[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
31
L'ultima volta che ci sono stato ho visto davvero poco, credo che la zona Spresiano Villorba sia molto più interessante

Commenta
Reaction score
28
Zona Villorba son stato a ottobre, vicino sorelle r. nada. Scendendo verso Treviso poca roba. Dove si può trovare fauna interessante?

Commenta
Reaction score
31
Beh la moretta fronte concessionario Aprilia merita, lì in zona ce ne sono poi le classiche Ina ecc Spresiano non è pochissimo rispetto al resto

Commenta
Reaction score
401
Bella si la moretta davanti Aprilia, ma c’è un mio problema: A me piacciono solo se stanno in minigonna, se hanno i leggings o i pantaloni non mi attirano…siccome fa freddo, sono tutte in pantaloni/leggins. 15 anni fa stavamo in mini anche col ghiaccio sulla strada. Sono cambiati i tempi….

Commenta

maurizio101

UOMO
Membership
Reaction score
56
Ma chi intende per la moretta. Io ho visto una certa Suma se ho capito bene ma non carina da fermarsi. Ho letto di una certa Michela ma dicono non ci sia ora.

Commenta
Reaction score
31
@maurizio101 io avevo capito Micaela Michela che è quella in leggins, però ce n'era un'altra molto caricata sempre lì forse intendi quella. Era molto bella di viso, formosa e niente leggins😊

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Passato sabato sera e non c’era nessuna Micaela….in entrata Aprilia presente una abbastanza formosa. Poco più avanti (entrata successiva) c’era una certa Suela, nulla di eccezionale. Questa Michela/Micaela o al momento non è presente o si è spostata

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
401
ok, questo però è il thread dedicato al Terraglio…quindi il tratto di Statale che da Treviso Sud va a Mestre…per la zona di Villorba e Spresiano c’è il thread denominato otr- Spresiano, che propongo agli admin di cambiare in: OTR Spresiano e Villorba

Commenta
Reaction score
986
Credo sia via dei 1000 Subito prima di mogliano c'è una simpatica topolotta credo lena o ilona o elena Che le altre volte non c'era
Saltata per andare dalla mia fideliizzata

Commenta
Alto