[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Natalia ultimamente io l'ho vista all imbocco di via Andrea Palladio difronte hotel Magnolia da Mestre verso TV prima del nuovo mille lire. Maria non lo so è mi piacerebbe saperlo anche a me visto che non ho avuto il tempo di testarla e mi ha sempre attizzato, anche se leggo in alcuni post precedenti che bazzica sempre là, ma io non sono ancora riusciuto a trovarla ultimamente.

Quella davanti al magnolia e' un altra,Natalia sta in via isabella teotochi poco sopra Anna casette rosse
Quella davanti al magnolia evitatela,figa ma ladra di prima categoria
Maria sempre stessa location ingresso parcheggio ristorante albera

La biondona notata ieri con vestitino rosa e sandali bianchi....una bella manza!!!! secondo me si rischia fermarsi anche per intervista....troppo in pieno centro
staziona anche una mora che fa anche bbj no cim bella bella ma ci vorrebbe un corso accelerato di POMPINAGGIO voto 0
nome della cotata e andreaa che stava alla agip l anno scorso

Onestamente non ne vedo il godimento di fermarsi e appartarsi se poi uno deve stare col patema d'animo e il pensiero di fare in fretta per andarsene il prima possibile per non rischiare. Che senso ha? Sono 20 minuti di terrore piu ' che di piacere.
Faccio una domanda: ma c'e' un posto dove non vige l'ordinanza.....cioè un posto dove uno puo' caricare una anche con le forze dell'ordine alle spalle???

Onestamente non ne vedo il godimento di fermarsi e appartarsi se poi uno deve stare col patema d'animo e il pensiero di fare in fretta per andarsene il prima possibile per non rischiare. Che senso ha? Sono 20 minuti di terrore piu ' che di piacere.
Faccio una domanda: ma c'e' un posto dove non vige l'ordinanza.....cioè un posto dove uno puo' caricare una anche con le forze dell'ordine alle spalle???
Sul terraglio non esiste
C'è meno polizia a campalto o via fratelli bandiera a Mestre,ma la qualità e' molto più bassa

La manza bionda in questione è la Maria. E' tornata dopo quasi un anno che non c'era e restera per un anno. Fermarsi vale la pena, per chi vuole lofta. Appena possibile recensione

Altre sere, all'improvviso, compaiono stormi lampeggianti multicolori e si scatena la mattanza più cruenta a suon di cinquecentoni e lacrime di punter.

Premesso che non pratico OTR, per quanto sul Terraglio ci siano belle gnocche che meriterebbero, vi racconto quello che mi è successo nel weekend.
Direzione Mestre, a Preganziol, mi fermo a fare pipì in un punto dove in genere si trovano OTR (per capirci all'altezza di un attraversamento pedonale con tanto di segnaletica). Riparto, 300 metri dopo, una macchina dall'altra corsia mi taglia la strada, piantano su la sirena e iniziano ad agitare come un ossesso gli abbaglianti. Frenata secca, sono fermo e continuano coi fari tanto che mentre tiro giù il finestrino e preparo i documenti gli urlo: ohi, guardate che vi ho visto, cazzo!
Scende il poliziotto con fare arrogante, punta la pila in macchina e mi fa: cosa stava facendo prima là fermo?
E io rispondo secco: stavo pisciando, se crede che stessi contrattando vada a vedere indietro e non trova nessuna... Ora posso andare o vuole almeno controllarmi i documenti?
Mezzo balbettio del poliziotto che risale in macchina senza controllare neppure i documenti.

Ok, mi sono potuto permettere l'arroganza perché ero a norma di legge: niente OTR in auto, pochissimo alcol in corpo, cintura allacciata e velocità dentro i limiti.
Questo è quanto. Io mi limito a dire che esisterà pure un'ordinanza da far rispettare, però credo esista modo e modo. E anche se avessi avuto una OTR in auto si trattava sempre e solo di una OTR e di una sanzione amministrativa... Mica dovevano fermare la fuga di un rapinatore...

qua si sta esagerando..veniamo considerati come assassini o mafiosi....finiremo in galera...vedrete..poveri punter..:(

scusate adesso maria è bionda?E dove si mette di preciso..sempre davanti l'albera?

