[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Ciao ragazzi scrivo solo ora x mancanza di tempo...ma volevo dire che qst fine settimana dopo moltissimo tempo sono passato anche io x il terraglio x vedere come era la situazione dato che da quello che leggevo qui lo descrivevate in caduta...io imvece l.ho trovato meglio di quello che mi aspettavo.Venerdi sera sono passato sul presto verso le 23 30/24 e oltre alle solite conosciute ho notato due ragazze abbastanza carine davanti alla goppion a preganziol una mora e una bionda...la bionda sembrava piu carina per i miei gusti ma li nn avevo mai visto nessuna ragazza primaA preganziol passato il centro c'erano due ragazze carine col culo di fuori..Poi preseguendo nella zona di marocco prima dei due semafori ho notato un gruppetto di 3 ragazze anche qst mai viste prima 2 erano bruttine mentre c'era una biondina piccolina vestita elegante che sembrava carina.
Sono passato anche sabato sera ma qst volta sul tardi 3 piu o meno e ho visto molte meno ragazze rispetto a venerdi ma al distributore a mogliano qeullo prima del semaforo in direzione mestre c'era una morettina veramente gnocca x me..piccolina con gli occhiali e un buon seno tempo di girarmi ed era sparita ho aspettato un po andando avanti e indietro ma nn l'ho piu vista...nn so se sia la madonna di cui si parlava qlk post indietro.

Ciao ragazzi scrivo solo ora x mancanza di tempo...ma volevo dire che qst fine settimana dopo moltissimo tempo sono passato anche io x il terraglio x vedere come era la situazione dato che da quello che leggevo qui lo descrivevate in caduta...io imvece l.ho trovato meglio di quello che mi aspettavo.Venerdi sera sono passato sul presto verso le 23 30/24 e oltre alle solite conosciute ho notato due ragazze abbastanza carine davanti alla goppion a preganziol una mora e una bionda...la bionda sembrava piu carina per i miei gusti ma li nn avevo mai visto nessuna ragazza primaA preganziol passato il centro c'erano due ragazze carine col culo di fuori..Poi preseguendo nella zona di marocco prima dei due semafori ho notato un gruppetto di 3 ragazze anche qst mai viste prima 2 erano bruttine mentre c'era una biondina piccolina vestita elegante che sembrava carina.
Sono passato anche sabato sera ma qst volta sul tardi 3 piu o meno e ho visto molte meno ragazze rispetto a venerdi ma al distributore a mogliano qeullo prima del semaforo in direzione mestre c'era una morettina veramente gnocca x me..piccolina con gli occhiali e un buon seno tempo di girarmi ed era sparita ho aspettato un po andando avanti e indietro ma nn l'ho piu vista...nn so se sia la madonna di cui si parlava qlk post indietro.

Oh... Suvvia...
Finalmente un raggio di sole dopo tanti giorni che leggo solo nuvole grigie.

Grazie

Ciao ragazzi scrivo solo ora x mancanza di tempo... taglio ...nn so se sia la madonna di cui si parlava qlk post indietro.
Beh come vedi i pareri son sempre soggettivi...
Comunque tante delle girl da te viste non sono delle grosse novità ma, per chi frequenta la zona un po più assiduamente, sono ormai storiche. Forse forse le uniche novità sono quelle davanti alla goppion. Io credo di aver intravisto venerdi la bionda credo che fosse vestita con qualcosa di azzurro, vero? ma l'ho vista solo per un attimo. Comunque anche là davanti, anche se a periodi alterni, è sempre stata una zona occupata (magari non tanto ultimamente). Vedremo se qualcuno ci conferma la loro presenza e se non siamo stati noi a prendere un abbaglio. La bionda piccolina, comunque, non è la madonna di cui si parlava qualche post fa (vabbè dai ti perdonaniamo!) .

Le altre presenze da te indicate sono più note (almeno come presenze) ma forse anche non mai recensite. Speriamo dopo il mio invito che qualcun altro si faccia avanti. Dai su scrivete! o testate e poi...scrivete!

