[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Fate molta attenzione miei cari colleghi (che sò già siete molto prudenti) se siete interessati alla Laura che ora si mette alla fermata dell'autobus all'incrocio con via Borgo Pezzana. In particolare cityhunther, Thor86, TomasT85. Municipale in borghese nascosta dietro i cespugli. Ebbene si, mi hanno beccato!

Fate molta attenzione miei cari colleghi (che sò già siete molto prudenti) se siete interessati alla Laura che ora si mette alla fermata dell'autobus all'incrocio con via Borgo Pezzana. In particolare cityhunther, Thor86, TomasT85. Municipale in borghese nascosta dietro i cespugli. Ebbene si, mi hanno beccato!

che bastardi,si nascondono pure dietro ai cespugli...
quante banane di multa?

grazie dell avvertimento,condoglianze
se quardavi qualche pagina indietro avevo gia avvertito di questa moda degli ufo.
fanno solo quello per cui sono pagati,per 3 spicci di sottopaga vuoi che vadino a sgominare bande di narcotraficanti?no vanno dai bramosi di passera

Nascosti dietro i cespugli ,in borghese ? tutto cio' a questo punto mi mette una tristezza ..... ma anche mi fà incavolare al pensarli là ,nascosti , che ridacchiano ,bramosi di multare , tornando poi a casa fieri di averlo messo nel culo , ad un normalissimo cittadino, mentre chi delinque , se ne stà libero e felice di essere in Italia.

Ti sono vicino Amante....a me è capitato in gennaio. 350 cucuzze. Sempre meglio delle 500 di Mogliano, Preganziol o Spresiano o Padova o Vicenza. A Villorba non so se ci siano ordinanze vigenti.

Puoi precisare esattamente dove stavano? Quali cespugli? Grazie!

Dico la mia se posso: ieri sono andato un po' dopo treviso a casa di un mio amico e devo dire che sul terraglio sembrava ci fosse la festa dell'anniversario delle forze dell'ordine da quante ce n'erano.......a un certo punto pensavo che arrivassero pure le frecce tricolore......e tornando mi hanno pure fermato in piazza Preganziol per un controllo e hanno guardato con la pila se avevo qualcuna salita dietro.......ovviamente ero da solo......

Ma che tristezza, io ultimamente il terraglio lo perlustro solamente, non ho più il coraggio di fermarmi...

Cazzo si nascondono dietro i cespugli in borghese? Ma è legale? Anche perché potrebbero essere dei popponi, dei ladri che vogliono rapinare gli incassi della ragazza o dei balordi pericolosi... Se sono in borghese come si fa a capire che sono solo degli esattori municipali? Senza divisa non penso sia legale altrimenti chiunque potrebbe spacciarsi x un esattore in borghese e incassare un sacco di soldini

Cazzo si nascondono dietro i cespugli in borghese? Ma è legale? Anche perché potrebbero essere dei popponi, dei ladri che vogliono rapinare gli incassi della ragazza o dei balordi pericolosi... Se sono in borghese come si fa a capire che sono solo degli esattori municipali? Senza divisa non penso sia legale altrimenti chiunque potrebbe spacciarsi x un esattore in borghese e incassare un sacco di soldini

Si ma scusa se quando ti beccano ti mostrano il distintivo che altro???

Si ok ma in questo caso prima di mostrare il distintivo sono saltati fuori dalle siepi e hanno bloccato il tipo. Prima che questi si presentino vedi degli sconosciuti in borghese che cercano di bloccarti. Potrebbero essere anche dei malintenzionati come fai a saperlo subito? Poi la divisa e la gazzella è quasi impossibile che siano false invece un distintivo di un vigile in borghese oltre a non averne mai visto uno e quindi non so se è vero potrebbe anche essere un falso di un truffatore. A parte che i vero vigili non penso possano incassare in contante ma solo con valglia altrimenti veramente ci sarebbe il rischio di truffe a manetta

ma come si posizionano? se uno si ferma a pisciare sui cespugli, si beccano la pioggia dorata? però rischia una denuncia per atti osceni, per aver tirato fuori l'arnese in luogo pubblico?

E se invece uno si fa una scorpacciata di baccalá, poi si ferma davanti ai soliti cespugli e si ficca due dita in gola?

