[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
541
Tomas come dice il proverbio?
Non c'è due senza tre.
Visto che hai già recensito le due più gnocche in zona Preganziol (Anna ex mille e Anna casetta rossa) adesso ti tocca recensire anche Ivana!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
378
Appena avró tempo recensiró anche Ivana...

Comunque anche anya è abbastanza figa....quando aveva 25 anni era una figa assoluta! Adesso che ne ha 29 è invecchiata... Tra l'altro la vedo sempre piú impegnata sul lavoro. Un via vai di auto che certe sere è letteralmente impossibile anche solo vederla! e la cosa strana è che begli ultimi due mesi ho intravisto (3 volte in tutto) soltanto lei! La sua amica Natasha, compagna di posto....non si Sa dove sia! Qualcuno puó confermare se c'è ancora?

Ultima modifica:
Commenta
H

History

Ospite
Ospite
Lunedì sera ero in perlustrazione in zona Terraglio, devo dire che in direzione Mestre, di fronte a Villa Salus ci son 3, 4 girls niente male. Il posto però veramente pessimo, difficile fare manovre e troppe luci. Ne ho intervistata una, l'ultima prima di attraversare il sottopassaggio che porta a Mestre, sulla destra, vicino ad un albergo. 1 50 - 10, per rai 1 e bj. Lei molto bella, capelli lunghi castani, fisico da velina, 3 età intorno ai 24 anni. Volevo intervistare anche le altre, c'era una mora con un vestito optical e tacco puttanesco, un'altra più vecchietta in rosa e una biondina che sembrava uscita da una passarella; sono molto richieste e nel giro di 4 minuti, punter più decisi e infoiati di me, le hanno caricate e portate via...

Mi piglia male l'idea di consumare in macchina, sarebbe meglio in casa...

Commenta
L

lemacchie

Ospite
Ospite
Su quel pezzo di strada devo aver testato la biondina e altre due che stazionano venendo da TV a destra. Confermo rate. Secondo me piuttosto sbrigative. [edit]:nea: Interessa anche a me 'l'ultima' davanti all'albergo ma mi manca...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Un suggerimento che viene, correttamente, dalla zona di Bologna dove è attivo forse il thread più longevo di tutto il forum: evitate di citare i luoghi dove effettuate il trombo.

Commenta
Reaction score
12
Ma quella gnocca che sosta a distrb. Eni vicino al nottambulo è il missile di cui di parlava o altra?

Commenta
Reaction score
378
segnalo 2 avvistamenti con intervista particolari! uno simpatico e l'altro terrificante!

il primo, riguarda una moretta niente male a mogliano, all'incrocio con via Bianchi. Lei niente male in compagnia di.......un cucciolo!!!!

avete capito bene!!!! un cagnolino in braccio! dice che lo tiene in quanto se lo lascia a casa da solo piange e abbaia tutta la notte e i vicini si lamentano.

il secondo riguarda una tipina nuova apparsa all'ingresso del parcheggio dell'ex mille lire.....credo ungherese, una tipa coi capelli sul biondo rossiccio, sembra arrapante.....la intervisto e mi elenca il menù:
30, solo bocca con condom
40, solo rai1 con condom,
50 bocca e rai1 con condom
60 solo bocca senza condom e....udite udite........70 bocca e rai 1 SENZA CONDOM!!!!!! :sad: glie l'ho chiesto due volte per esserne sicuro.....70 Km/h bj e rai 1 tutto senza preservativo!!!!!

ATTENTI CHE QUESTA E' UNA POTENZIALE BOMBA BATTERIOLOGICA!

Commenta
Reaction score
12
Che dire .. la biondina/rossa penso durerà poco .. l' altra col cucciolo mah!!

Commenta
Reaction score
541
Ieri sera ho notato una gran figa bionda in zona caserma Matter.
Andando verso Mestre è a destra tra la fermata del bus davanti alla Matter e il semaforo dello svincolo della Castellana.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
Edoardo, di mia esperienza personalissima, la girano gran gnocche, ma tra il loro atteggiamento, e le zone di imbosco davvero da paura lascio perdere sempre, poi ovviamente esistono eccezioni e dato che è molto che non vado da quelle parti chissà!

Commenta
Reaction score
541
Concordo con te per le zone d'imbosco.
Per quanto riguarda certi atteggiamenti delle girl posso anche capirli gli capita gente di tutti i tipi e se sono malfidenti non posso dargli torto.
Se le tratti con rispetto e ti vedono spesso anche loro si sentono più tranquille e ti trattano meglio.
Mi è già capitato.

Commenta
Reaction score
12
Concordo con te per le zone d'imbosco.
Per quanto riguarda certi atteggiamenti delle girl posso anche capirli gli capita gente di tutti i tipi e se sono malfidenti non posso dargli torto.
Se le tratti con rispetto e ti vedono spesso anche loro si sentono più tranquille e ti trattano meglio.
Mi è già capitato.

Edo parzialmente concordo, ed io mi sono sempre comportato non bene, ma stra bene, prendendo certe volte delle missilate da paura e senza MAI andare minimamente fuori riga.. è una cosa a cui tengo!
Voglio però dirti quella che è la mia impressione sulle ragazze di quella zona.

Sanno benissimo che le zone imbosco sono qualcosa di poco tranquillizzante e su questo per me ci marciano un pochino, offrendo servizi mediocri con richieste generalmente superiori.

Ti ripeto, sono mie esperienze e fra l' altro non mi fermo più da una vita quindi chissà .. ma io non ho voglia di verificare!

Commenta
Reaction score
541
Spero che tu non abbia capito male se è così mi scuso.
Sono convinto che tu sia un signore con la S maiuscola e che tratti le girl con rispetto.
Poi se una è stronza puoi andarci 5-10-100 volte sempre stronza resta fa' parte del suo dna.

Commenta
Reaction score
541
Maestrodivita sta Cristina è la bionda alla fermata del bus a destra andando verso tv dopo la matter?Cosa ha combinato che né parli in maniera così negativa.
Dacci altre info o se hai voglia fai una rece.
Grazie.

Commenta
Reaction score
2
a me non sembrava lei, l'avevo recensita io quasi una anno fa, si chiama alina, ma la prima volta ho capito male il nome ecco perche avevo sritto irina. l'ultima volta l'ho provata a settembre ottobre del 2011, l'altra sera ero passato per vedere se la trovavo, ma al distributore esso c'erano due morettine, mentre a marocco effettivamente una biondina mi pare vestita di rosa c'era, ma non mi pareva lei, disolito era accompagnata da un amica mora coni capelli corti mi pare, e non mi sembra di avere visto nemmeno lei.
A me aveva lasciato il numero che ancora ho, ma non l'ho mai chiamata, non so se qualcun altro abbia il suo num un 327 con finale 4.

Commenta
Reaction score
12
Scusa torx .. forse son io , ma non ho capito a chi stai rispondendo e a chi ti stai riferendo .. :nea:

Commenta
Alto