[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Ciao amici!
ieri sono passato per Campalto, Terraglio e Pontebbana fino a ponte della Priula: desolazione totale!
A Campalto solo 2 girl: la Tipa col classe A, e quella ungherese che è stata violentata/rapinata recentemente al distributore verso San Giuliano. Sul TERRAGLIO non molto meglio: a Mestre vedo la Bianca, mora riccia vicino l'ingresso alla motorizzazione/vigili del fuoco, con una amica carina che vorrei testare. A Mogliano solo la Ketty con amica bionda che ho visto in disco venerdì. A Preganziol il gruppetto dei culi esposti alla vista di tutti: bionda e rossa culone in zona ex mille, bionda nuova e mora col naso aquilino dal lato opposto alla pensilina dell'autobus. Poi avanti verso Falcon Expert vedo Anna casetta rossa e nessun'altra, non vedo Mery la bionda. Vedo la bionda Milf più avanti alle poste di frescada, e udite udite, verso il semaforo del Bingo noto noto Nadia con la Ford ka. Nient'altro!

Non vorrei andare off-topic ma volevo farvi una sorta di confessione: da quando sono tornato dal viaggio e in Europa dell'est non sono più andato con una pay. Faccio sempre i miei puttan-Tours....ma non riesco a far scattare la molla dentro di me che mi dica che vale la pena spendere 30 euro per andare a copulare.

viaggio vedo un sacco di tipe e non provo più quell'attrazione di prima. É un bene? Non lo so!

I motivi quali sono? Sicuramente, tra le varie motivazioni, ci sono alcune caratteristiche momentanee:

Scarsitá di denaro, timore di essere pizzicato dalle fdo, bassa qualità e quantità di presenze sulle nostre strade, sempre la solita routine con le solite ragazze (mi piace anche la novità), una frequentazione con una bella-pay girl, assuefazione dal viaggio dove ho incontrato tante super gnocche di livello top, e soprattutto FREE!

non on so cosa mi succeda...ad ogni modo, non ho perso la voglia di trombare in se: mi ammazzo di hj davanti al PC (con foto o video proprio di otr tra l'altro, dunque l'indole punterustica rimane in me), in attesa che la mia frequentazione me la cali. Vedremo se il tra qualche settimana con lo stipendio in banca cambierà qualcosa.

a presto!

E' colpa dell'autunno... i primi freddi, pioggia e poche ore di luce. Poi rispetto all'estate si sono tutte coperte e quindi girando si vede meno carne esposta e le tipe sono meno sexy. Per quanto riguarda i viaggi ho scopato in mezzo mondo ma delle veline a 30 euro come capita alcune volte sul terraglio non le becchi quasi da nessuna parte.

Beh anch'io l'est l'ho girato parecchio e di gnokka se ne vede molta. Ma scopare ormai costa più che qua. Rumene, ungheresi, bulgare, ucraine, russe costano meno da noi o in austria che a casa loro. sono passati i vecchi tempi che si andava da quelle parti a fare delle abbuffate di patate

Abbuffata è una parola esagerata! A parte il massaggio tantra con bj offertomi dallo sposo le altre sono state conquiste free

Ciao amici!
ieri sono passato per Campalto, Terraglio e Pontebbana fino a ponte della Priula: desolazione totale!
A Campalto solo 2 girl: la Tipa col classe A, e quella ungherese che è stata violentata/rapinata recentemente al distributore verso San Giuliano. Sul TERRAGLIO non molto meglio: a Mestre vedo la Bianca, mora riccia vicino l'ingresso alla motorizzazione/vigili del fuoco, con una amica carina che vorrei testare. A Mogliano solo la Ketty con amica bionda che ho visto in disco venerdì. A Preganziol il gruppetto dei culi esposti alla vista di tutti: bionda e rossa culone in zona ex mille, bionda nuova e mora col naso aquilino dal lato opposto alla pensilina dell'autobus. Poi avanti verso Falcon Expert vedo Anna casetta rossa e nessun'altra, non vedo Mery la bionda. Vedo la bionda Milf più avanti alle poste di frescada, e udite udite, verso il semaforo del Bingo noto noto Nadia con la Ford ka. Nient'altro!

