[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

la "H" ho visto che gesticolava e ballava,e pure la "I" bionda culona ballava e sembrava simpatica.

..per quanto riguarda andrea nasona mora(G), in effetti non sembra essere molto simpatica..non la conosco ma anche a distanza sembra non tanto simpatica,,,,, per caso era quella che aveva minacciato un collega dicendo che chiamava la polizia?CityHunter tu hai avuto una brutta esperienza con lei?..

La "F" mora alta ...sembrava una gran bella gnocca..sulla pensilina dell'autobus,,

strano che l H) ballava....tutte le volte che sono passato per andare a treviso ....l'ho sempre vista seria e immobile

La seconda volta non l avevo riconosciuta.
Ora staro piu attento
Ps.citando il mex non mi lascia 'inserire aktre 5 parole' vi capita snvhe a voi ?

Apprezzabile lodevole e di sicuro aiuto il tuo lavoro Francesco.
Però ora dobbiamo dare un nome alle lettere e cercare di chiamarle per il loro nome d'arte (che anche questo possono cambiare a loro piacimento) altrimenti continuiamo e generiamo solo confusione col rischio di stancarci tutti per niente.
Io identificherei la lettera B con Serena e sta in genere all'angolo con via sant'urbano; è magra e fino alla scorsa settimana (è qualche giorno che non passo) era bionda rossiccia. Teniamo conto che loro possono cambiare colore e forma dei capelli ogni qualvolta lo desiderano o gli faccia comodo, e dunque come dicevo tanti post fa, conviene indicare (sempre che ce l'abbiano, un segno particolare più distinguibile) tipo un tatuaggio, una forma fisica (non taroccabile) o lo stesso tono di voce. Per Serena, per esempio ha la voce un po rauca (da fumatrice incallita, dico io). Teniamo conto inoltre che loro possono leggere i forum (non solo questo) come noi e dunque possono cambiare il loro aspetto a seconda delle recensioni che vengono fatte (anche se non tutte fanno così).
Per esempio nicola7apr72 dice:
strano che l' H) ballava....tutte le volte che sono passato per andare a treviso ....l'ho sempre vista seria e immobile
mentre tu l'hai identificata che gesticolava assieme alla "I" bionda culona che ballava e sembrava simpatica.
Due modi di vedere le cose solo magari perchè siete passati (potrebbe essere anche) in due momenti diversi. Quante volte ci è successo anche a noi stessi, dopo aver ricevuto magari una telefonata sgradevole, di passare da un umore buono ad un umore molto diverso?
E teniamo conto anche che talvolta le ragazze cambiano anche solo un pochettino la loro posizione; magari solo per fare una chiaccherata, per scambiarsi qualche info o dritta, o solo perchè c'è una volante che fa dei controlli e così via...e se uno passa solo una volta crede che la posizione sia quella e via con la confusione...
Dunque secondo me (sempre comunque lode al tuo lavoro) bisogna prendere la cosa un po' con le pinze e semmai fare un bel lavoro di investigation nostro personale (cioè piu giri, in più orari, in più giorni) se ci interessa una girl e ancora non potremmo esserne certi. Poi dico che la cosa migliore è provarle personalmente; anche se magari non sono quelle che vorremmo proprio noi (o che ci aspettiamo) perchè solo questo è l'unico modo per non sbagliarsi. Anche se comprendo che la crisi o il badget personale che uno ha, non lo consente.
Un altra soluzione o proposta è che magari invece di girare tutti in macchina da soli (per chi ci sta, ovviamente, almeno tra i fedelissimi, una volta ogni tanto) ci si possa trovare in un punto e fare un giro in macchina in gruppo in modo da confrontarsi e chiarirsi tutti subito e poi il gruppo farebbe da prova del nove. Son solo mie idee...chissà se funzionerebbe!

E teniamo conto anche che talvolta le ragazze cambiano anche solo un pochettino la loro posizione; magari solo per fare una chiaccherata, per scambiarsi qualche info o dritta, o solo perchè c'è una volante che fa dei controlli e così via...e se uno passa solo una volta crede che la posizione sia quella e via con la confusione...

