[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

S

satiro

Ospite
Ospite
Posso comprendere, non conoscendola l' unico consiglio che ti posso dare è di tenere i piedi ben piantati a terra e non farti troppe illusioni.
Non scusarti, anzi se hai bisogno di aiuto per problematiche relative al forum non esitare a chiedere.
Ti suggerisco comunque di consultare questa sezione dove sono raggruppate le domande più comuni:
http://community.punterforum.com/guide-tutorials-vf18/

Se non l' hai ancora fatto, presentati scrivendo qualcosa di te qui:
http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

Ciao e in bocca al lupo!

Commenta
Reaction score
378
chi mi dice qualcosa in piu su isabella,gran bonazza di preganziol?la trovate sulla destra al primo semaforo in centro,arrivando da mogliano,direzione treviso.ci sono stato 1 volta e mezzo la seconda a casa sua,fa un servizio da favola.mi sono innamorato ma vorrei delucidazioni prrima di procedere.....
Si vede che sei nuovo! É giá stata recensita e per chi la conosce bene si chiama Anna! Detto questo, molti ci hanno perso la testa e non solo quella. Domandare a chi è stato sanzionato di 500 cucuzze dopo ESSER stato con lei!

Commenta
Reaction score
541
immediatamente dopo essere passati sotto la tangenziale direzione mestre la dx c'è uno spiazzo. vedo da qualche tempo una girl apparantemente giovane con un super -fisico.
Intervistata questa sera in attesa che si liberasse Diana o Andrea.
Era con un vestitino rosa superattilato,bel fisico e molto carina mi ricorda vagamente come viso Valeria Mazza.
Chiede 40 non trattabili.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
L'altra sera, per ragioni non punteristiche ed ovviamente non solo, passando dal Terraglio, vedo di sfuggita una presenza poco fuori Marocco, direzione Mogliano, che staziona nell'accesso di una fabbrica sulla destra. Circa un anno fa, nello stesso luogo e poi successivamente al distributore Esso in centro a Mogliano, esercitava una certa Irina - Alina, di cui c'è una rece e discussione in merito.
Qualcuno dei più attenti conoscitori dell'offerta saprebbe dirmi se è lei ad essere di nuovo in pista?

Commenta
Reaction score
378
L'altra sera, per ragioni non punteristiche ed ovviamente non solo, passando dal Terraglio, vedo di sfuggita una presenza poco fuori Marocco, direzione Mogliano, che staziona nell'accesso di una fabbrica sulla destra. Circa un anno fa, nello stesso luogo e poi successivamente al distributore Esso in centro a Mogliano, esercitava una certa Irina - Alina, di cui c'è una rece e discussione in merito.
Qualcuno dei più attenti conoscitori dell'offerta saprebbe dirmi se è lei ad essere di nuovo in pista?

Non ho capito quale sia il punto esatto. La puoi descrivere? Nazionalità?

Commenta
Reaction score
541
Direzione Mestre verso Treviso, giù dal cavalcavia della favorita sulla prima strada a destra (via terraglietto ?) ho visto una ragazza carnagione chiara capelli sul biondo mossi lunghezza sotto le spalle.
Mi sembra la stessa che anni fa' stazionava dopo la curva del semaforo di via gatta a sinistra davanti al negozio di mobili.
La conoscete?

Commenta
Reaction score
5
salve a turri eccomi a riportare il mio giro perlustrativo avvenuto ieri da mestre direzione tv allora subito dopo il cavalcavia dir tv sulla dx due tipine carine bionde una alta e l'altra + piccolina a quesito risp 40poco + acanti sempre sulla dx una bionda alta molto carina 30 tutto cover procedendo a marocco vivino al semaforo sulla dx una mora simpatica tutto cover 30 poco + avanti a dx uh morettina ungherese 30 oral e 50 oral + pompata tutto cover prezao fuori di testa alla pompa di benzina ip di marocco dove di solito c'è eva russa che ieri nn c'era una tipa nn molto bella ma secondo me potrebbe nascondere delle doti che sopperiscono 30 auto 50 casa qualcuno la conosce sa darmi qualche info? andando avanti il deserto fino a mogliano centro noto in direzionr tv al benzinaio buio sulla sx una biondina con capello corto molto carina con vestito color salmone mi giro e la ho intervistata molto gentilmente mi ha risposto 30 in auto le ho chiesto se ha possibilitàdi appartamento e mi ha detto di si ma nn so per quanto m

Commenta
Reaction score
5
mi pare fosse stata recensita da qualcuno ma nn riesco a trovare la recensione qualcuno ha qualche info? poi il deserto assoluto finoarrivare a treviso grazie a tutti saluti

Commenta
Reaction score
541
A Preganziol all' ingresso del parcheggio del vecchio mille lire stazionano due ragazze more, una con i capelli lunghi lisci e frangetta l'altra con i capelli sul mosso.
Ci sono info su di loro?

Commenta
Reaction score
378
mi pare fosse stata recensita da qualcuno ma nn riesco a trovare la recensione qualcuno ha qualche info? poi il deserto assoluto finoarrivare a treviso grazie a tutti saluti

ieri sera hai visto poco perchè hanno fatto una retata sia sul terraglio che sulla pontebbana. quella che divi al distributore di eva si chiama Zamira, è albanese, tranquilla, prestazione discreta. non male....

Commenta
Reaction score
378
A Preganziol all' ingresso del parcheggio del vecchio mille lire stazionano due ragazze more, una con i capelli lunghi lisci e frangetta l'altra con i capelli sul mosso.
Ci sono info su di loro?

sono serbe....una (quella più grossetta) è già stata recensita, qui e appare come un missile. l'altra ha un fisico pazzesco...tranquilla, prestazione nella norma tutto covered dobloni. ti portano in un posto molto noto e molto frequentato dai colleghi punter con le loro colleghe

Commenta
Reaction score
541
sono serbe....una (quella più grossetta) è già stata recensita, qui e appare come un missile. l'altra ha un fisico pazzesco...tranquilla, prestazione nella norma tutto covered dobloni. ti portano in un posto molto noto e molto frequentato dai colleghi punter con le loro colleghe
Thomas se ho capito bene il fake è Elena (è la stessa che a volte è alla fermata del bus poco più avanti a sinistra?) e la sua amica (quella più figa) è Anya ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
378
Thomas se ho capito bene il fake è Elena (è la stessa che a volte è alla fermata del bus poco più avanti a sinistra?) e la sua amica (quella più figa) è Anya ?
Si è lei! Ma anya non c'entra niente! Anya è russa e la trovi in via Carducci. L'amica di Elena la serba, si chiama Ivana

Commenta
Reaction score
5
Per tomas85 ma conosci anche quella di cui ti riportato biondina capello corto magra che si trova a mogliano centro dal benzinaio tutto buio che si trova appena fuori il cetro a sx in direzione ttreviso ti ringrazio ciaop

Commenta
Alto