[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

che tristezza Amante, mi dispiace per te
ieri sera, era abbastanza popolata la zona del terraglio dalla parte di mestre, e infatti ho gironzolato un pò in quella zona a guardarmi la fauna.
esattamente nel punto da te indicato c'era una golf grigia con a bordo 2 persone, parcheggiata li ferma. Non so se siano stati borghesini, io cmq ieri non ero in caccia ma stavo solo sondando il terreno per i prossimi giorni quindi non mi ha neanche sfiorato l'idea.
Poi ho tiratto dritto fino a Mogliano e fatto un giretto li, non ho visto Fd'O. Non sono arrivato a Preganziol quindi non so.
Certo che ormai il terraglio è offlimits, se non dopo una certa ora tarda.
Prima o poi la beccherò anche io la multa, è da mettere in preventivo prima o poi

Tra parentesi ieri sera alle 20.30 ero sul Terraglio a Preganziol con direzione Treviso, non c'era ovviamente nessuna ragazza al lavoro, ma una cosa mi ha colpito, sarà stato un caso ma una volante dei carabinieri era già sul terraglio...

Amante perché non hai svuotato con larissa? E' stata stronza stavolta?

Allora do un po' di spiegazioni...e rispondo a un po' di domande.
Ebbene si ieri sera alle 2 mi hanno beccato, come un pollo dico io (beh è facile per loro farci passare per polli)...
Beh insomma per come ti sono andate le cose, non credo che sei stato beccato come un pollo.
Sei stato beccato [punto].
Non sempre va dritta e a qualcuno a turno tocca essere beccato.

Colleghi secondo me la fate un po' troppo tragica adesso sta storia.
Io resto su dei miei dati "quantistici".
- Quanti punter consumano in media in una notte sul terraglio?
- Quanti punter vengono beccati in una notte sul terraglio?
Io a naso credo il 2% venga beccato.
Starebbe a dire che il 98% non ha problemi.
Certo che chi di noi è in quel 2% sono cavoli amari!!!

Che tristezza in Italia continuamo a prendercela sempre con soggetti ben identificati che posso sempre pagare...Non importa se disoccupati o artigiani o disgraziati che fanno i conti per arrivare a campare alla fine del mese, ma sono sempre i soliti che pagano...

Villorba mi è sembrata tranquilla, come Campalto, ma la domanda è perchè non si spostano le ragazze? Per quale motivo continuano sempre a stare in questi posti considerati per noi a rischio?
Voi avete un idea?
Le due zone che mon multano con presenza di ot sono strada battaglia a pd e zona industriale viake della scienza a vicenza

Scusate una domanda: ma la bionda castana magra bel fisico con la riga in mezzo che fino alla scorsa settimana stava all'ingresso del parcheggio dell'ex mille lire e che negli ultimi giorni sta qua
https://www.google.it/maps/@45.6046...ata=!3m4!1e1!3m2!1sgYXRDBsk7qfreHeQUBns3Q!2e0
come si chiama......ci sono recensioni?

Ricominciamo di nuovo??? Non c'erano rece la prima volta che hai posto il quesito (meno di un mese fa), non ci sono rece ad oggi. Nessuno ha risposto al fatto del nome. Ergo che non lo sappia nessuno. Di conseguenza.....perché ripetere le stesse domande?

Non prendertela! Lungi da me il fatto di voler sembrarti antipatico, ma in un momento come questo dove un collega sta passando un brutto momento, tu ti metti a RI-fare domande così alle quali già non hai ottenuto risposte positive...abbi pazienza eh!

OK chiedo scusa, ho solo ripetuto la domanda perche presumevo non avevate capito a chi mi riferissi, in quanto mi sembra impossibile che della tipa in questione non abbiate mai discusso, visto che secondo me è esteticamente una spanna sopra a tutte le altre.

Amante mi dispiace molto, ritieniti in un certo modo fortunato, se ti beccavano nel mentre era ben peggio!