Beh a me ieri sera sembrava piu rossiccia che bionda...si sempre sulla stradina accanto all'albera... ooh poi posso sbagliarmi anch'io finchè non la vedo da vicino e con un po di luce...

.... Riparto, 300 metri dopo, una macchina dall'altra corsia mi taglia la strada, piantano su la sirena e iniziano ad agitare come un ossesso gli abbaglianti. Frenata secca, sono fermo e continuano coi fari tanto che mentre tiro giù il finestrino e preparo i documenti...
...Scende il poliziotto con fare arrogante....
E anche se avessi avuto una OTR in auto si trattava sempre e solo di una OTR e di una sanzione amministrativa... Mica dovevano fermare la fuga di un rapinatore...

Beh queste sono le mille contraddizioni del nostro bel paese!
Purtroppo anche le FO non ne hanno colpa se le direttive che ricevono sono quelle di dare più la caccia ai punter che ai veri criminali in cui non vengono messi neanche nelle condizioni di farlo...
...sempre là il discorso...
...tutta politica...sbagliata... e che gli italiani non riusciranno mai a gestire nella giusta maniera.
E intanto tocca a noi fare di necessità virtù.

Se io trovassi il modo di sapere quuando stanno per passare mi mettere a fare la pipi in parte e mi farei fermare di continuo per farli capire quanto si rendano ridicoli e per vedere se poi fanno pressione sui loro capi perchè la smettano.

INFESTAZIONE

Brutta notte questa notte sul Terraglio.
Stormi di calabroni,
sciami blu di locuste,
scie gialle di vespe accanite,
in nervosa traiettoria incrociata,
irrequieta danza del morso
della locusta in incognito.

Lucciole in estinzione
e più appuntati che punter.

Si compie la profezia facile,
dopo la quiete da interregno,
della grande campagna estiva,
fiore all'occhiello smagliante
di giunte nuove di zecca,
acaro sanguisuga anch'esso,
anafilattico tristo flagello.

Premesso che non pratico OTR, per quanto sul Terraglio ci siano belle gnocche che meriterebbero, vi racconto quello che mi è successo nel weekend.
Direzione Mestre, a Preganziol, mi fermo a fare pipì in un punto dove in genere si trovano OTR (per capirci all'altezza di un attraversamento pedonale con tanto di segnaletica). Riparto, 300 metri dopo, una macchina dall'altra corsia mi taglia la strada, piantano su la sirena e iniziano ad agitare come un ossesso gli abbaglianti. Frenata secca, sono fermo e continuano coi fari tanto che mentre tiro giù il finestrino e preparo i documenti gli urlo: ohi, guardate che vi ho visto, cazzo!
Scende il poliziotto con fare arrogante, punta la pila in macchina e mi fa: cosa stava facendo prima là fermo?
E io rispondo secco: stavo pisciando, se crede che stessi contrattando vada a vedere indietro e non trova nessuna... Ora posso andare o vuole almeno controllarmi i documenti?
Mezzo balbettio del poliziotto che risale in macchina senza controllare neppure i documenti.

Ok, mi sono potuto permettere l'arroganza perché ero a norma di legge: niente OTR in auto, pochissimo alcol in corpo, cintura allacciata e velocità dentro i limiti.
Questo è quanto. Io mi limito a dire che esisterà pure un'ordinanza da far rispettare, però credo esista modo e modo. E anche se avessi avuto una OTR in auto si trattava sempre e solo di una OTR e di una sanzione amministrativa... Mica dovevano fermare la fuga di un rapinatore...

Ma polizia locale?

Ti do' ragione al 100% , a volte sono al limite del ridicolo .

Fuor di metafora lirica, ieri notte sul Terraglio si è raggiunto il limite del surreale. Ogni arma e corpo possibile aveva il suo momento di gloria sul palcoscenico stradale. Non c'erano, in verita', puffi locali tra le multicolori e saettanti pattuglie di Stato in moto perpetuo. No, quelli no. Ma c'era - non sto scherzando - pure una pattuglia della guardia forestale che chiedeva i documenti alle ragazze e si allenava, mascotte tra gli altri militi, alla caccia al punter. Del resto, hanno funzione anche di guardie venatorie..

Indietro
Alto