[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
380
Una volta ho visto un'auto civetta della Polstrada che fermava un automobilista poiché non rispettava i limiti di velocità in tangenziale, e vi assicuro che il conducente dell'auto civetta era da solo....boh! comunque, tornando al nostro, ammesso che siano effettivamente appartenenti alle ff.oo., (la certezza assoluta non ce l'abbiamo), siamo certi che siano li per multare i punters, piuttosto che per altre questioni? In questo periodo ho letto diversi articoli di giornale che trattano di sfruttatori arrestati, serial killer delle otr, rapinatori delle girls, maniaci violentatori.

Commenta
Reaction score
3
Hai ragione. Non è detto che siano sempre lì per noi. In c.so Usa a Padova l'estate scorsa per esempio un'auto civetta, una in particolare a differenza di altre due, non l'ho mai vista avventarsi sui punter. Né mi sembra abbia mai attratto lì auto ordinarie per accalappiopunter. Ho visto, invece, gli occupanti, con radio e palette alla mano, fermare un camion, direi estraneo a consumazioni a bordo strada.

Commenta
Reaction score
92
Hai ragione. Non è detto che siano sempre lì per noi. In c.so Usa a Padova l'estate scorsa per esempio un'auto civetta, una in particolare a differenza di altre due, non l'ho mai vista avventarsi sui punter. Né mi sembra abbia mai attratto lì auto ordinarie per accalappiopunter. Ho visto, invece, gli occupanti, con radio e palette alla mano, fermare un camion, direi estraneo a consumazioni a bordo strada.
Per legge devono essere sempre in due.anche se l altro e a 20 metri o non a vista e tutto impugnabile.

Commenta

cancrovero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mercoledi e oggi ho fatto un po di giri, e poi ho desistito visto le troppe macchinette dei puffi e il traffico.

Ho visto:

una figa imperiale davanti all'hotel magnolia a preganziol. Davvero un bel faccino e bel corpo.
una ragazza giovane carina, vestita sportiva jeans giacchetta e converse rosse a questo punto https://www.google.com/maps/@45.550...m4!1e1!3m2!1srdCBo-T0I8YryX7dWKev-A!2e0?hl=en
e una ragazza piccolina davvero carinissima alla fermata dell'autobus del parcheggio scambiatore dopo villa salus (andando verso mestre)

ma ogni volta che ho provato a fermarmi mi torna in mente quando mi hanno pizzicato, e quindi niente.

Commenta
Reaction score
3
C'è insieme all'amica solito posto davanti al central cash

Sapete se Maria fa rai2 o almeno digitarlo?

Segnalo che Andrea la mora balbuziente ha cambiato location, ora si trova nel parcheggio di villa vicini, non trova pace questa ragazza ogni mese cambia posto????

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Penso faccia tutto basta pagare
Digitalizzazione in tutti i buchi e non dice mai no

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Penso faccia tutto basta pagare
Digitalizzazione in tutti i buchi e non dice mai no

In tutti i buchi ? " in tutti i luoghi ... basta pagare ... non dice mai di no , ah pero' , da provare . Per fortuna che hai scritto : penso faccia tutto . Io ci credo molto poco

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
In tutti i buchi ? " in tutti i luoghi ... basta pagare ... non dice mai di no , ah pero' , da provare . Per fortuna che hai scritto : penso faccia tutto . Io ci credo molto poco

vai li e tira fuori una banconota verde,fidati che ti da pure il culo! con 70 mi ricordo che riceve nel suo appartamento

Commenta
Reaction score
380
Giretto perlustrativo stasera in quel del a Terraglio. Direi pochissima scelta, ho visto la Maria davanti all'Albera, ma la sua amica Natalia è da un po' che non la vedo.

Commenta
Reaction score
0
Di notevole c'era la gnocca mora a Mogliano, appoggiata al palo del semaforo con via Tavoni, veramente carina, ma location molto scomoda...

Commenta
Reaction score
2
Ditemi qualcosa sulla mora che ho visto di sfuggita sulla penisola spartitraffico all'incrocio Terraglio - Via Baratta Nuova!
E' da qualche mese che non ho molte occasioni di dare il mio apporto come punter, per di più ieri sera mi sono trovato sul Terraglio, come passeggero nell'auto del capo ed ho visto una, almeno apparentemente, strafiga che batteva lì.
Qualcuno mi conforti e mi dica che non mi perdo nulla di che. :rofl:

Commenta
Reaction score
7
Ditemi qualcosa sulla mora che ho visto di sfuggita sulla penisola spartitraffico all'incrocio Terraglio - Via Baratta Nuova!
E' da qualche mese che non ho molte occasioni di dare il mio apporto come punter, per di più ieri sera mi sono trovato sul Terraglio, come passeggero nell'auto del capo ed ho visto una, almeno apparentemente, strafiga che batteva lì.
Qualcuno mi conforti e mi dica che non mi perdo nulla di che. :rofl:
é ISABELLA (ma usava anche altri nomi, non trovo il thread a lei dedicato...), lavorava anni fa presso vecchia sede MILLELIRE... ora si è trasferita a quella nuova....
Mora, carina, fa tutto coperto, niente male, brava.
FULCRUM

Commenta
Reaction score
2
ahhhhhhh ok, il passaggio singolo a velocità sostenuta non mi ha proprio permesso di riconoscere una vecchia gloria del Terraglio!
Grazie colleghi, siete sempre puntali nelle informazioni.

Commenta
Alto