[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
0
Tanto per cambiare, non ero solo…
Ieri sera, verso mezzanotte, davanti all’ex 1000 lire c’erano 3 ragazze. Una grossa, una così così e una, la prima venendo da Mestre, che mi è sembrata davvero strafiga.
Mora, capelli molto lunghi, bellissimo viso, fisico ok, abbigliata da battaglia. Forse solo lato B appena un po’ abbondante ma ben in evidenza: indossava una specie di body.
Come ho già avuto modo di dire, la mia vista lascia a desiderare (eh, l’età che avanza!), per cui ho rallentato. Anche un po’ troppo, secondo la mia compagna:
Lei: - Perché vai così piano?
Io: - … centro abitato … semaforo ….
L. - Pensi anche di fermarti?
I.: - ??
L.: Hai finito di guardare quella zoccola? Se ti piace tanto ti fermi, io scendo e fai salire lei!!
Accosto a dx, davanti al Municipio e sorrido: “Passo a prenderti tra un paio d’ore e ritirare l’incasso?” , mi metto a ridere e ripartiamo.
L.: - E’ inutile che tu faccia lo spiritoso, ho visto come la spogliavi con gli occhi!
I.: - Non c’era poi molto da togliere… Però devi ammettere che era una gran gnocca. E poi a guardare non si fa neppure peccato! Non c’è il comandamento “non guardare la donna d’altri” (che se la scopano mentre io sono qui a farmi smaronare! – questo tra parentesi l’ho solo pensato)
L.: - Cretino!
A seguire:
- lunga filippica sugli uomini – tutti porci - che ragionano con il cazzo (e meno male che non si è accorta che premeva nei pantaloni!)
- a casa, rifiuta di fare sesso “che magari intanto pensi a quella lì!”
Vabbè,,

Comunque, qualcuno conosce la ragazza? Ditemi che è un missile, così mi consolo! Tra trasferte e impegni vari non ho una sera libera per due settimane!
Ah, dimenticavo: neppure un lampeggiante lungo tutto il terraglio.

p.s.: a Mestre ho visto una teen di colore carina, ma ne scrivo nel thread giusto.

pure tu con l'uccellone enorme?..eheheh tutti piselloni qui

Commenta
Reaction score
541
Ieri sera, verso mezzanotte, davanti all’ex 1000 lire c’erano 3 ragazze. Una grossa, una così così e una, la prima venendo da Mestre, che mi è sembrata davvero strafiga.
Mora, capelli molto lunghi, bellissimo viso, fisico ok, abbigliata da battaglia. Forse solo lato B appena un po’ abbondante ma ben in evidenza: indossava una specie di body.
Come ho già avuto modo di dire, la mia vista lascia a desiderare (eh, l’età che avanza!), per cui ho rallentato. Anche un po’ troppo, secondo la mia compagna:
L.: Hai finito di guardare quella zoccola? Se ti piace tanto ti fermi, io scendo e fai salire lei!!
Accosto a dx, davanti al Municipio e sorrido: “Passo a prenderti tra un paio d’ore e ritirare l’incasso?” , mi metto a ridere e ripartiamo.
L.: - E’ inutile che tu faccia lo spiritoso, ho visto come la spogliavi con gli occhi!
I.: - Non c’era poi molto da togliere… Però devi ammettere che era una gran gnocca. E poi a guardare non si fa neppure peccato! Non c’è il comandamento “non guardare la donna d’altri” (che se la scopano mentre io sono qui a farmi smaronare! – questo tra parentesi l’ho solo pensato)
A seguire:
- lunga filippica sugli uomini – tutti porci - che ragionano con il cazzo (e meno male che non si è accorta che premeva nei pantaloni!)
Vabbè,,

Comunque, qualcuno conosce la ragazza? Ditemi che è un missile, così mi consolo! Tra trasferte e impegni vari non ho una sera libera per due settimane!

p.s.: a Mestre ho visto una teen di colore carina, ma ne scrivo nel thread giusto.
Non ragioniamo con il cazzo.
Il fatto è che chi ci ha creato non ci ha fornito la quantità di sangue neccesaria per far funzionare uccello e cervello contemporaneamente.
La gnoccolona mora che hai visto è la stessa che trovavi arrivando da Mogliano poco prima di arrivare a Preganziol sulla destra (Via Schiavonia).

