[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

E

enjoy

Ospite
Ospite
QUesta mora di cu parlate è Gabriella, favolosa anche se chiede 40 e fa tutto coperto ma gli merita. Porta in posto tranquillo, paziente e dolce oltre che veramente bona. Dai vestitini che porta (non si imputtanisce molto) sembra non abbia seno invece ha una carinissima seconda piena tutta da enjoy.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
190
Reaction score
165
QUesta mora di cu parlate è Gabriella, favolosa anche se chiede 40 e fa tutto coperto ma gli merita. Porta in posto tranquillo, paziente e dolce oltre che veramente bona. Dai vestitini che porta (non si imputtanisce molto) sembra non abbia seno invece ha una carinissima seconda piena tutta da enjoy.

confermo il vestitino a fiori di ieri notte era molto poco puttano ma comunque molto sexy, non pareva in effetti avere un grande seno , ho notato bellissime gambe aiutate da un bel tacco 15 rosso fuoco ed un gran bel viso. dopo le vostre indicazioni non mi resta che provare.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
confermo il vestitino a fiori di ieri notte era molto poco puttano ma comunque molto sexy, non pareva in effetti avere un grande seno , ho notato bellissime gambe aiutate da un bel tacco 15 rosso fuoco ed un gran bel viso. dopo le vostre indicazioni non mi resta che provare.

Ma di chi state parlando?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Tomas non so se ne parla ? È più avanti rispetto ad ometto lato opposto sl buio alta e bionda
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Gabriella dice anche di ricevere a casa ma non ho chiesto numero tel e nemmeno so se e ne caso in che sito si pubblicizzi ma dice di chiedere 100 e considerando che non offre nulla di più che bj e fuck come in car meglio 40 sul terraglio x enjoy
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
ieri ho visto una romena mora e giovane in via Schiavonia Nuova a Preganziol. parecchio gettonata devo dire....è stata fino alle 3 e mezza. parla pochissimo italiano....e infatti non ho capito se fa bbj oppure no. so solo che per capirci bene abbiamo parlato in romeno....a quel punto si è messa in testa che io non fossi italiano e non voleva salire con me e mi ha detto di essere insieme ad un albanese....e mi ha fatto il suo nome...nome che conosco già....molto noto, tanto tra le otr in quella zona quanto ai blu credo....per questo motivo ho evitato di intrattenermi con lei.


qualcuno ha invece provato quella figona mora che sta alla fermata dell'autobus all'incrocio del Terraglio con via Campocroce?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Gabriella dice anche di ricevere a casa ma non ho chiesto numero tel e nemmeno so se e ne caso in che sito si pubblicizzi ma dice di chiedere 100 e considerando che non offre nulla di più che bj e fuck come in car meglio 40 sul terraglio x enjoy

continuo a non capire chi sia Gabriella
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Gabriella: direzione mestre-treviso 300 mt dopo cavalcavia favorita credo angolo via gioberti (c'è un piccolo parcheggio alle spalle) lei mora altissima molto carina sui 22.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
190
Reaction score
165
Gabriella: direzione mestre-treviso 300 mt dopo cavalcavia favorita credo angolo via gioberti (c'è un piccolo parcheggio alle spalle) lei mora altissima molto carina sui 22.

ok, non avevo capito nulla; e quindi nessuno sa qualcosa della mora alla fermata del bus di fronte alla caserma (lato opposto) ?
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
...xfavore qualche info sulle tipe che stanno (direzione Treviso-Mestre) nel parcheggio del negozio sulla dx, subito dopo l'incrocio della farmacia di Mogliano. In particolare la piccolina bionda....ma è Cristina che bazzicava circa 1anno e mezzo fa proprio davanti all'incorocio della farmacia di Mogliano???...Thanks!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
190
Reaction score
165
stanotte in direzione treviso - mestre giunti a mestre lato dx subito dopo esser passati sotto la tangenziale di fronte alla scuola alloggiava una bomba con un miniabito bianco apparentemente giovanissima .. il posto è un infelice per intervistare, la conoscete?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
stanotte in direzione treviso - mestre giunti a mestre lato dx subito dopo esser passati sotto la tangenziale di fronte alla scuola alloggiava una bomba con un miniabito bianco apparentemente giovanissima .. il posto è un infelice per intervistare, la conoscete?
Puoi sempre parcheggiare l'auto al parcheggio grande e raggiungerla a piedi
 
Commenta
Alto