[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Ma nessuno ricorda il 2005/6 a mogliano erano terribili , peggio di adesso , ed io ero nel terraglio tutte le sere o quasi .
Già...dunque dopo ben quanti anni... o ancora non hanno capito che non funzionano le ordinanze o sono stupidi o gli fa solo comodo. Poi la politica è una brutta bestia e si scontra con i principi del buonsenso nel nostro bel paese.
Era il tempo delle insurrezioni dei cittadini contro tutte quelle che si mettevano col culo fuori, noo?

Già...dunque dopo ben quanti anni... o ancora non hanno capito che non funzionano le ordinanze o sono stupidi o gli fa solo comodo. Poi la politica è una brutta bestia e si scontra con i principi del buonsenso nel nostro bel paese.
Era il tempo delle insurrezioni dei cittadini contro tutte quelle che si mettevano col culo fuori, noo?

Non ricordo se i vari controlli a raffica del periodo furono iniziate a seguito delle proteste cittadine, ma puo' essere .

Non credo che il buon Nicola si riferisca alla Serena di Dosson. Credo piuttosto alla buona figa amica della Valentina....

RIngrazio molto Amante per l'info, molto gentile.......ma purtroppo credo non sia lei.....la tipa a cui mi riferisco ha un bel fisico, seno presumo rifatto e ieri stava stessa altezza ma lato difronte assieme a un altra bionda carina....... qui
https://www.google.it/maps/@45.6049...ata=!3m4!1e1!3m2!1snQodTPjCfyoovbcNoOISIQ!2e0
io non ho mica capito di chi parli, a quell'altezza di solito ci sono Serena (quella del link di Amante) e una mora culona dall'alto lato della strada...

è sempre in minigonna.....era la prima volta che la vedevo sul lato opposto, quindi quello che messo il google, erano in 2 ....entrambe bionde....quella che dico io è na vita che c'è e ha la riga in mezzo. quella del link che gentilmente mi ha girato amante...magari di faccia ha un che....pero' quei denti e quel fisico non ci siamo....quella che dico io ha un fondoschiena grande come la mia mano :-) e il seno rifatto secondo me

è sempre in minigonna.....era la prima volta che la vedevo sul lato opposto, quindi quello che messo il google, erano in 2 ....entrambe bionde....quella che dico io è na vita che c'è e ha la riga in mezzo. quella del link che gentilmente mi ha girato amante...magari di faccia ha un che....pero' quei denti e quel fisico non ci siamo....quella che dico io ha un fondoschiena grande come la mia mano :-) e il seno rifatto secondo me
Forse intende quella vestita un po da seria, posata aun certo fascino da bimba x bene

Potrebbe esser considerata miss Terraglio...è proprio bella! Anche se sul terraglio tante potrebbero essere in lizza per il titolo di miss

allora ho provato a fare uno schemino delle ragazze presenti a preganziol in questi giorni(TREVISO IN ALTO ,MOGLIANO IN BASSO)..che ho visto con i miei occhi ultimamente...se ci sono errori ditemi pure,,e se volete mettere il nome con la corrispondente ragazza ditelo pure...salve e w la patata....ecco lo schemino:

88 - Copia.jpg

ho compreso la zona che ingloba un po il centro di preganziol...altrimenti i nomi erano troppi

La signora G e volei che dovrebbe fare un corso di formazione.
Name.andrea mora culo di fuori ma e una pessima pompatrice
Chiede 50 bbjrai 1maledetta la volta che mi sono fermato.
Mesi fa stava all agip piu verso mestre

Indietro
Alto