E a volte cambiano posto perché il "il gestore" glielo impone, (e quindi si spostano non solo di poco).

si amante condivido...cmq la mia era solo una bozza delle ragazze viste negli ultimi giorni..non vuole essere una cosa definitiva..siccome parliamo molto di preganziol ,ho provato a incentrare un po l'argomento su questa zona che genera molto confusione ,sopratutto le ragazze nel centro del paese,che stanno molto vicine le une alle altre.....cmq se riesco a provarne una, faccio rece assicurata..:)

E a volte cambiano posto perché il "il gestore" glielo impone, (e quindi si spostano non solo di poco).
Aspetta Lunatico80...fammi capire bene. Perchè dici ciò? Io ne ho conosciute diverse, anche non superficialmente (e non lo dico per vantarmene). Seguendo quello che dice Francostar la prostituzione "obbligata" è solo marginale (adesso non trovo la percentuale esatta). Per carità di Dio non dico che non esista il fenomeno dello sfruttamento e sarebbe stupido pensarlo ma neanche che sia così diffusa. Vorrei capire dunque meglio su che base dici ciò senza fare di tutta l'erba un fascio.
E comunque a volte cambiano posto non di poco solo per cambiare giro di clienti in maniera sostanziale, soprattutto se hanno fatto un po' troppo le furbacchione (tipo che ne so potrebbe essere la Andreaa di Preganziol) o hanno qualche cliente di troppo che le infastidisce o quant'altro.

si amante condivido...cmq la mia era solo una bozza delle ragazze viste negli ultimi giorni..non vuole essere una cosa definitiva..siccome parliamo molto di preganziol ,ho provato a incentrare un po l'argomento su questa zona che genera molto confusione ,sopratutto le ragazze nel centro del paese,che stanno molto vicine le une alle altre.....cmq se riesco a provarne una, faccio rece assicurata..:)
Si si ok Francesco ho capito e ripeto che hai fatto un egregio lavoro ma loro sono in continuo movimento proprio per creare confusione e noi non facciamo altro che generare confusione a nostra volta perchè uno vede una cosa e uno un altra ma spesso son la stessa cosa. Ma dai veramente non ne provi così tante (non è che voglio farti i conti in tasca, mi raccomando!) ma veramente io se fossi in te qualcuna in più la proverei (non so niente di te, tipo se sei impegnato o no o altro) ma veramente il provarle è il solo modo per chiarire tante cose

Aspetta Lunatico80...fammi capire bene. Perchè dici ciò? Io ne ho conosciute diverse, anche non superficialmente (e non lo dico per vantarmene). Seguendo quello che dice Francostar la prostituzione "obbligata" è solo marginale (adesso non trovo la percentuale esatta). Per carità di Dio non dico che non esista il fenomeno dello sfruttamento e sarebbe stupido pensarlo ma neanche che sia così diffusa. Vorrei capire dunque meglio su che base dici ciò senza fare di tutta l'erba un fascio.
E comunque a volte cambiano posto non di poco solo per cambiare giro di clienti in maniera sostanziale, soprattutto se hanno fatto un po' troppo le furbacchione (tipo che ne so potrebbe essere la Andreaa di Preganziol) o hanno qualche cliente di troppo che le infastidisce o quant'altro.

No no no no no no no no no no... Un momento...
Allora che tu ne abbia conosciute non dubito, ma credimi, quello che ti raccontano non è sempre quello che è poi nella realtà... Le regole per loro sono dettate ben chiare. E qui non posso andare oltre.

Per il resto ti dico:
C'è ancora una piccola parte di prostituzione obbligata sul terraglio ma non volevo parlare di questo commentando il tuo precedente post.
Quello che volevo dire io è che "la gestione di dove posizionarsi a lavorare" viene dettata da chi è padrone del posto.
Intendi o no? Ehiii intendete o no prima che l'admin mi banni???
La maggior parte delle ragazze sul terraglio lavorano si per loro stesse ma TUTTE (e dico TUTTE) lavorano su un posto preso in affitto.

