[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Ma ricorrere con l'avvocato costa più di pagare la contravvenzione stessa. O sbaglio?

alla fine il problema è che ti ritrovi una multa, se ti tocca prendere un avvocato spendi più soldi del valore della multa, alla fine uno cosa fà?
gli conviene pagarla maledendo di essere stato preso!

io l'ho sempre fatta franca per fortuna però le volte che ho intravisto i bleus e per fortuna ho fatto in tempo a tagliare la corda, il cuore mi batteva a mille perchè se ti fermano, hai grandissime rotture di scatole, senza aver fatto niente di male

anche qui una legge che non funziona. se io vinco una causa, contro una pubblica Istituzione, dovrebbe essere lo Stato a pagarmi le spese legali da me sostenute, così la prossima volta ci pensano due volte prima di agire, se sono consapevoli di intraprendere azioni che potrebbero dar ragione ai "multati".

anche qui una legge che non funziona. se io vinco una causa, contro una pubblica Istituzione, dovrebbe essere lo Stato a pagarmi le spese legali da me sostenute, così la prossima volta ci pensano due volte prima di agire, se sono consapevoli di intraprendere azioni che potrebbero dar ragione ai "multati".
E' così, salvo la ripartizione delle spese legali.

Giro perlustrativo Mogliano-Preganziol ieri sera, zona quasi deserta, diverse luci blu.
Anna che sostava nella stradina a fianco dell'ex 1000 lire ha ceduto il posto ad una moretta apparentemente carina, proseguendo verso TV notata moretta sulla laterale dx prima della pizzeria (non ricordo il nome) bella figliola, quella che mi ha colpito di più e' stata una bella biondina all'incrocio che fa angolo con una golosa concessionaria, chi la conosce? Chi la addocchiata?

Giro perlustrativo Mogliano-Preganziol ieri sera, zona quasi deserta, diverse luci blu.
Anna che sostava nella stradina a fianco dell'ex 1000 lire ha ceduto il posto ad una moretta apparentemente carina, proseguendo verso TV notata moretta sulla laterale dx prima della pizzeria (non ricordo il nome) bella figliola, quella che mi ha colpito di più e' stata una bella biondina all'incrocio che fa angolo con una golosa concessionaria, chi la conosce? Chi la addocchiata?
dove la bionda precisamente? io ne ho vista una ieri appena prima di anna casetta rossa venendo da Treviso,gran bella figa piccolina precisamente via isabella teotochi madonna delle grazie

dove la bionda precisamente? io ne ho vista una ieri appena prima di anna casetta rossa venendo da Treviso,gran bella figa piccolina precisamente via isabella teotochi madonna delle grazie

Penso sia quella menzionata da me, venendo da tv e' sulla laterale a dx prima rispetto a dove staziona Anna

"bella figa piccolina precisamente via isabella teotochi madonna delle grazie"

Ci sono stato qualche mese fà... non mi ricordo il nome, però è piccolina capelli rossi molto bella ed anche nella trattitiva sembra molto gentile...

Nella mi carriera di punter ne ho viste molte ma un SILURO del genere come quello l'hò preso poche volte... Da quello che mi ricordo, (ho cercato di rimuovere dalla mente tutto il prima possibile...) ti porta nel solito parcheggio di Anna casetta rossa. Le avevo chiesto bjj e RAI1.
Partamo con il BJJ e non ne mette in bocca più di due centimetri (il mio coso è un pochettin grosso ma vi assicuro che non ho dimensioni di rocco) durato quaranta secondi di orologio, poi si passa al trombo le chiedo di mettersi sopra... lei mi dice che per mettersi sopra vuole altri euro... Vabbè ormai che ero li che dovevo fare acconsento,,, Iniziamo, però fighetta piccolissima e si e nò che arrivo a penetrarla... Alla fine mi stufo e la riporto indietro, le chiedo se potevo lasciarla qualche metro dentro la via dove l'hò caricata (in quella via anni fà ho preso multa, fortunatamente erano ancora 50 euro) doveva fare solamente 30 metri a piedi, scende mi sbatte la portiera e mi urla qualcosa di offensivo in rumeno...

Ci sono stato qualche mese fà... non mi ricordo il nome, però è piccolina capelli rossi molto bella ed anche nella trattitiva sembra molto gentile...

Nella mi carriera di punter ne ho viste molte ma un SILURO del genere come quello l'hò preso poche volte... Da quello che mi ricordo, (ho cercato di rimuovere dalla mente tutto il prima possibile...) ti porta nel solito parcheggio di Anna casetta rossa. Le avevo chiesto bjj e RAI1.
Partamo con il BJJ e non ne mette in bocca più di due centimetri (il mio coso è un pochettin grosso ma vi assicuro che non ho dimensioni di rocco) durato quaranta secondi di orologio, poi si passa al trombo le chiedo di mettersi sopra... lei mi dice che per mettersi sopra vuole altri euro... Vabbè ormai che ero li che dovevo fare acconsento,,, Iniziamo, però fighetta piccolissima e si e nò che arrivo a penetrarla... Alla fine mi stufo e la riporto indietro, le chiedo se potevo lasciarla qualche metro dentro la via dove l'hò caricata (in quella via anni fà ho preso multa, fortunatamente erano ancora 50 euro) doveva fare solamente 30 metri a piedi, scende mi sbatte la portiera e mi urla qualcosa di offensivo in rumeno...