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
A seguire:
Vabbè,,

http://community.punterforum.com/[rece]-andreea-mora-otr-preganziol-centro-terraglio-vt138544.html
può essere questa dalla descrizione? se è lei un mezzo missile,però figa

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Anche secondo mè si tratta di Valentina, confermo che cerca di portarti a casa... Come ha detto il collega gi-max partecipazione zero... Lasciar perdere!

Commenta
Reaction score
28
Non
credo sia Andeea, questa di viso è molto bella Possibile sia Valentina (sarebbe quella del thread "missile termonucleare?) In ogni caso grazie per avermi evitato la fregatura. Ero già deciso a inventare qualcosa per riuscire ad andare a timbrarla. e probabilmente non avrei resistito alla proposta domestica. Un letto è tutt'altra cosa che un sedile, soprattutto se si è sopra l'1,80 e se la ragazza merita più di una svuotatina. In più avrei sperato in un servizio simil-loft e senza temere i puffi. Quindi.. 80 risparmiati. Giro di birre pagate dal paninaro, offro io. Peccato però, una figa così potrebbe fare strage, se solo ci mettesse un pò di "dedizione al lavoro". Mi verrebbe quasi voglia di provarla lo stesso, nonostante tutto. È proprio vero che certe volte ragioniamo con il cazzo!

Commenta
Reaction score
541
Appena passato per Preganziol e andando verso VE nell'ordine:
-a destra fermata autobus davanti al comune la bionda-siluro recensita da Thomas1
-a sinista in via Gramsci moretta con un bel fisico ma non molto bella di viso
-a sinistra davanti al ex Mille la nuova mora supergnoccolona di cui ha parlato sopra Scopalass
-a sinistra via Schaivonia
http://maps.google.com/maps?layer=c...0,10.050224&cbll=45.597997,12.234867999999999
la ragazza mora (Valentina?) che staziona qui da diversi mesi.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
edoardo70

Ti stai un pò confondendo

-a destra fermata autobus davanti al comune la bionda-siluro recensita da Thomas1
LA BIONDA SILURO RECENSITA DA Thomas1 E' IN ROMANIA

-a sinista in via Gramsci moretta con un bel fisico ma non molto bella di viso
L'HO TESTATA QUANDO ERA A MOGLIANO NIENTE DI CHE...

-a sinistra davanti al ex Mille la nuova mora supergnoccolona di cui ha parlato sopra Scopalass
QUESTA E' VALENTINA (mezzo siluro)

-a sinistra via Schaivonia http://maps.google.com/maps?layer=c&...34867999999999
la ragazza mora (Valentina?) che staziona qui da diversi mesi.
L'HO VISTA IERI SERA MA NON SO' CHI SIA, INTERVISTA VELOCE MA NON MI HA CONVINTO

Commenta
Reaction score
541
BaloCassa grazie per le precisazioni.
Ultimamente in zona a Preganziol c'è un via vai continuo e faccio confusione tra le varie girl.

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Solo perchè hai scritto ieri sera, ultimamente a Preganziol come dici tu c'è via vai e spesso so scambiano posizione

Comunque secondo me (potrei anche sbagliarmi) tra quelle girls elencate non c'è niente che valga la fermata...

Commenta
Reaction score
0
ragazzi son passato per preganziol domenica sera...di fronte all'ex mille lire c'era una super strafiga moretta capelli lisci..avete per caso avuto il piacere di provarla,è un missile come si dice sopra?Era proprio seduta sugli scalini dell'ex lap dance,aveva i pantaloni aderenti e un bel tacco da scopata...

Appunto: nei post sopra ne parlano mi sembra "gimax" e "scopalax"....

Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ragazzi son passato per preganziol domenica sera...di fronte all'ex mille lire c'era una super strafiga moretta capelli lisci..avete per caso avuto il piacere di provarla,è un missile come si dice sopra?Era proprio seduta sugli scalini dell'ex lap dance,aveva i pantaloni aderenti e un bel tacco da scopata...

