- Reaction score
- 380
Ieri in tarda serata infruttuoso puttan tour sul terraglio, direi che le zone di stazionamento delle ragazze stanno cambiando. Nel tratto di strada in prossimità di "Anna casetta rossa" c'erano perlomeno 8 ragazze posizionate negli accessi dei capannoni fronte strada o nelle laterali, c'è da dire che però non sembravano essere sole, c'erano uomini a piedi ed un paio di auto ferme che davano l'idea di non essere lì per caso. Ovviamente in presenza di tali loschi figuri mi sono ben guardato dal soffermarmi a valutare l'offerta. Farò un'osservazione banale, questi tipi che ieri sera passeggiavano su e giù tra una ragazza e l'altra non saranno sembrati strani soltanto al sottoscritto, ma guarda caso, in una serata così particolare, non ho visto nessun auto delle sempre solerti forze dell'ordine.
Ho potuto vedere la recensita Andrea fronte ex mille lire e devo dire che ha tutta l'aria di essere una gran figa. Non mi è sembrata niente male anche la moretta più piccolina che lavora nei pressi della banca "tedesca" lì vicino.
Presenze sensibilmente ridotte oltre Preganziol, ben poca cosa verso Mogliano per finire in un quasi deserto nelle prossimità di Mestre.
Questo è quanto.
Tuir, tu che sei un punter esperto. Potresti avanzare un'ipotesi su chi possano essere quei "loschi individui" di cui hai scritto? Tutori della legge in borghese o pappa?
Generalmente che siano i primi od i secondi, credimi, non li noti così facilmente. Dunque se li hai notati subito, sempre che si tratti di una di queste due categorie, (potrebbero anche essere nostri colleghi?) probabilmente c'era qualcosa di strano ieri sera.