[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
livingston31 ha scritto:
Chiedo scusa ai colleghi OTRisti, manco OTR a Milano da Ottobre 2009, Venerdi prossimo tornero' sulle strade del vizio, la mia domanda è, Il rate e' cambiato???? Di solito, per la maggior parte, era 50 rose piu' eventuali regalini , siamo sempre sulla stessa lina o e' aumentato????
Grazie

.. più o meno ... ma il puttaniere navigato intuisce al primo sguardo quali fanciulle rilanceranno non appena si sarà chiusa la porta di casa, prima ancora che si sia tolto le mutande ... occhio quindi al target medio/alto ... è particolarmente a rischio aumento, anche se chiede 50 in partenza .. ... altre non lo faranno perchè hanno riscontrato in Te "quel certo non so che ... che ... diciamo va bene così ..." .. altre sono oneste: Gioia mi chiedeva sempre 100 in Messina .. da subito e senza rilanci ...
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
685
ilcacciatore ha scritto:
altre sono oneste: Gioia mi chiedeva sempre 100 in Messina .. da subito e senza rilanci ...
ilcacciatore

Eh già, ma erano altri tempi ... Ora sono più quelle che una volta a bordo iniziano a dirti che con 20/30/40/50/80/100 loro fanno solo questo o quello, ma di trapanare non se ne parla e rilanciano fin quando sei disposto a dare. Ecco uno dei motivi per cui ho abbandonato l'OTR milanese. Un degli altri motivi è che le zone calde sono a rischio per l'incolumità familiare del sottoscritto.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ilcacciatore ha scritto:
Gioia mi chiedeva sempre 100 in Messina .. da subito e senza rilanci ...
ilcacciatore

cosa mi hai fatto ricordare? adesso non riesco piu' a dimenticare quelle sere di mezza estate aspettando che arrivasse a bordo della sua mercedes, mamma mia che tempi era a mio parere la migliore trans in circolazione....

p.s io ho adottato questa tattica dove possibile parcheggio e vado a piedi non e' che mi multino pure a piedi?

Commenta
Reaction score
4
andrea_paz ha scritto:
1) .. cosa mi hai fatto ricordare? adesso non riesco piu' a dimenticare quelle sere di mezza estate aspettando che arrivasse a bordo della sua mercedes, mamma mia che tempi era a mio parere la migliore trans in circolazione....

2) .. p.s io ho adottato questa tattica dove possibile parcheggio e vado a piedi non e' che mi multino pure a piedi?

1) .. beh forse la migliore in assoluto è un pò esagerato, andrea_paz ... francamente, io l'ho sempre ritenuta un pò sopravvalutata nei giudizi complessivi che gli sono stati attribuiti nel corso degli anni ... Milano, come altre città italiche, a mio avviso, hanno offerto alternative pari, se non superiori, nel complesso .... da un punto di vista strettamente estetico, non tutte queste alternative hanno avuto altrettanti onori della ribalta come Lei in quel periodo ... ma era (parlo al passato per ovvi motivi, ndr) la trans con il cervello più fino in cui mi sia imbattutto in 22 anni di onorata carriera ... non fosse stata Trans poteva riuscire con ottimi risultati anche in altri settori ... ma, probabilmente, qualunque altra strada avrebbe deciso di intraprendere, difficilmente avrebbe potuto dargli un ritorno economico altrettanto soddisfacente ...

2) ... speriamo di no ... lo sto facendo anche io, a milano ... :sad: .. ( .. mamma mia, come son ridotto, ndr)anche se, dopo quanto è accaduto al povero shemalelover con la doppia multa da pagare in 10 minuti per la stessa causale ... nulla è impossibile, ormai .. :diablo: ... :treaten: ...

ilcacciatore

Commenta
Reaction score
100
andrea_paz ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
ilcacciatore

cosa mi hai fatto ricordare? adesso non riesco piu' a dimenticare quelle sere di mezza estate aspettando che arrivasse a bordo della sua mercedes, mamma mia che tempi era a mio parere la migliore trans in circolazione....

p.s io ho adottato questa tattica dove possibile parcheggio e vado a piedi non e' che mi multino pure a piedi?

per me la migliore era la Nogueira...anzi no, la Paloma (Brisa)...anzi la Diamante degli inizi.....anzi la luana ora diventata padrona....altri tempi

a piedi rischi il sequestro delle scarpe e una multa per vagabondaggio

Commenta
Reaction score
100
ilcacciatore ha scritto:
bobdeniro ha scritto:
.... mi sono fermato per una veloce domanda (ma con l'ansia di vedere i lampeggianti arrivere) ....