Appunto: nei post sopra ne parlano mi sembra "gimax" e "scopalax"....
confermo, vista la moretta lun sera. aggiungerei anche belle tette!

Commenta
Reaction score
3
Ragazzi dopo tanto tempo ieri sera sono passato per fare un tour e vedere cosa c'era di bello...sono rimasto sorpreso perche nonostante fosse martedi c'erano veramente molte ragazze ho notato in particolare una biondina a preganziol dove c'e la concessionaria d'auto ed anche una bella telecamera...e la morettina all'ex mille che è veramente un gran pezzo di figa bel viso belle tette e bel culo...purtroppo non ho piu visto la ragazza con la lucetta blu che staziona piu avanti verso mogliano e volevo chiedervi se voi l'avete piu vista ultimamente in conclusione fatto un giro anche a campalto ma qua solo una ragazza al distributore credo si tratti di Giulia...in conclusione me ne sono tornato a casa senza concludere nulla perche per me andare a otr per il momento e troppo rischioso ma alcune volte mi piace fare un giro tanto per vedere se c'e qualche bella figa...ah dimenticavo 3 auto di puffi nel tragitto da treviso a mestre

Commenta
Reaction score
36
Ragazzi dopo tanto tempo ieri sera sono passato per fare un tour e vedere cosa c'era di bello...sono rimasto sorpreso perche nonostante fosse martedi c'erano veramente molte ragazze ho notato in particolare una biondina a preganziol dove c'e la concessionaria d'auto ed anche una bella telecamera...e la morettina all'ex mille che è veramente un gran pezzo di figa bel viso belle tette e bel culo...purtroppo non ho piu visto la ragazza con la lucetta blu che staziona piu avanti verso mogliano e volevo chiedervi se voi l'avete piu vista ultimamente in conclusione fatto un giro anche a campalto ma qua solo una ragazza al distributore credo si tratti di Giulia...in conclusione me ne sono tornato a casa senza concludere nulla perche per me andare a otr per il momento e troppo rischioso ma alcune volte mi piace fare un giro tanto per vedere se c'e qualche bella figa...ah dimenticavo 3 auto di puffi nel tragitto da treviso a mestre

hai ragione, sul terraglio è troppo rischioso, un mesetto fà caricando una ragazza a preganziol ho rischiato di essere pigliato dagli uomini blu che erano passati per una laterale, e stavano andando a controllare il parcheggio dove ti porta Anna casetta rossa

Commenta
Reaction score
2
Ieri in tarda serata infruttuoso puttan tour sul terraglio, direi che le zone di stazionamento delle ragazze stanno cambiando. Nel tratto di strada in prossimità di "Anna casetta rossa" c'erano perlomeno 8 ragazze posizionate negli accessi dei capannoni fronte strada o nelle laterali, c'è da dire che però non sembravano essere sole, c'erano uomini a piedi ed un paio di auto ferme che davano l'idea di non essere lì per caso. Ovviamente in presenza di tali loschi figuri mi sono ben guardato dal soffermarmi a valutare l'offerta. Farò un'osservazione banale, questi tipi che ieri sera passeggiavano su e giù tra una ragazza e l'altra non saranno sembrati strani soltanto al sottoscritto, ma guarda caso, in una serata così particolare, non ho visto nessun auto delle sempre solerti forze dell'ordine.
Ho potuto vedere la recensita Andrea fronte ex mille lire e devo dire che ha tutta l'aria di essere una gran figa. Non mi è sembrata niente male anche la moretta più piccolina che lavora nei pressi della banca "tedesca" lì vicino.
Presenze sensibilmente ridotte oltre Preganziol, ben poca cosa verso Mogliano per finire in un quasi deserto nelle prossimità di Mestre.
Questo è quanto.

Commenta
Reaction score
3
Confermo che per ora il rischio e' troppo elevato, un alternativa secondo voi potrebbe essere quella di avvicinare la ragazza a piedi e chiedere se ha posti dove fare il tutto pleinair?

Commenta
Alto