[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Ieri sera a caccia in quel di Padova, ma senza selvaggina di qualità, sono tornato sul Terry. Poca roba. Da segnalare i ritorni della ungherese bionda fronte Collegio di Mogliano, quello di Nadia ex Ford Ka su auto rossa, e la Giulia, piazzata dove un tempo stava Ana all’ex negozio che aveva il manichino del cavallo esposto

Passaggio questa sera sul terraglio direzione Mestre - Bingo. Pochissime presenze, di quelle riportate nel messaggio sopra ho visto solo l'auto rossa, poi presenza di fronte la "casa rossa" dopo preganziol e un'altra di cui non ricordo bene il distributore (credo IP di fronte a goppion caffè ma non ne sono 100% sicuro, sicuramente era in drezione Treviso), e poi una presenza di fronte a una pescheria poco prima del bingo.

In zona burger king, vicino al cavalcavia non ci sono più presenze? Ricordo una moretta molto carina di cui forse si parlava qualche tempo fa che avrei voluto testare..

Nei miei ultimi passaggi non l'ho più vista ma sono diverse quelle che non ho più visto nei miei ultimi passaggi, probabilmente non sono ancora tutte rientrate.

Indietro
Alto