Quoto questo messaggio dal 3d di Elizabethraga state attenti alle otr zona mogliano, diciamo dall'incrocio con terraglio-via ronzinella fino al curvone dopo mogliano che porta a preganziol
le ho intervistate tutte e testate quasi tutte, e da quello che ho rilevato è che sono tutte predisposte a bbj ( anche senza mia richiesta come successo più volte ) e fin la non ci sono problemi, però quasi tutte fanno anche rai 1 cabrio con supplemento, al che personalmente mi si rizzano i capelli
accetterei al massimo un bbj da tipe simili
non commento il lasciarsi andare a limonate con elizabeth che per tutta la notte ha limonato altri e ciucciato cazzi scoperti...e non credo usi il colluttorio dopo ogni giro....
avevo espresso qualche dubbio riguardo la richiesta della ragazza di 50 per bbj+rai,che secondo me potrebbe essere cabrio.
Ieri sera volevo chiederlo direttamente a lei...ma non son riuscito a vederla.
Intervistata la bionda di fronte al collegio...30 bbj e 50 +rai1,ero deciso per il bjj+cim a 30,ma qualcosa non mi ha convinto e le dico che ripasso.
Continuando il giro di perlustrazione mi viene il dubbio che rai1 sia cabrio...e cosi torno a chiedere.risposta Si
ehh...aspetta non ho 50..torno!(mai più)
Intervistata anche la tipa al tabacchi dopo preganziol direzione treviso,40 bbj ma no cim...peccato.
Dpo la biona del collegio,500 metri dopo altra girl piccoletta e sul genere bbw...anche questa per 70 cabrio.
Continuando verso Tv incrocio via bianchi,
new entry ungherese bionda con capello corto
parla pochissimo italiano,niente inglese
anche questa 30 bbj 50 rai 1 cabrio.
Ultimamente sono veramente troppe le girl che offrono servizio completo.
Occhio!