Ma la new entri larissa intendi la biondina con pantaloncini bianchi vicino casetta rossa?
Ps.ma anche te fa il giro, uscire dall altra parte no? Chi entra e si gira e come avere un tiro a segno
No cityhunther, questa biondina con pantaloncini bianchi che dici tu credo sia isabella se ho capito bene e si mette dopo anna casetta rossa andando verso TV mentre Larissa è mora e si mette prima di casetta rossa ed esattamente ponticello prima del Central Cash.
Beh si hai ragione anche te sul fatto di entrare e uscire all'altra parte, e devo dire che normalmente sono anch'io abbastanza attento e prudente...ma quando deve succedere succede punto e basta
Si erano in tre.
...ma la domanda è perchè non si spostano le ragazze? Per quale motivo continuano sempre a stare in questi posti considerati per noi a rischio? Voi avete un idea?
Tra parentesi ieri sera alle 20.30 ero sul Terraglio a Preganziol con direzione Treviso, non c'era ovviamente nessuna ragazza al lavoro, ma una cosa mi ha colpito, sarà stato un caso ma una volante dei carabinieri era già sul terraglio...
Le ragazze non si spostano perchè le vie sottoposte a ordinanze sono in genere le più trafficate, di molto passaggio, e/o zone storiche per puttantur dunque le più proffittevoli per le ragazze...e se una si sposta ce n'è subito un altra pronta a prenderle il posto poi...Loro rischiano molto meno dunque non hanno niente da perdere. Dovremmo essere noi a non andare ma anche là per uno che non và ce ne sono pronti 9 a caricarla (8 se consideriamo che uno ogni tanto viene multato e ci rinuncia, forse, ma non è il mio caso).
20.30? un po' prestino per vedere girl anche se già inizia ad arrivare qualcuna.. Quella volante si c'è molto spesso; credo siano del comando di mogliano o dintorni e là li trovi molto spesso e fanno anche solo normale controllo del territorio (ormai sistematico) e forse anche per giustificare la loro presenza altrimenti passibili di denuncia loro stessi come "accanimento"; forse ormai perchè hanno capito che così riescono a far quadrare i conti di un distaccamento destinato alla chiusura e quant'altro.
che tristezza Amante, mi dispiace per te....esattamente nel punto da te indicato c'era una golf grigia con a bordo 2 persone, parcheggiata li ferma. Non so se siano stati borghesini....Certo che ormai il terraglio è offlimits, se non dopo una certa ora tarda. Prima o poi la beccherò anche io la multa, è da mettere in preventivo prima o poi
Ringrazio, te e tutti per la solidarietà... Io credo che la golf non fosse di agenti (di solito sono almeno in tre) e cmq ci sono anche i curiosoni e i papponi che tengono d'occhio le zone e le ragazze. Offlimits?...beh mi hanno beccato alle 02 dunque anche a ora tarda può succedere, e comunque ero ben cosciente del rischio ma se c'è una che ti interessa prima o poi del rischio te ne infischi o ci convivi e poi...toh è troppo tardi! ma ripeto io non ho rimpianti!
Amante perché non hai svuotato con larissa? E' stata stronza stavolta?
Noo non è stata stronza Larissa, ero ancora pieno da Domenica sera per non esser riuscito a svuotarmi...tutto là.
..Non sempre va dritta e a qualcuno a turno tocca essere beccato. Certo che chi di noi è in quel 2% sono cavoli amari!!!
Certo Lunatico sono pienamente d'accordo con te è una questione di probabilità...anche se credo che siano più del 2% (ma non ha importanza la cifra in sè). E son cavoli amari solo se uno non è pronto, ma d'altronde gli avvisi ci sono e sta a noi ripeto esser previdenti mettendo da parte prima la possibile somma da pagare in modo da non soccombere (almeno questa è la mia teoria)
Amante mi dispiace molto, ritieniti in un certo modo fortunato, se ti beccavano nel mentre era ben peggio!
In tempi passati (non c'erano ancora le ordinanze, dunque niente multa) mi è successo anche questo! e vabbè a parte l'imbarazzo, non cambia nulla (sempre se ti lasciano prima concludere...)