Rispondo a
@Free .
Vorrei scrivere la mia ultima esperienza a proposito della moretta ( vicky nome fake) ungherese che si posiziona vicino al burger king. Non e' una recensione in quanto non e' andata a buon fine. Ripeto : La tipa e' giovane e veramente sexy , piccolina ma fatta bene. Zona d'imbarco un po a rischio , quindi scelgo l'ora tarda per precauzioni ufo .
Ci inoltriamo a 2-3km dall'imbarco, zona tranquilla tranne la presenza di un'auto ferma e un tipo che fumava fuori dall'auto. ( circa 70-80 metri da noi). LEi mi dice che e' un cliente che magari sta fumando fuori piuttosto che in macchina.
NOn mi fido, .. Alzo la testa, e lo vedo ancora li fermo.
CI rinuncio, lei si irrita un po , dopotutto non avevo ancora sganciato la pecunia e gli dico chiaramente di cambiare posto, ma non qui.
MI dice di lasciarla li e che si arrangera' per il passaggio, Ovviamente incazzata. IO accendo auto e riparto. DOpo 3 minuti faccio le 2 rotonde e ripasso per la zona. La trovo li a parlare con il tipo che stava fumando.. FOrse era un amico che l'aspettava per portarla poi a casa, visto che erano quasi le 2.30 di notte.... fate voi le vostre conclusioni. Per quel che mi rigaurda , a mai PIu!!!