I tempi cambiano per tutti. Da quando sono finiti i tempi d'oro (parlo degli anni '90) per i trafficanti di ragazze che le prelevavano dai loro paesi per portarle a lavorare direttamente in strada e da quando sono aumentati i controlli e le pene da parte delle forze dell'ordine anche loro hanno dovuto limitare i possibili problemi e rischi che generavano questo genere di professioni.
Come???
Non ha piu senso portare in strada una ragazza con la forza. Ormai le ragazze sono indipendenti e la maggior parte di loro non si fa piu sottomettere. Meglio quindi "offrirgli a pagamento" solo un posto dove poter lavorare senza avere problemi.

... ma credimi, quello che ti raccontano non è sempre quello che è poi nella realtà...
...d'accordissimo con te Lunatico80!...il più delle volte quello che ti raccontano ben poco corrisponde alla realtà (sebben una piccolissima percentuale racconta il vero) e la stragrande maggioranza raccontano una "storia". Questo lo so bene!

Le regole per loro sono dettate ben chiare. E qui non posso andare oltre.
Quello che volevo dire io è che "la gestione di dove posizionarsi a lavorare" viene dettata da chi è padrone del posto.
Intendi o no? Ehiii intendete...???
La maggior parte delle ragazze sul terraglio lavorano si per loro stesse ma TUTTE (e dico TUTTE) lavorano su un posto preso in affitto.
Ormai le ragazze sono indipendenti e la maggior parte di loro non si fa piu sottomettere. Meglio quindi "offrirgli a pagamento" solo un posto dove poter lavorare senza avere problemi.
Ok allora ti sei spiegato benissimo e hai fatto un ottimo e veritiero quadro della situazione in cui mi trovi pienamente d'accordo. E mi piacerebbe poter scambiare dei pensieri senza essere bannati con te sull'argomento.

Il fatto è comunque che io qui parlavo dei piccoli e momentanei spostamenti riferiti in particolare al centro e/o zona di Preganziol presa in esame da FrancescoBifronte. Infatti se io passo una sola volta per Terraglio e vedo la Serena (ad esempio) davanti all'ex millelire, io so benissimo che non è il suo posto ma un po' più avanti, mentre se uno non ripassa crede che quella sia la sua postazione. Io mi riferivo a questo non ai cambi di zona obbligati giustamente da te precisati (che son ben tutt'altro discorso; e volevo solo capire successivamente se tu eri ferrato sull'argomento o se avevi buttato un commento così a caso, giusto per non generare ulteriori equivoci; tutto là non volermene. Dunque chiariti egregiamente con spunti per successive discussioni, direi.

Ora direi a Francesco di ripostare (se vuole) la mappa con i nomi delle girl al posto delle lettere per vedere quali sono quelle ancora da "nominare" e vedere se qualcun'altro dà il proprio contributo per chiarire la situazione al povero Fra. Giusto per riprendere il suo discorso da noi interrotto...
La F concordo anch'io sul fatto che sia figa. Peccato che io sia nel periodo di "castigo di rito" dettatomi dalla legge dopo le ultime mie vicende accadute se no l'avrei testata volentieri... Non ce nessuno che si sacrificaaa?

io veramente non riesco a capire come si possa frequentare il terraglio, uno vorrebbe stare con una ragazza per rilassarsi non per schivare inculate da destra e sinistra. e le multe e i papponi e i missili. Ma che vita è? le tipe vanno dove passano i clienti, ma non potrebbero organizzarsi i clienti e frequentare solo zone free da ordinanze o dove sarebbe palesemente anacronistico mettere un ordinanza? le tipe si sposteranno di conseguenza..da vedere se è legale

io veramente non riesco a capire come si possa frequentare il terraglio, uno vorrebbe stare con una ragazza per rilassarsi non per schivare inculate da destra e sinistra. e le multe e i papponi e i missili. Ma che vita è? le tipe vanno dove passano i clienti, ma non potrebbero organizzarsi i clienti e frequentare solo zone free da ordinanze o dove sarebbe palesemente anacronistico mettere un ordinanza? le tipe si sposteranno di conseguenza..da vedere se è legale

