[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
11
raga state attenti alle otr zona mogliano, diciamo dall'incrocio con terraglio-via ronzinella fino al curvone dopo mogliano che porta a preganziol

le ho intervistate tutte e testate quasi tutte, e da quello che ho rilevato è che sono tutte predisposte a bbj ( anche senza mia richiesta come successo più volte ) e fin la non ci sono problemi, però quasi tutte fanno anche rai 1 cabrio con supplemento, al che personalmente mi si rizzano i capelli

accetterei al massimo un bbj da tipe simili

non commento il lasciarsi andare a limonate con elizabeth che per tutta la notte ha limonato altri e ciucciato cazzi scoperti...e non credo usi il colluttorio dopo ogni giro....
Quoto questo messaggio dal 3d di Elizabeth
avevo espresso qualche dubbio riguardo la richiesta della ragazza di 50 per bbj+rai,che secondo me potrebbe essere cabrio.
Ieri sera volevo chiederlo direttamente a lei...ma non son riuscito a vederla.
Intervistata la bionda di fronte al collegio...30 bbj e 50 +rai1,ero deciso per il bjj+cim a 30,ma qualcosa non mi ha convinto e le dico che ripasso.
Continuando il giro di perlustrazione mi viene il dubbio che rai1 sia cabrio...e cosi torno a chiedere.risposta Si
ehh...aspetta non ho 50..torno!(mai più)
Intervistata anche la tipa al tabacchi dopo preganziol direzione treviso,40 bbj ma no cim...peccato.
Dpo la biona del collegio,500 metri dopo altra girl piccoletta e sul genere bbw...anche questa per 70 cabrio.
Continuando verso Tv incrocio via bianchi,
new entry ungherese bionda con capello corto
parla pochissimo italiano,niente inglese
anche questa 30 bbj 50 rai 1 cabrio.
Ultimamente sono veramente troppe le girl che offrono servizio completo.
Occhio!

Commenta
Reaction score
739
avevo espresso qualche dubbio riguardo la richiesta della ragazza di 50 per bbj+rai,che secondo me potrebbe essere cabrio.
Intervistata la bionda di fronte al collegio...30 bbj e 50 +rai1,ero deciso per il bjj+cim a 30,ma qualcosa non mi ha convinto e le dico che ripasso.
Continuando il giro di perlustrazione mi viene il dubbio che rai1 sia cabrio...e cosi torno a chiedere.risposta Si
Intervistata anche la tipa al tabacchi dopo preganziol direzione treviso,40 bbj ma no cim...peccato.
Dpo la biona del collegio,500 metri dopo altra girl piccoletta e sul genere bbw...anche questa per 70 cabrio.
Occhio!
Da quello che so, il full cabrio è sempre più diffuso in ogni parte del Paese e non solo in campo OTR. Spero in tal caso che le MTS non si diffondano.

Commenta
Reaction score
3
Occhio!

Pazzesco, non comprendo questi inutili rischi, occhio ragazzi!

Commenta
Reaction score
380
Io temo che ci sia una subcultura sempre più diffusa, che faccia credere in giro, che ad ogni problema esista un rimedio. Non parlo di HIV/AIDS, argomento alquanto delicato e sul quale mi sono già espresso, e non ho intenzione di ripetermi, ma sulle altre mst, se curate presto, esistono effettivamente delle cure, anche se alcune parzialmente efficaci, e non risolvono il problema al 100%.
Io sono un fan della vecchia pubblicità mentadent: "PREVENIRE È MEGLIO CHE CURARE". Evidentemente non tutti la pensano così. O forse la penseranno anche così, ma preferiscono fare altre scelte.

Commenta
Reaction score
0
scusate ragazzi mi sapete dire quale sarebbe questo "collegio" nominato dal collega sopra?Non ho capito dove si trova...
poi un altra domanda,,per caso avete provato le ragazze che stanno in centro a mogliano alla fermata dll'autobus prima del paninaro?Quelle che si sbracciano per farti fermare.?
Ieri sera ho fatto tour sul terraglio e c'era qualche bella ragazza,pochi puffi..alla fine mi son fiondato da una mia vecchia conoscenza..mery che si trova tra treviso e preganziol,,la biondona coscia lunga che mette sempre vestitini mini...dopo faccio recensione

Commenta
Reaction score
380
Il collegio è quello stabile recintato dal lato opposto della bionda vicino al semaforo del centro di Mogliano

Commenta
Reaction score
0
grazie thomas...tu sai qualcosa di quelle tipe che stanno li' della fermata dell'autobus a mogliano..prima del paninaro..?Una sembra carina..l'altra è un po grossetta

Commenta
Reaction score
11
Credo siano amiche di Elizabeth,almeno quella che sta alla fermata del''autobus...il menu parte da 30 (trattando)per bbj con cim.
Edit:Avevo scritto solo collegio,perche credevo di aver quotato un messaggio dove si parlava della bionda in questione,
ma era un'altro messaggio nel 3d di Elizabeth.

Commenta
Reaction score
3
Per bdani, la tipa che hai trovato al tabacchino dopo Preganziol, era una mora ,rumena, magra, bassa di statura?

Commenta
Reaction score
11
Mora capello liscio e lungo,molto magra,ma non bassa,quasi sicuramente rumena,era da un pò che non passavo per il terraglio ma non la avevo mai vista li.
Il quel posto ricordo di un'altra mora di cui si era parlato che aveva pure un'annuncio online e una bionda che offriva rai2.

