prestazioni a notte vuol dire 100 clienti (ma è un conto fatto di comodo).
Siamo con un rischio multa sotto al 4% quindi... (e secondo me stiamo più vicino al 1,5-2%...).
A livello probabilistico è più facile prendere la sifilide che una multa ;-)

Commenta
Reaction score
3
4 punter al giorno beccati, 30 presenze segnalate.
Facciamo finta che ogni ragazza faccia 3 prestazioni a notte vuol dire 100 clienti (ma è un conto fatto di comodo).
Siamo con un rischio multa sotto al 4% quindi... (e secondo me stiamo più vicino al 1,5-2%...).
A livello probabilistico è più facile prendere la sifilide che una multa ;-)

Si', ma se il rischio e' il 2%, significa che, probabilisticamente parlando, entro la tua (o mia) cinquantesima OTRombata i puffi ti avranno cecchinato..

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ciao Gorgonzola, illuminami e spiegami dove ho sbagliato e infranto il regolamento.
Grazie.
Non hai infranto nulla al momento, ma le rece vanno fatte NOMINATIVE, aprendo un nuovo 3d se non ce n'é già uno, e non accodandole al 3d generale, dove al massimo puoi mettere un link. Probabilmente gorgonzola si riferiva a questo.

Commenta
Reaction score
739
Ci macava solo che la Cassazione non si esprimesse tenendo presente della Sentenza della Corte Costituzionale n. 115/2011.
In altre parole, ho compreso dall'articolo che il sanzionato ha fatto ricorso sia in primo che in secondo grado prima della pronuncia suddetta. Successivamente, lo stesso interessato ha svolto ricorso in terzo grado ai sensi della medesima Sentenza della Corte Costituzionale. Quindi, nulla di molto interessante.

Commenta
Reaction score
379
sará divertente vedere cosa nascerà qualora si raggiungesse il quorum per presentare la proposta di legge volta a legalizzare il meretricio

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
sará divertente vedere cosa nascerà qualora si raggiungesse il quorum per presentare la proposta di legge volta a legalizzare il meretricio
non si riuscirà mai a raggiungere nulla,il referendum ben più importante sul nucleare e acqua gratis sono passati per miracolo
figurati se la gente va a votare per le puttane con tutti i problemi che ci sono in Italia...

Commenta
Alto