[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

colleghi, chi ha testato la mora che si mette dove c'e' la pescheria? per capirsi prima del semaforo , dove termina Preganziol /Frescada

gracias

mai provata e nemmeno intervistata perchè sinceramente non mi pareva un granchè... ci darò un'occhiata più attenta la prossima volta

Trattasi di Giulia, ormai presenza storica che si solito sta a Preganziol in via Gramsci (vecchio mille lire)

Ieri sera ho fatto un giro dopo anni,vista una tipa alle grazie al distributore Q8 Mercedes classe A grigia,lei in piedi che camminava,bella stangona,poi altra ragazza interessante dove una volta c’era il negozio per cavalli,anche lei sembrava figa.
Qualcuno s nulla?

Di passaggio ieri sera, fronte burger king la solita riccia, 2 new entry appena superato il cavalcavia, all'altezza tabacchi, la più carina( da lontano) chiede 50 bj scoperto e rai 1, dice di essere ungherese, non testata poiché ero di fretta, la collega vicina non intervista ma fisicamente bruttina. Fronte ceramiche intravista una biondina caricata, non ho avuto tempo di vederla bene, subito dopo le solite fino al centro mogliano

La riccia fronte Burger King non l'ho vista volevo conoscerla, invece ho visto le due descritte sopra dal tabaccaio prima del cavalcavia. La mora davvero bella di viso, ballava e non mi piace ma merita...quando sono passato per intervistarla è andata a casa.
Prima avevo fatto l'asse Spresiano Villorba mortorio puro

Dal vicino non è superba la mora come sembra, balla sempre 😂 tuttavia il fisico sembra molto valido, poi si sa, certi leggins....
Qualcuno ha info sulla mora capelli alle spalle fronte ceramiche zanibellato? Mi sembra sì chiami Alessia.?

Ciao a tutti, mi capita di passare lungo il terraglio e ci sono due/tre ragazze che vorrei provare! Ma vi dico in tutta onestà, non ne ho mai caricata una e ho paura di beccarmi una maxi multa, ci sono zone “più sicure” dove caricarle?

Ragazzi , scusate la mia ignoranza non essendo veneto , la prossima settimana sarò per lavoro a Villorba , queste magiare si trovano sotto al cavalcavia vicino al burger King di preganziol? Ho capito bene ? Grazie mille

Ciao, credo che tu abbia fatto parecchia confusione.

A villorba non ci sono ungheresi. E villorba (Treviso Nord) si trova da tutt’altra parte rispetto a Preganziol (Treviso sud). Il burger king a sua volta si trova a Mestre, così come il cavalcavia di cui scrivi.

Ma bisogna vedere se ne vale la pena, perché ora come ora, secondo me c’è più fica fra villorba e Spresiano che tra Preganziol e Mogliano

Buondì, fatto un po' di vasche venerdì da Mestre a Frescada tra le 23:00 e le 24:00 circa.
Pochissime presenze. Venendo da Mestre e prima di Mogliano una in via Ruffini, che posteggia lì da anni a fasi alterne, proseguendo due ragazze al distributore dopo il centro e a Preganziol solo due ragazze in centro oltre alla Giulia all'altezza della pasticceria.
Poche presenze e direi per nulla notevoli, tornato a casa con la coda tra le gambe.

Indietro
Alto