Beh insomma per come ti sono andate le cose, non credo che sei stato beccato come un pollo.
Sei stato beccato [punto].
Non sempre va dritta e a qualcuno a turno tocca essere beccato.

Colleghi secondo me la fate un po' troppo tragica adesso sta storia.
Io resto su dei miei dati "quantistici".
- Quanti punter consumano in media in una notte sul terraglio?
- Quanti punter vengono beccati in una notte sul terraglio?
Io a naso credo il 2% venga beccato.
Starebbe a dire che il 98% non ha problemi.
Certo che chi di noi è in quel 2% sono cavoli amari!!!
sono d'accordo con te, d'altronde io sono anni e anni che vado a troie, prima o poi per la legge dei grandi numeri si rischia di farsi di inculare
OK chiedo scusa, ho solo ripetuto la domanda perche presumevo non avevate capito a chi mi riferissi, in quanto mi sembra impossibile che della tipa in questione non abbiate mai discusso, visto che secondo me è esteticamente una spanna sopra a tutte le altre.
scopatela e poi dicci tu!

Ma la new entri larissa intendi la biondina con pantaloncini bianchi vicino casetta rossa?
Ps.ma anche te fa il giro, uscire dall altra parte no? Chi entra e si gira e come avere un tiro a segno
No cityhunther, questa biondina con pantaloncini bianchi che dici tu credo sia isabella se ho capito bene e si mette dopo anna casetta rossa andando verso TV mentre Larissa è mora e si mette prima di casetta rossa ed esattamente ponticello prima del Central Cash.
Beh si hai ragione anche te sul fatto di entrare e uscire all'altra parte, e devo dire che normalmente sono anch'io abbastanza attento e prudente...ma quando deve succedere succede punto e basta
In quanti erano? In 3?
Si erano in tre.
...ma la domanda è perchè non si spostano le ragazze? Per quale motivo continuano sempre a stare in questi posti considerati per noi a rischio? Voi avete un idea?
Tra parentesi ieri sera alle 20.30 ero sul Terraglio a Preganziol con direzione Treviso, non c'era ovviamente nessuna ragazza al lavoro, ma una cosa mi ha colpito, sarà stato un caso ma una volante dei carabinieri era già sul terraglio...
Le ragazze non si spostano perchè le vie sottoposte a ordinanze sono in genere le più trafficate, di molto passaggio, e/o zone storiche per puttantur dunque le più proffittevoli per le ragazze...e se una si sposta ce n'è subito un altra pronta a prenderle il posto poi...Loro rischiano molto meno dunque non hanno niente da perdere. Dovremmo essere noi a non andare ma anche là per uno che non và ce ne sono pronti 9 a caricarla (8 se consideriamo che uno ogni tanto viene multato e ci rinuncia, forse, ma non è il mio caso).
20.30? un po' prestino per vedere girl anche se già inizia ad arrivare qualcuna.. Quella volante si c'è molto spesso; credo siano del comando di mogliano o dintorni e là li trovi molto spesso e fanno anche solo normale controllo del territorio (ormai sistematico) e forse anche per giustificare la loro presenza altrimenti passibili di denuncia loro stessi come "accanimento"; forse ormai perchè hanno capito che così riescono a far quadrare i conti di un distaccamento destinato alla chiusura e quant'altro.
che tristezza Amante, mi dispiace per te....esattamente nel punto da te indicato c'era una golf grigia con a bordo 2 persone, parcheggiata li ferma. Non so se siano stati borghesini....Certo che ormai il terraglio è offlimits, se non dopo una certa ora tarda. Prima o poi la beccherò anche io la multa, è da mettere in preventivo prima o poi
Ringrazio, te e tutti per la solidarietà... Io credo che la golf non fosse di agenti (di solito sono almeno in tre) e cmq ci sono anche i curiosoni e i papponi che tengono d'occhio le zone e le ragazze. Offlimits?...beh mi hanno beccato alle 02 dunque anche a ora tarda può succedere, e comunque ero ben cosciente del rischio ma se c'è una che ti interessa prima o poi del rischio te ne infischi o ci convivi e poi...toh è troppo tardi! ma ripeto io non ho rimpianti!
Amante perché non hai svuotato con larissa? E' stata stronza stavolta?
Noo non è stata stronza Larissa, ero ancora pieno da Domenica sera per non esser riuscito a svuotarmi...tutto là.
..Non sempre va dritta e a qualcuno a turno tocca essere beccato. Certo che chi di noi è in quel 2% sono cavoli amari!!!
Certo Lunatico sono pienamente d'accordo con te è una questione di probabilità...anche se credo che siano più del 2% (ma non ha importanza la cifra in sè). E son cavoli amari solo se uno non è pronto, ma d'altronde gli avvisi ci sono e sta a noi ripeto esser previdenti mettendo da parte prima la possibile somma da pagare in modo da non soccombere (almeno questa è la mia teoria)
Amante mi dispiace molto, ritieniti in un certo modo fortunato, se ti beccavano nel mentre era ben peggio!
In tempi passati (non c'erano ancora le ordinanze, dunque niente multa) mi è successo anche questo! e vabbè a parte l'imbarazzo, non cambia nulla (sempre se ti lasciano prima concludere...)