.. e' terribile .. il 50% delle possibilità di giocarsi la buona riuscita della copùla, le si ottiene proprio dal dialogo di approccio con loro .. purtroppo, a causa della caccia che ci stanno dando, quando siamo OTR, il timing per portare a compimento questo compito e' diventato estremamente risicato .. inoltre e' da maleducati parlare con loro senza guardarle negli occhi, ci tocca guardare ai lati, davanti e nello specchietto retrovisore in continuazione .. ecchecazzo ... io sto buttando giù delle bozze, che inseguito imparerò a memoria come una poesia di Leopardi, in base all'esperienza che ho, per cercare di capire, in meno di un minuto, l'interlocutrice che ho sul lato portiera ... successivamente farò un secondo passaggio (non deve trascorrere molto rispetto al primo passaggio ... altrimenti pensano: "questo puttaniere ha fatto il giro di tutte ... mi fa ribrezzo .. :beee: .. adesso viene nuovamente da me perchè pensa che sono la più economica .. ma chi crede di essere questo stronzo ? ... ma mi ha visto bene quanto sono figa? ... sciò, sciò ..", ma neppure troppo poco tempo , altrimenti pensano: "questo e' un rompicoglioni senza neppure 1 euro in tasca .. mi fa solo perdere tempo .. fuori dai coglioni :punish: " pezzente, ndr) accanto al soggetto cui seguono brevi trattative di ordine economico-pretazionale ... adesso per ciùlare bisogna inventarsi anche psicologi .. :mda: ... Dio guarda giù !!! ... non puoi averci abbandonato così !! .. Fa qualcosa !! ..
ilcacciatore

se riaprono le iscrizioni delle liste elettorali candidati a governatore. io ti voterei al buio.
il programma elettorale è qui sopra e ne approvo anche la punteggiatura :good:

Commenta
Reaction score
4
bobdeniro ha scritto:
1) ....per me la migliore era la Nogueira...anzi no, la Paloma (Brisa)...anzi la Diamante degli inizi.....anzi la luana ora diventata padrona....altri tempi

2) a piedi rischi il sequestro delle scarpe e una multa per vagabondaggio

1) ... :biggrin: ....

2) ... non dire niente ... la Moratti e De Corato potrebbero essere registrati e cogliere la palla al balzo ... per precauzione, comunque, faremo OTR con ai pedi le Superga anzichè con le Cesare Paciotti ... :mda:

ilcacciatore

Commenta
Reaction score
685
ilcacciatore ha scritto:
bobdeniro ha scritto:
1) ....per me la migliore era la Nogueira...anzi no, la Paloma (Brisa)...anzi la Diamante degli inizi.....anzi la luana ora diventata padrona....altri tempi

2) a piedi rischi il sequestro delle scarpe e una multa per vagabondaggio

1) ... :biggrin: ....

2) ... non dire niente ... la Moratti e De Corato potrebbero essere registrati e cogliere la palla al balzo ... per precauzione, comunque, faremo OTR con ai pedi le Superga anzichè con le Cesare Paciotti ... :mda:

ilcacciatore

1) Per quel che mi riguarda, indipendentemente da come sia andata, la migliore sarà la prossima. Certo che la Gioia ... Vero, non è stata la migliore da punto di vista sessuale, ma le serate goliardiche (extra pay-sex) passate nel suo appartamentino (?!?!) sono indimenticabili. Come dice il cacciatore, una persona con particolare acume. Dal punto di vista sessuale molte l'hanno surclassata, una su tutte Barbie. Dal punto di vista sessuale la migliore in assoluto, anche se dal punto di vista di un passivo direi molte altre.

2) Le Tepa, altro che le Superga, con quello che costano! E comunuqe, il comune amico bergamasco aveva anticipato i tempi da molto. :biggrin:

Commenta
Reaction score
262
bobdeniro ha scritto:
andrea_paz ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
ilcacciatore

per me la migliore era la Nogueira...anzi no, la Paloma (Brisa)...anzi la Diamante degli inizi.....anzi la luana ora diventata padrona....altri tempi

a piedi rischi il sequestro delle scarpe e una multa per vagabondaggio
Direi , caro bob, che per te le dimensioni non contano!... :biggrin:

...io mi ricordo Ohana in Restelli, quando i parcheggi non c'erano ( vabbè adesso non ci sono proprio più :beee: ) e c'erano solo sassi, ti portava al famigerato palazzone di via soperga...
:biggrin:

