che figa! da testare insomma
Un utente non più iscritto l'aveva incontrata sia in modalità car che loft e nella recensione parlando del suo aspetto fisico diceva che era veramente fatta bene, stile velina.
Peccava nel trombo parlando dicendo che era fredda come un freezer.
Quando hai tempo e voglia aprilo un nuovo topic di recensione su Cristina.Personalmente la conosco da parecchio tempo e ci son stato parecchie volte in modalità loft (diciamo che ogni volta che non sò da chi andare passo a trovarla), con il tempo si passa da freezer -20°C ad un frigorifero normale 0°C...
Per scendere a quella temperatura un pò più gradevole devo ammettere che è costato parecchio... Considerato che son bastonate da 100 / 150 eurozzi
Però come si usa dire dalle "a bighe dure no si rasone" (traduzione : con l'arnese sull'attenti non si ragiona), probabilmente nei momenti di crisi tornerò a trovarla!!!
Se può interessare posso buttar giù quattro righe di recensione, di lei la conosco centimetro per centimetro... Però concordo con le recensioni che sono apparse su di lei tempo fà
basta farlo protetto,se poi uno vuole la morte peggio per luiA proposito di zoccole fredde e delinquenti... e lei (e le tante come lei) come le vedete?!?
http://www.agi.it/cronaca/notizie/2...offre_rapporti_non_protetti_fermata_a_bologna
basta farlo protetto,se poi uno vuole la morte peggio per lui
con la pompa scoperta è trasmissibile l'HIV? e FK?
Tour del Terraglio per verificare la situazione dopo i recenti fatti di cronaca.
Le ragazze erano quasi tutte ai loro posti abituali le uniche differenze che ho visto erano in zona casetta rossa.
Anna casetta rossa non era presente ma il suo posto era occupato da un'altra che a me sembrava Anna ex-new mille.
L'amica di Anna casetta rossa che si trova normalmente sulla via del concessionario d'auto adesso è davanti al cash and curry.
Al suo posto una bionda-rossa mai vista.
Gli amici con l'auto blu e la riga rossa super attivi a Preganziol,si fermavano da ogni ragazza che vedevano per identificarla.