Commenta
Reaction score
3
Venerdì sera e ieri sera ho fatto un giro perlustrativo, ma cosa sta succedendo? Tratto Mogliano-Mestre praticamente deserto, tratto Mogliano-Treviso qualche presenza ma comunque desolante.

Puffi zero, ma zero ragazze, avete notizie a riguardo?

Commenta
Reaction score
36
ieri sera ho caricato una ragazza a Preganziol e mi voleva portare nel parcheggio utilizzato da Anna casetta rossa; nel tragitto da una laterale sono passate due pantere della polizia che si stavano dirigendo nel parcheggio sopracitato; io ho chiesto alla ragazza di andare in un altro posto ma lei voleva aspettare e rischiare di andare lì; io allora l'ho riportata indietro e poco dopo che l'ho scaricata è passata in direzione verso Treviso una soltanto delle tue pantere; chissà l'altra che fine aveva fatto.....; ragazzi stiamo attenti perché girano i sbirri e comunque un paio di giorni fa hanno fatto un mega controllo delle ragazze tra terraglio e Villorba in collaborazione polizia, guardia di finanza e carabinieri

Commenta
Reaction score
380
Questo è periodo di "ricambi generazionali" tra le girls. Quelle che vanno e quelle nuove che arrivano che si fermeranno fino al prossimo anno. I controlli sono mirati a fermare questo tipo di traffici.

Commenta
Reaction score
0
Dopo un bel pò di tempo che non riuscivo ad uscire sono riuscito a passare ieri sera sulla Treviso Preganziol e ho visto la Merj (bionda-Russa-moldava, qui la rece http://community.punterforum.com/[rece]-mery-otr-treviso-vt140078.html ), mi sono anche fermato per chiedere il rate (e per verificare la bontà della descrizione...Ottima!!! :pleasantry:) ma non ho fatto l'intervista perchè in serata ho beccato in giro 2 auto degli amici con la riga rossa (una stava facendo la multa zona Spresiano forse ad un collega) ed una dei puffi in zona treviso-preganziol, quindi ho pensato bene di non rischiare troppo. Ho visto per un attimo anche Anna Casetta Rossa ma tempo di girarmi ed è sparita. Purtroppo il poco tempo a disposizione e i troppi sgurdi indiscreti mi hanno fatto desistere e tornare a casa.
Andare in giro col cuore in gola guardando sempre le altre auto non fa per me, ma ieri sera c'era parecchia carne al fuoco ed avevo anche una gran fame. Spero in serate più tranquille.
ciao

Commenta
Reaction score
92
Venendo dall autostrada alla rotonda si tiene la dx e poi su per il salitone
Ma se al rotonda si gira a sx ci sono un paio fi pulzelle
Ce qualche informazione in merito?

Commenta
Reaction score
28
Tanto per cambiare, non ero solo…
Ieri sera, verso mezzanotte, davanti all’ex 1000 lire c’erano 3 ragazze. Una grossa, una così così e una, la prima venendo da Mestre, che mi è sembrata davvero strafiga.
Mora, capelli molto lunghi, bellissimo viso, fisico ok, abbigliata da battaglia. Forse solo lato B appena un po’ abbondante ma ben in evidenza: indossava una specie di body.
Come ho già avuto modo di dire, la mia vista lascia a desiderare (eh, l’età che avanza!), per cui ho rallentato. Anche un po’ troppo, secondo la mia compagna:
Lei: - Perché vai così piano?
Io: - … centro abitato … semaforo ….
L. - Pensi anche di fermarti?
I.: - ??
L.: Hai finito di guardare quella zoccola? Se ti piace tanto ti fermi, io scendo e fai salire lei!!
Accosto a dx, davanti al Municipio e sorrido: “Passo a prenderti tra un paio d’ore e ritirare l’incasso?” , mi metto a ridere e ripartiamo.
L.: - E’ inutile che tu faccia lo spiritoso, ho visto come la spogliavi con gli occhi!
I.: - Non c’era poi molto da togliere… Però devi ammettere che era una gran gnocca. E poi a guardare non si fa neppure peccato! Non c’è il comandamento “non guardare la donna d’altri” (che se la scopano mentre io sono qui a farmi smaronare! – questo tra parentesi l’ho solo pensato)
L.: - Cretino!
A seguire:
- lunga filippica sugli uomini – tutti porci - che ragionano con il cazzo (e meno male che non si è accorta che premeva nei pantaloni!)
- a casa, rifiuta di fare sesso “che magari intanto pensi a quella lì!”
Vabbè,,

Comunque, qualcuno conosce la ragazza? Ditemi che è un missile, così mi consolo! Tra trasferte e impegni vari non ho una sera libera per due settimane!
Ah, dimenticavo: neppure un lampeggiante lungo tutto il terraglio.

p.s.: a Mestre ho visto una teen di colore carina, ma ne scrivo nel thread giusto.

Commenta
Reaction score
0
Ciao scopalass,
mettitela via. è un missile. Fa solo 80 biscottini e solo a casa. Io l'ho provata. Pelo lungo, partecipazione zero , ma sotto sotto zero. pensa che sono andato via senza neanche finire. Piuttosto mi trombo un cassonetto delle immondizie la prossima volta!

Commenta
Alto