Commenta
Reaction score
4
.. comunque, ieri notte, in Messina .. gran spolvero ... non erano tantissime, ma, in termini qualitativi di sicuro impatto visivo .. belle, curate, ammiccanti, .. io ero reduce dalla delusione della Jo Garcia a Monza .. ormai ero lì e potevo andare a trovarla .. ma non avevo il look giusto per presentarmi da Lei .. ero partito con i pantaloni a strappo perchè convinto di agire nell'abitacolo .. ero informale .. non buono .. le altre che ho visto lì erano tutte, come detto sopra, molto in ghingheri ... mi avrebbero preso per un barbone ... avevo la barba lunga e sicuramente avrei irritato quei visini delicati ... le bionde dilagavano .. quasi tutte bionde .. che carine .. uno stuolo di Schiffer .. quasi tutte motorizzate .. solo la Toledo era arrivata in Taxi ... dovevo andare con una non così abbagliante .. Agend, Agenda .. vediamo .. vediamo ... vediamo ... ecco: questa ... così ho chiuso la nottata (1.30, ndr) con ... ssssht .. è passato troppo poco tempo ... non posso recensire ora ... per ovvi motivi ... vedremo più in là ...
ilcacciatore

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ieri srea di ritorno sono passato a fare un giro in messina-principe eugenio, non c'era molto movimento in quanto penso era un momento che passavano i puffi, arrivo in principe eugenio da via stilicone passo l'incorcio e prima addocchio su una smart grigia, una tgirl alta magra magra mora carnagione olivastra vestita di latex nero, bene mi giro a sx e vede lavina!!!! :shok: bene alla fine vado a casa di lavina per doppia velocita' urbana!!! madonna che incanto!!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
100
andrea_paz ha scritto:
ieri srea di ritorno sono passato a fare un giro in messina-principe eugenio, non c'era molto movimento in quanto penso era un momento che passavano i puffi, arrivo in principe eugenio da via stilicone passo l'incorcio e prima addocchio su una smart grigia, una tgirl alta magra magra mora carnagione olivastra vestita di latex nero, bene mi giro a sx e vede lavina!!!! :shok: bene alla fine vado a casa di lavina per doppia velocita' urbana!!! madonna che incanto!!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

doppia velocità urbana otr....però.....tra un po' finisce che faranno lo sconto se le contatti a casa e non otr, visto che risparmiano l'uscita, il rischio puffi, etc

Commenta
Reaction score
0
Trovato anch'io Lavina OTR sabato sera, confermo tutto quanto detto di buono in precedenza. Buona prestazione e soprattutto educata e gentile!

Commenta
Reaction score
0
Ciao io invece volevo segnalarivi che avendo più volte visto in queste sere Lavinia a bordo della sua Mini sabato 3-4-2010 mi sono deciso a fermarmi e chiederle informazioni per poter "approfondire la conoscenza".
Lei non è bella...di più!!Mamma che bella fanciulla con quel qualcosa in più!

Lo sapete però quanto mi ha chiesto? 150 euro!!!

E si che io non sono nè brutto,nè antipatico, nè cafone...
Ero ormai sicuro di seguirlo,ma la cifra mi ha fermato...

Commenta
Reaction score
100
poco da dire. i fiori tipo la Lavinia bisogna coglierli appena arrivati. dopo, a furia di sentirsi dire quanto sono belle e ad essere nel mirino di facoltosi cacciatori, si "guastano" :cray: ed è meglio guardare altrove

di sicuro è una filosofia che si adatta perfettamente all'otr e in caso di buon ricambio. con la situazione attuale, forse non è più possibile

Commenta
Reaction score
1
bobdeniro ha scritto:
............ con la situazione attuale...........

che definire devastata è persino ottimistico, dopo un recente, tenace e sedulo frullare

una ventina di ragazze, quasi tutte viste e riviste e talvolta ripassate, senza alcun allure: stanche icone di tempi migliori

Commenta
Reaction score
0
Ciao colleghi ieri sera ho contattato una certa Stella trans su badoo vi allego un link con foto http://eu1.badoo.com/0170068283/?r=41&p=6 parlandoci mi ha detto di fare otr ma non ho ben capito se a Milano o Monza in quanto si è disconnessa e non mi ha più risposto.Questa sera vorrei farmi un giretto otr e visto che la gatta mi interessava mi chiedevo se qualcuno sa dove lavora e magari ha già testato..se riesco a sapere dove staziona domani allego la recensione,speando che nn sia un pacco!
Ciao

Commenta
Reaction score
75
fetish ha scritto:
Ciao colleghi ieri sera ho contattato una certa Stella trans su badoo vi allego un link con foto http://eu1.badoo.com/0170068283/?r=41&p=6 parlandoci mi ha detto di fare otr ma non ho ben capito se a Milano o Monza in quanto si e' disconnessa e non mi ha più risposto.Questa sera vorrei farmi un giretto otr e visto che la gatta mi interessava mi chiedevo se qualcuno sa dove lavora e magari ha già testato..se riesco a sapere dove staziona domani allego la recensione,speando che nn sia un pacco!
Ciao
Il profilo non c'è più..!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto