[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Speriamo che chiunque vada a farglieli poi non si ritrovi lui con 500 euro di auguri!

Dai Tomas, che storia è questa? Non fare ora il pessimista...
Ah dimenticavo, chi di voi va a fargli gli auguri li faccia anche da parte di Lunatico.
Io sono fuori sede e quindi non posso essere presente.

Dai Tomas, che storia è questa? Non fare ora il pessimista...
Ah dimenticavo, chi di voi va a fargli gli auguri li faccia anche da parte di Lunatico.
Io sono fuori sede e quindi non posso essere presente.

Era una battuta! Tranquillo! Non c'è problema perché stasera lei stará a casa. ;)

ieri sera di passaggio dal Terraglio, a Mogliano all'altezza del distributore Shell, c'era un collega a bordo di una Porsche Gt3 (140.000€) che contrattava la prestazione con una ragazza!
da qui, capiamo che anche se nella vita dovessimo diventare ricchi, ogni tanto il piacere di un puttan tour non verrebbe comunque meno!

Le colleghe dove stavano?
Secondo me e stato il protettore. Da quello che so quando salgono in auto fanno sempre uno squillo alla collega
Per dire sono salita poi se ritardano a tornare avvisano chi di dovere

ieri sera di passaggio dal Terraglio, a Mogliano all'altezza del distributore Shell, c'era un collega a bordo di una Porsche Gt3 (140.000€) che contrattava la prestazione con una ragazza!
da qui, capiamo che anche se nella vita dovessimo diventare ricchi, ogni tanto il piacere di un puttan tour non verrebbe comunque meno!
scena bellissima
l'ho visto anche io al distributore, se non sbaglio stava facendo il fissetto fuori dalla macchina contrattando con 2 girls, una bionda e una mora...continuo il mio giro e dopo un'oretta circa ciro la macchina direzione scorzè per tornarmene a casa...sulla moglianese, altezza gardigiano, carabinieri appostati...io mi fermo al distributore li davanti per prendere le sigarette, sento il rumore della porsche che arriva bella giuliva, taaaaaac paletta e fermato!!!! non so come sia finita perchè poi me ne sono andato, ma due sghigne me le sono fatte

ieri sera poco dopo le 23 a Preganziol, davanti al Cash & Carry ho intravisto una rossa che, alla luce del lampeggiante della benemerita che avevo alle spalle, sembrava davvero figa. Apparentemente giovane velina con bel viso e belle gambe. Di più non so. Giá di mio non ci vedo un cazzo, in più con gli amici alle spalle non ho neppure osato rallentare. Spero resista una decina di giorni, per avere modo di ripassare. Il mio amico di sotto vorrebbe tanto approfondire. Se nel frattempo avete notizie . . .

Indietro
Alto