Allora do un po' di spiegazioni...e rispondo a un po' di domande.
Ebbene si ieri sera alle 2 mi hanno beccato, come un pollo dico io (beh è facile per loro farci passare per polli). 350 cocuzze. Si lo so TomasT85 che è successo anche a te. Polizia Municipale- Reparto Pronto Intervento (già qua, che uomini di un reparto che si chiama così, si mettano a fare appostamenti ormai sistematici...)
Questo è il punto esatto dove era parcheggiata la loro macchina https://www.google.it/maps/@45.5087...ata=!3m4!1e1!3m2!1snzsDY_PUKnYMlCckl6GJGA!2e0. Agenti della municipale in borghese con tanto di giubbetto antiproiettile (minchia!) Dunque erano appostati in auto pronti a scattare ma la sorte vuole che gli sono andato in bocca da solo, e dunque è bastato loro accendere la macchina e il lampeggiante. Il pollo, che mi dico da solo, è che, non ho controllato prima di caricarla se la loro macchina (punto bianca) era già ferma là, ma non credo perchè mi avrebbero fermato mentre la caricavo (visto che ero entrato nella vietta dove mi son girato) e non dopo aver consumato e vista l'ora tarda e la mia troppa voglia (avevo le palle piene, dopo la non svuotata con la new entry Larissa) forse qualche mia ingenuita... Fatto stà che Laura mi chiede se dopo i giochi posso accompagnarla a casa ma doveva ripassare a prendere la borsa col cambio. Questo il motivo per cui gli sono andato giusto in bocca. Insomma loro erano in macchina ed erano ben appostati e ben nascosti. Dunque non proprio a piedi, come qualcuno s'immaginava. E ovviamente io sono entrato nella vietta per aspettarla mentre prendeva le sue cose. Avevo attaccato al culo un'altra macchina (con un probabile punter all'interno) che si è messo a fare la mia stessa manovra. Accosto sulla sinistra per farla passare e subito dopo si accendono i lampeggianti e la triste conclusione. Appena l'agente si avvicina al mio finestrino mi domanda se la ragazza è scesa dalla mia macchina o era in macchina con me (ora non ricordo proprio il dettaglio) e quà mi dò ancora più del pollo, perchè avrei potuto dire di no e che magari era scesa dall'altra auto; ma col senno di poi siamo tutti bravi e io non sono proprio comunque un attore nato, figuriamoci in frangenti in cui si viene presi con le mani nel sacco. Però avrei voluto vedere come reagivano e se avevano argomenti per provare il contrario, a parte la loro testimonianza in eventuale sede processuale. Vabbè io gli ho anche detto che sono disoccupato (verità) e avrei potuto fare la mia bella sceneggiata e probabilmente l'avrei anche scampata, avrei potuto scrivere un sacco di cose nella mia dichiarazione sul verbale ecc ecc. Ma come ho scritto in altri post, alla fin fine bisogna tener in preventivo che succeda per chi fa punteraggio e soprattutto in zone a rischio. Dunque l'ho presa neanche tanto male ed ero pronto che succedesse. Pronto come normalissimo cittadino che vuole farsi una innocente svuotatina ad esser preso come un criminale (questo è il destino delle persone innocenti al contrario dei liberi e proffessionisti criminali) e come tale, soggetto molto ben gradito, per sistemare qualche ammanco nei bilanci delle nostre amministrazioni, altrimenti non vedo come mai dopo 3 anni, non si siano ancora resi conto, come queste ordinanze non portano l'effetto desiderato. Se continuerò a farlo? Ovviamente si, e se mi ribeccano gli accuso di intascare la tangente (la multa) per lasciare che tutto questo avvenga e molto di più. Ragazzi miei non posso raccontarvi di più anche se mi piacerebbe farlo, per farvi rendere conto di quanto tutto ciò, sia molto ridicolo, e nient'altro che un modo come un altro per tirare su soldi. Non credo farò ricorso perchè ho gia qualche altra magagna (oltre che non ho soldi) e non voglio metter troppa carne sul fuoco, anche se consiglio a tutti di farlo e non mi stancherò mai di dirlo, come non mi stancherò mai di dire che basta metter da parte i soldi prima di prendere sta multa, in modo tale da non esser presi proprio impreparati, e di non smettere mai di fare quello che ritengo sia una cosa normale, quanto anormale invece sia che se la prendano con noi. Ci vorrebbe una class action e son sicuro che sarebbe vinta.

Ma la new entri larissa intendi la biondina con pantaloncini bianchi vicino casetta rossa?
Ps.ma anche te fa il giro, uscire dall altra parte no? Chi entra e si gira e come avere un tiro a segno

In quanti erano? In 3?

A questo punto, tirando le conclusioni: il luogo più sicuro (poiché privo di ordinanze) è Campalto/San Giuliano.

Abbastanza tranquilla è anche la Pontebbana, anche se le ordinanze (almeno sotto Spresiano e Visnadello) ci sono e ogni tanto multano. Resta l'incognita a Villorba. Io non lo so, e non sono mai riuscito a saperlo, se anche li ci siano ordinanze tutt'ora vigenti. Però a Villorba la locale l'ho vista poco attiva....

Nella zona di Padova, credo che Limena sia accessibile ma anche questa è solo una supposizione...

Che tristezza in Italia continuamo a prendercela sempre con soggetti ben identificati che posso sempre pagare...Non importa se disoccupati o artigiani o disgraziati che fanno i conti per arrivare a campare alla fine del mese, ma sono sempre i soliti che pagano...

Villorba mi è sembrata tranquilla, come Campalto, ma la domanda è perchè non si spostano le ragazze? Per quale motivo continuano sempre a stare in questi posti considerati per noi a rischio?
Voi avete un idea?

Indietro
Alto