[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Si confermo Isabella new mille molto brava,però solito parcheggio Anna casette rosse per il trombo

Evitate come la peste la tipa che si mette nella vietta buia davanti hotel magnolia prima di preganziol,una stronza ladra di prima categoria! (Appena ho un po' di tempo faccio rece) prima stava davanti all'albera

Anna casette rosse e amiche sono in ferie,ritornano tutte tranquilli

Commenta
Reaction score
3
Si confermo Isabella new mille molto brava,però solito parcheggio Anna casette rosse per il trombo

Evitate come la peste la tipa che si mette nella vietta buia davanti hotel magnolia prima di preganziol,una stronza ladra di prima categoria! (Appena ho un po' di tempo faccio rece) prima stava davanti all'albera

Illuminaci, avevo chiesto info tempo fa, mi incuriosiva

Commenta
Reaction score
541
Per i fan di Ana Casetta Rossa, sempre più gnocca,ieri era presente al suo solito posto.

Commenta
Reaction score
0
Informazione di servizio. Mentre passavo in zona casetta rossa ho visto che stavano istallando delle telecamere. Oggi all'inizio della strada Nenzi, poco fa all'inizio di via Teotochi.....

Commenta
Reaction score
0
Informazione di servizio. Mentre passavo in zona casetta rossa ho visto che stavano istallando delle telecamere. Oggi all'inizio della strada Nenzi, poco fa all'inizio di via Teotochi.....

Semaforiche, di sorveglianza comunale, sorveglianza privata..?

Commenta
Reaction score
0
se sono come le altre nei paraggi, sono di sorveglianza comunale....

Quasi sempre sono utilizzate per sicurezza dei cittadini ovvero per i reati (quelli veri non le trombate). Quindi non saranno usate per vedere le targhe ecc. Probailmente sono innocue per i punter.

Commenta
Reaction score
380
io invece temo, che se volessero, potrebbero essere utilizzate, non per multare direttamente il punter, ma piuttosto per essere a conoscenza del fatto che una determinata auto di un determinato colore, ha caricato in quel preciso momento una girl otr, e chi si trova davanti allo schermo collegato alla videocamera lo può segnalare alle eventuali pattuglie nei paraggi, le quali non faranno altro che recarsi nel luogo di trombo e multare a colpo sicuro! ovviamente questo presuppone che ci sia qualcuno di turno a monitorare la situazione in tempo reale....

Commenta
Reaction score
541
Non credo che abbiano tutto questo personale per controllare tutte quelle telecamere in tempo reale sette giorni su sette 24 ore su 24.
Al comune costerebbe troppo.
Però può essere,come dice Thomas,che le sere che decidono di far multe mettano qualcuno a monitorare in tempo reale.

Commenta
Reaction score
0
io invece temo, che se volessero, potrebbero essere utilizzate, non per multare direttamente il punter, ma piuttosto per essere a conoscenza del fatto che una determinata auto di un determinato colore, ha caricato in quel preciso momento una girl otr, e chi si trova davanti allo schermo collegato alla videocamera lo può segnalare alle eventuali pattuglie nei paraggi, le quali non faranno altro che recarsi nel luogo di trombo e multare a colpo sicuro! ovviamente questo presuppone che ci sia qualcuno di turno a monitorare la situazione in tempo reale....
Il cartello dice che le immagini vengono utilizzate dalla Polizia Locale per "fini istituzionali".....quindi ci possono fare di tutto....

Commenta
Reaction score
3
Ormai il terraglio e' da croce sopra, troppo rischio, troppo rumore attorno alla famosa e tanto amata (da noi) strada...

Commenta
Reaction score
3

Siamo in attesa........ :)

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
scusate se rompo ma essendo lontano non posso saperlo,,,mi confermate se maria central fresh è presente?grazie

Commenta
Alto