[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Altro giretto lungo il terry, deluso dalla situazione…contate 4 otr in tutto il tratto da Treviso a Mestre: Nadia ex Ford Ka, le due all’inizio di via Bianchi (Mogliano) ed una all’ingresso di via Girardini (Marocco)

Klaudia manza stragnocca e’ un ricordo perché il dimagrimento (secondo me eccessivo) le ha fatto perdere quella tonicita’ al lato b che lo rendeva unico ed irresistibile. Speriamo riprenda a mangiare spaghetti 😀

Non mi risulta a meno che non abbia preso peso nelle ultime ore. Se poi alex l’ha rinchiusa in casa all’ingrasso allora non parlo più

Non so com'era anni fa perché sono nuovo in zona, immagino che appena arrivata oltre 10 anni fa fosse una teen SPAZIALE.

Ma più su zona le grazie e frescada non c'è più niente? Casina rossa?

Qualcuno è passato ieri per il Terry? Sono passato questa mattina ed a Preganziol ho trovato i segni di presenza di ragazze. Ma non so chi sia tornata o se sia una new entry. Secondo me si tratta di un ritorno

Fatto un giro ieri nel tratto Mestre - bingo verso Treviso. Ho notato le solite presenze: a Mestre ai piedi del cavalcavia fronte burger king (l'ho vista mentre scendeva da un auto) poi un'altra andando verso mogliano ma non ricordo a che altezza (sicuramente ben prima del centro di Mogliano) poi nulla fino a arrivare in via bianchi (in due di cui una in minigonna e tacchi che era un bel vedere davvero) e quella in auto poco più avanti alla fermata. Poi il nulla fino a Le grazie dove al distributore Q8 è tornata Giulia.

Unica new entry (almeno io non l'ho mai vista) poco dopo la casa rossa una bionda in camper ma che non pareva proprio nulla di che.

Ultima modifica:
Andando in direzione Treviso tra la casa rossa e il Q8 di Le grazie. Vedendola dalla strada non mi pareva giovane, era seduta alla guida con luce accesa

Anni fa c’era una granny in camper sul terry, e di giorno stava sempre in camper in zona Tessera…

Ieri giretto a perlustrare la situazione sul Terry: effettivamente a Preganziol ci sono 2 presenze: una new entry molto giovane con un bel visino, e la solita tipa in carne di cui mi sfugge il nome…poi vista Klaudia la bionda fronte Astori, assente invece Klaudia a la mora

Quella di fronte Pino? Ma è visibile o rinchiusa in auto come molte altre? Io se non vedo la mercanzia non compro 😁

Giretto di perlustrazione (no interviste) Giovedì sera attorno alle 11.00. Scusate in anticipo se non ho messo i nomi ma non li ricordo.
Nessuna novità, solite (poche) presenze nei seguenti punti, avvistate 2 pm e 1 riga rossa:
- vicino Burger King di Mestre a inizio cavalcavia, Mora, belle gambe, slanciata, sui 40 anni, Coordinate: 45.518551, 12.238508
- A Mogliano solita giovane Mora molto carina con una sua amica, la sua amica è vecchiotta e brutta. Coordinate: 45.557733, 12.234420
-tra Mogliano e Preganziol bionda in auto scura, non ricordo la marca/modello. coordinate: 45.581739, 12.233187
-mora in Bmw al Q8, coordinate: 45.620911, 12.238577
-mora su Punto nera a Frescada, Romena, giovane e bella, coordinate 45.640291, 12.240701

Indietro
Alto