Non vorrei andare off-topic ma volevo farvi una sorta di confessione: da quando sono tornato dal viaggio e in Europa dell'est non sono più andato con una pay. Faccio sempre i miei puttan-Tours....ma non riesco a far scattare la molla dentro di me che mi dica che vale la pena spendere 30 euro per andare a copulare.

viaggio vedo un sacco di tipe e non provo più quell'attrazione di prima. É un bene? Non lo so!

I motivi quali sono? Sicuramente, tra le varie motivazioni, ci sono alcune caratteristiche momentanee:

Scarsitá di denaro, timore di essere pizzicato dalle fdo, bassa qualità e quantità di presenze sulle nostre strade, sempre la solita routine con le solite ragazze (mi piace anche la novità), una frequentazione con una bella-pay girl, assuefazione dal viaggio dove ho incontrato tante super gnocche di livello top, e soprattutto FREE!

non on so cosa mi succeda...ad ogni modo, non ho perso la voglia di trombare in se: mi ammazzo di hj davanti al PC (con foto o video proprio di otr tra l'altro, dunque l'indole punterustica rimane in me), in attesa che la mia frequentazione me la cali. Vedremo se il tra qualche settimana con lo stipendio in banca cambierà qualcosa.

a presto!
anch'io che sono più vecchio di te ormai ho perso la voglia che avevo un tempo di andare a pay; forse con l'età npn punti più a scopare, ma ad avere qualcosa in più, anche affetto dalla controparte; io la penso così....

Ciao amici!

a presto!

sporcaccione ti fai le seghe davanti al pc!!Sporcaccione se ti becca la mamma!!.....:crazy:

Caro Tomas, anche tu? Al di la' delle seghe, benvenuto nel club del punter in fase riflessiva. Sarà la crisi del 7 anno (di punteraggio sistematico nel mio caso son proprio 7 anni), fattosta' che le mie ragioni coincidono proprio con le tue, tour eurorientale a parte. Per me solo figa no pay nazionale con filtro, o qualche rara estera di importazione.

C'entra forse una certa saturazione, forse una naturale crisi di passaggio, forse l'arrivo dell'età della ragione. Molto tardiva, nel mio caso.
Si', perché, sulle soglie di un'età fatidica, si sarà pure giovani per fare il premier, ma probabilmente si è' vecchi per fare spesso a notte fonda tra marciapiedi e tangenziali.

O forse le otr mi hanno già raccontato tutto, dato tutto, preso e regalato tutto. Ora so. Il tempo ha fatto il suo giro. E anche l'asfalto non è' più quello di una volta..

Ieri sera come da un paio di mesi a questa parte faccio il mio solito giro alla ricerca di qualche new entry e di Alessia Ford Bianca,ma resto impressionato sempre più dalla marea di forze dell'ordine che girano nel terraglio,ieri sera ad esempio all'ex mille c'era la pattuglia della municipale con un nostro collega un auto della pula che girava è una dei carabinieri che faceva le stradine interne,sono durato 10 minuti e me ne sono tornato a casa!
Mi sa che più la scarsa voglia di molti di noi c'è scarsa voglia di buttar via soldi in multe più o meno contestabili!
Sono anni che mi faccio i puttan tour,ma mai come quest'anno la paura di esser fermati è costante e mi fa perder la voglia di appartarmi con una girl!

Caro Meneghy, Per me gli anni di servizio sono 8.

il mio primo incontro ravvicinato fu free, nel 2006 Con la famosa Marina bionda ucraina che stava davanti caffè Goppion a Preganziol. Chi si ricorda di quell'anno? C'erano russe e ucraine dappertutto.gnocche veramente spaziali ovunque.

Indietro
Alto
Aiuto