- Reaction score
- 0
Tanto per cambiare, non ero solo…
Ieri sera, verso mezzanotte, davanti all’ex 1000 lire c’erano 3 ragazze. Una grossa, una così così e una, la prima venendo da Mestre, che mi è sembrata davvero strafiga.
Mora, capelli molto lunghi, bellissimo viso, fisico ok, abbigliata da battaglia. Forse solo lato B appena un po’ abbondante ma ben in evidenza: indossava una specie di body.
Come ho già avuto modo di dire, la mia vista lascia a desiderare (eh, l’età che avanza!), per cui ho rallentato. Anche un po’ troppo, secondo la mia compagna:
Lei: - Perché vai così piano?
Io: - … centro abitato … semaforo ….
L. - Pensi anche di fermarti?
I.: - ??
L.: Hai finito di guardare quella zoccola? Se ti piace tanto ti fermi, io scendo e fai salire lei!!
Accosto a dx, davanti al Municipio e sorrido: “Passo a prenderti tra un paio d’ore e ritirare l’incasso?” , mi metto a ridere e ripartiamo.
L.: - E’ inutile che tu faccia lo spiritoso, ho visto come la spogliavi con gli occhi!
I.: - Non c’era poi molto da togliere… Però devi ammettere che era una gran gnocca. E poi a guardare non si fa neppure peccato! Non c’è il comandamento “non guardare la donna d’altri” (che se la scopano mentre io sono qui a farmi smaronare! – questo tra parentesi l’ho solo pensato)
L.: - Cretino!
A seguire:
- lunga filippica sugli uomini – tutti porci - che ragionano con il cazzo (e meno male che non si è accorta che premeva nei pantaloni!)
- a casa, rifiuta di fare sesso “che magari intanto pensi a quella lì!”
Vabbè,,
Comunque, qualcuno conosce la ragazza? Ditemi che è un missile, così mi consolo! Tra trasferte e impegni vari non ho una sera libera per due settimane!
Ah, dimenticavo: neppure un lampeggiante lungo tutto il terraglio.
p.s.: a Mestre ho visto una teen di colore carina, ma ne scrivo nel thread giusto.
pure tu con l'uccellone enorme?..eheheh tutti piselloni qui