Siccome "la memoria senza speranza e' nostalgia, polvere, muffa", come ha appena detto qualcuno in tv, evitiamo di scoraggiare l'entusiasmo di Matt, ricordandogli i fulgori dei tempi andati e l'ordinarieta' delle tipe che ha notato. Quello che lui registra rappresenta pur sempre un sussulto di vitalità. Una scintilla di fiducia.

Quanto alle tre tipe qui sotto citate, credo di averle intervistate. Mi son sembrate ungheresi, probabilmente novizie. La meglio e' la bionda, da lontano. Da vicino si e' rivelata un po' tarchiatella.

..Poi preseguendo nella zona di marocco prima dei due semafori ho notato un gruppetto di 3 ragazze anche qst mai viste prima 2 erano bruttine mentre c'era una biondina piccolina vestita elegante che sembrava carina

Vabbe scusate non volevo scoraggiare nessuno e tantomeno matt901...tra l'altro rileggendo il mio post credo di aver fatto anche confusione...chiedo scusa ancora nuovamente.

Io ho scritto che tu (matt) hai visto una bionda piccolina ma in realtà hai visto una morettina come da te scritto:
... ma al distributore a mogliano qeullo prima del semaforo in direzione mestre c'era una morettina veramente gnocca x me..piccolina con gli occhiali e un buon seno tempo di girarmi ed era sparita.

Vabbe ora vediamo se qualcuno si fa avanti.

Io sono a corto di materia prima, detti anche in veneto "schei".

tra l'altro tra due settimane partiró per il paradiso (non quello fiscale ma quello della gnocca)

Amante, apprezzo tuo pur lodevole invito. Ma, per essere efficace, dovrebbe venire abbinato ad un conto alla rovescia per l'espulsione dei lurkers..

Amante, apprezzo tuo pur lodevole invito. Ma, per essere efficace, dovrebbe venire abbinato ad un conto alla rovescia per l'espulsione dei lurkers..
Concordo pienamente con te!...Però questo a quanto sembra non avviene, dunque ...vediamo se qualcuno riusciamo a convertirlo.

Dai lo so che adesso me ne prenderò tante (specie dai punter storici, che ormai ne hanno viste di tutti i colori) ma io ci provo lo stesso.

Suvvia lettori diventate scrittori, non vi succede niente, e ci guadagnamo tutti, vedrete che, anche grazie al vostro contributo, alla fine la qualità delle ragazze crescerà e dunque ne guadagnerete anche voi. Mi rivolgo a voi tutti che leggete normalmente questo thread. Dai tanto son sicuro che non andate solo da quelle che vengono recensite da quelli che scrivono qua. Perciò...scrivete!

Grande Tomas!! in Germania vai di FKK ma occhio a quello che spendi, nell'est se ti vesti bene e ti atteggi un pò trovi da chiavare anche gratis....anzi portane giù qualcuna per i fioi del forum!

Deserto anche ieri sera verso le 24:30, pochissime amiche presenti, unica nota divertente il 458 che gironzolava!

Deserto anche ieri sera verso le 24:30, pochissime amiche presenti!...
Quanti giri o passaggi hai fatto?
Forse non era il Deserto...anzi....dipende dal punto di vista!
Anche sul "pochissime" ci sarebbe da capire cosa intendi...perchè potrebbero essere anche "tantissime"....ma tutte troppo esose.

Io trovo il Terraglio sempre un gran pullulare di gran..."fighe".
E' che nessuno le recensisce.

fatto un giro sabato sera verso l'una , una dozzina e per dire il vero niente di rilevante
ho notato invece la presenza di 2 auto blù
una stava monitorando un parcheggio dove ci sono i concessionari auto a mestre
da qui la mia decisione di andarmene a gambe levate

io... ad ora tarda, per il resto mi cago addosso a fermarmi
...2 auto blù...da qui la mia decisione di andarmene a gambe levate
Ragazzi avete troppa paura!
Non so se faccio bene a sbilanciarmi, ora come ora, ma a quanto sembra le multe sono proprio anticostituzionali e dunque non c'è niente da aver paura! Noi abbiamo: Francostar!
E le forze dell'ordine usano la vostra/nostra (ma ormai non più per me) paura per fare solo CASSA!

Indietro
Alto
Aiuto