A dire il vero, da quando sono stato multato io, ho passato il tempo a studiare qualche metodo per diminuire le probabilità di essere beccati. E sarei giunto ad una conclusione interessante. Non so se sia possibile parlarne pubblicamente qui

Ma nessuno ricorda il 2005/6 a mogliano erano terribili , peggio di adesso , ed io ero nel terraglio tutte le sere o quasi .

A dire il vero, da quando sono stato multato io, ho passato il tempo a studiare qualche metodo per diminuire le probabilità di essere beccati. E sarei giunto ad una conclusione interessante. Non so se sia possibile parlarne pubblicamente qui
In chat magari tra scambi di idee e opinioni qualcosa di buono esce.
Tocco ferro ma sono ancora vergine di multa

No! Niente di illegale o violento! Un semplice ricorso a qualcosa che esiste già e che apparentemente è ammesso dalla legge

Scusate una domanda: ma la bionda castana magra bel fisico con la riga in mezzo che fino alla scorsa settimana stava all'ingresso del parcheggio dell'ex mille lire e che negli ultimi giorni sta qua
https://www.google.it/maps/@45.6046...ata=!3m4!1e1!3m2!1sgYXRDBsk7qfreHeQUBns3Q!2e0
come si chiama......ci sono recensioni?
Ciao nicola...io l'ho intervistata ancora quest'inverno e dal modo di porsi mi è sembrata un missile terra aria e non mi ha dato nessuna fiducia sul fatto di poter passare del buon tempo insieme e perciò ci ho rinunciato. Anche se devo dire che ha un bel fisico e ha qualcosa che può attrarre. Ultimamente, questi giorni, ho visto anche un suo annuncio in giro, credo in bachekaincontri, ma adesso non lo vedo più. Dunque riceve anche a casa. E credo sia proprio all'interno della via in cui si mette e hai postato con maps. Può essere che quella volta io mi sono posto nel modo sbagliato o che l'ho trovata nella sera no. Non ricordo il suo nome che usa nell'annuncio. Usa foto sue vere al 100%, perciò la dovresti riconoscere.
Anzi eccola qua, è lei?
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-serena-ti-4kas70505895
ed ecco le rece
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=189373

Spero che farai qualche rece in più. Visto che sei iscritto non da poco.

Almeno per rispetto... di chi spende...spende il proprio tempo, e non solo, a rispondere e recensire. Vedi un po' te...adesso!

Alle sole richieste di info i punteristi non rispondono più.

Indietro
Alto