non vorrei dire inesattezze,ma penso di averla provata un anno fa..non ricordo bene..so che aveva la passerina piccola...e le faceva schifo lo sperma...sue testuali parole...piccolina,sembra un po schizzata...potrebbe essere balocassa?....cmq queste otr sono da evitare come la peste...

non vorrei dire inesattezze,ma penso di averla provata un anno fa..non ricordo bene..so che aveva la passerina piccola...e le faceva schifo lo sperma...sue testuali parole...piccolina,sembra un po schizzata...potrebbe essere balocassa?....cmq queste otr sono da evitare come la peste...

e le faceva schifo lo sperma...

Confermo in pieno! Stiamo parlando della stessa girl

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Penso sia quella menzionata da me, venendo da tv e' sulla laterale a dx prima rispetto a dove staziona Anna

Mi correggo, la tipa vista da me e' venendo da TV sulla Sx, stesso lato di Anna ma 100mt prima, non è rossa ma bionda, capelli ondulati.

La rossa da voi menzionata l'ho vista ma non mi dava fiducia.

Ieri sera giro perlustrativo sul tardi, ma è andato tutto a rotoli, sono arrivato sul terraglio ed ho beccato un uragano :-) pioggia, vento, alberi sradicati sulla strada.... Ho abbandonato :-(

Ieri sera giro perlustrativo sul tardi, ma è andato tutto a rotoli, sono arrivato sul terraglio ed ho beccato un uragano :-) pioggia, vento, alberi sradicati sulla strada.... Ho abbandonato :-(
Ieri sera sembrava l'apocalisse, incidenti, alberi mezzi abbattuti ed ovviamente le ragazze erano giustamente altrove!

IO son stato da queste parti la scorsa settimana, giovedi sera per la precisione.... beh se posso aiutare, vi scrivo quel che ho visto e trattato......

http://goo.gl/maps/Xc1bM : qui c'era una bionda alta, molto molto molto bella.... un po sulle sue, dentro la cabina dell'attesa bus, ho provato a fare il giro per dietro, ma non so come mai non ha voluto avvicinarsi, e c'erano troppi puffi per caricarla di fronte... Ho rinunciato a malincuore, tanto che era strafiga.......

Proseguo dritto verso treviso (credo) e subito dopo una specie di cavalcavia, e dopo un ristorante pizzeria, arrivo qui : http://goo.gl/maps/S43D0 dove c'è una strafighina mora con un bellissimo fisico e un gran bel visetto.... entro nella via, mi giro e le chiedo quanto vuole... mi dice 40 in macchina tutto coperto, le dico che su una due posti è alquanto difficile e le chiedo se si può fare fuori. Mi dice che fuori sono 60... Alchè replico che non dovrebbe cambiare niente visto che cmq la posizione è una sola ed è solo piu comoda che in un auto a due posti. Di tutta risposta alza la voce e mi dice che lei si deve mettere a pecorina e si deve ghiacciare il culo all'aperto... e che se non mi va bene, di andarmene e di smetterla di rompere i coglioni o avrebbe chiamato gli amici che mi avrebbero picchiato. Il tutto condito da due schiaffette sul cofano dell'auto. Comunque, fossi stato io maleducato avrei capito il suo atteggiamento, ma cosi proprio non mi è andata giu... le dico che ci penso, nel frattempo mi giro, prendo la mia fidata cocacola del mcdonald ormai caldissima che avevo in auto, torno li, le dico ok sali e mentre si avvicina la lavo totalmente di cocacola invitandola a chiamare i suoi amici per farle portare una maglietta nuova. Pessimo da parte mia, ma non me ne frega niente.Sgommo piu su e arrivo ad un distributore http://goo.gl/maps/ta3JK dove trovo una bimba molto carina, piccolina, bionda... le chiedo informazioni e mi dice che vuole 100..... esticazzi.... le chiedo se non si puo abbassare qualcosa in auto, ma mi dice che fa solo in appartamento....

desisto e me ne torno in hotel.

(corretto link)

Ile dico ok sali e mentre si avvicina la lavo totalmente di cocacola invitandola a chiamare i suoi amici per farle portare una maglietta nuova. Pessimo da parte mia, ma non me ne frega niente.(corretto link)
Forse è altrettanto scorretto da parte mia ridere del gavettone di cocacola, ma caro docmaster ti sei fatto giustizia in un modo sicuramente innovativo.
Doverosamente andrebbe detto che è comunque una violenza da parte tua e bla bla bla... ma fanculo, senza fare male (e ci mancherebbe) o insultarla (come si sarebbe meritata) le avrai sicuramente impartito una lezione: mai minacciare un punter con una due posti e della cocacola calda!

Indietro
Alto