Mah... Sinceramente... Come già detto (e qui ribadisco) non la farei tanto tragica. Se uno ci va ed è un "poco sveglio" non ha generalmente nessun problema. Se poi viene comunque beccato deve considerare che per una volta gli è andata storta.
Allo stesso modo ad un'altra persona che non frequenta in terraglio gli avranno clonato la carta di credito, un'altra persona avra avuto un'incidente stradale, un'altra persona avrà perso qualcuno di caro oppure il lavoro, un'altra persona gli avranno fregato il cell. eccetera eccetera eccetera...

Con questo stò a dire che non è sempre tutto pink nella vita e anche quando si fa qualcosa di piacevole (come andare a puttxxx) può comportare dei rischi. Rischi i quali se si usa il buon senso si limitano ma non si escludono.

ecco la mappa rifatta con i nomi conosciuti..(se conoscete le altre dite pure i nomi):

88 - Copia.jpg

Apprezzabile lodevole e di sicuro aiuto il tuo lavoro Francesco.
Però ora dobbiamo dare un nome alle lettere e cercare di chiamarle per il loro nome d'arte (che anche questo possono cambiare a loro piacimento) altrimenti continuiamo e generiamo solo confusione col rischio di stancarci tutti per niente.
Io identificherei la lettera B con Serena e sta in genere all'angolo con via sant'urbano; è magra e fino alla scorsa settimana (è qualche giorno che non passo) era bionda rossiccia. Teniamo conto che loro possono cambiare colore e forma dei capelli ogni qualvolta lo desiderano o gli faccia comodo, e dunque come dicevo tanti post fa, conviene indicare (sempre che ce l'abbiano, un segno particolare più distinguibile) tipo un tatuaggio, una forma fisica (non taroccabile) o lo stesso tono di voce. Per Serena, per esempio ha la voce un po rauca (da fumatrice incallita, dico io). Teniamo conto inoltre che loro possono leggere i forum (non solo questo) come noi e dunque possono cambiare il loro aspetto a seconda delle recensioni che vengono fatte (anche se non tutte fanno così).
Per esempio nicola7apr72 dice:
strano che l' H) ballava....tutte le volte che sono passato per andare a treviso ....l'ho sempre vista seria e immobile
mentre tu l'hai identificata che gesticolava assieme alla "I" bionda culona che ballava e sembrava simpatica.
Due modi di vedere le cose solo magari perchè siete passati (potrebbe essere anche) in due momenti diversi. Quante volte ci è successo anche a noi stessi, dopo aver ricevuto magari una telefonata sgradevole, di passare da un umore buono ad un umore molto diverso?
Dunque secondo me (sempre comunque lode al tuo lavoro) bisogna prendere la cosa un po' con le pinze e semmai fare un bel lavoro di investigation nostro personale (cioè piu giri, in più orari, in più giorni) se ci interessa una girl e ancora non potremmo esserne certi. Poi dico che la cosa migliore è provarle personalmente; anche se magari non sono quelle che vorremmo proprio noi (o che ci aspettiamo) perchè solo questo è l'unico modo per non sbagliarsi. Anche se comprendo che la crisi o il badget personale che uno ha, non lo consente.
Un altra soluzione o proposta è che magari invece di girare tutti in macchina da soli (per chi ci sta, ovviamente, almeno tra i fedelissimi, una volta ogni tanto) ci si possa trovare in un punto e fare un giro in macchina in gruppo in modo da confrontarsi e chiarirsi tutti subito e poi il gruppo farebbe da prova del nove. Son solo mie idee...chissà se funzionerebbe!
La tecnica della macchinata io lo farei per andare ai fkk
Troppo macchinoso per andare a otr e poi se ci beccano danno la multa a tutti gli occupanti?

Scusate se mi intrometto ma mi mi è venuto il mal di testa nel leggere tutto quanto.
Io "da esterno" e non da fedelissimo consiglio di farvi meno problemi e farvene qualche una in più!

Indietro
Alto