[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
Urca hai proprio ragione, è Cinzia l'operata!! non l'avevo presa in considerazione perchè dalle foto mi dava l'impressione di essere molto più minuta invece quella otr era almeno 175, però è assolutamente lei! Assolutamente gran gnocca, vediamo se qualcuno la recensisce così sapremo che atteggiamento ha e se concede entrambi i pertugi...
Si e' lei , diventata completamente una donna , bellissima , nella mia carriera non ho mai visto niente di cosi' femminile.
Se trovi il feeling ,con lei puoi fare di tutto e di piu'. Non faccio rece per motivi personali , ma se volete chiedere rispondero',
la conosco benissimo .:give_heart:

Commenta
Reaction score
360
Scusa gazebo ti chiedo 2 precisazioni, la Bristow più o meno dove in Cenisio e verso che ora ( mi ha già trapanato 1 volta quando la trovai in Via Pirelli e andammo al suo sottoscala in zona Bronzetti9 dato che ultimamente non l'ho + vista. La Shiva l'ho sempre in agenda ma non per un orale ma una cosetta a casa sua magari se ha ancora il tarello che funziona bene (me lo faccio mettere) lei la trovo in Novara anche lì verso che ora? Grazie a buon rendere.

Commenta
Reaction score
264
Qualcuno ha intervistato la bionda alta con le gambe sempre in bella vista all'uscita di via Sassetti , di solito in compagnia della Graziella Toledo ?

Commenta
Reaction score
100
provo a risponderti io, la Bristow solitamente si piazza nella traversa di Cenisio dove c'è la banca all'angolo, altrimenti i via Pirelli. mi pare abbia una smart ora, ma non ne sono certo.
la shiva la vidi l'estate scorsa in via Novara ad una fermata dell'autobus in direzione Novara verso mezzanotte

Commenta
Reaction score
100
Anita e Sabrina,
il mese scorso ho deciso di passare un po' all'azione con qualche novità nel deserto otr milanese.
luogo: piazza Lagosta per entrambe.
mi accosto alla prima, che solitamente si posiziona all'ingresso della vietta dell'edicola. fisicamente pare ok, belle gambe affusolate nei jeans aderenti, belle poppe, bel viso. contratto il minimo sindacale per una cosa veloce in auto. mi porta in piena isola, parcheggiato tra le macchine ma per nulla nascosto. meno male erano le 3 circa.....rimane poco da aggiungere,si infila il goldone su quello che rimane un wuster piccolo e molliccio, con la sua mano sempre ad impugnare la base, i jeans abbassati di pochi centimetri, ma sufficienti a mostrare una diffusa peluria sulle cosce. insomma, esperienza squallida a essere buoni....e ha chiesto pure di tornare per fare con maggiore calma (ah ah ah).
non essendo, ovviamente, soddisfatto, mi riporto in Lagosto e rimorchio questa Sabrina alla fermata dell'autobus di via....boh, diciamo che sbucando da lì in lagosta a dx c'è un'altra fermata dell'autobus e poi l'edicola della piazza.
Sabrina, che dice essere a Milano da un po' di anni e che a me era completamente sfuggita, è una mulata in carne, ma il giusto, con il viso carino e sorridente. decisamente di altra pasta rispetto alla collega.
mi porta in un parcheggio inolato (già noto) abbastanza vicino e si fa un po' di tutto, anche se solo oral per mia scelta. Non voleva eruttare, maalla fine ha fatto una colata lavica con zampilli notevole (diceva, mah, che era in astinenza da 2 settimane per la solita storia degli ormoni).
dimenticavo, pirillo molto interessante e bello tosto. sempre simpatica e disponibile.
regalo: come Anita, ma la differenza nel ritorno dall'investimento è paragonabile all'avere in mano azioni della Enron rispetto alla Apple.
nota: di solito porta un berretto di lana scuro sulla capa.

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera verso le 23 in piazzale Lagosta, tra via Traù e via Garigliano c'era una notevole stangona bionda, alta, capello liscio.
Qualcuno ne sa qualche cosa?

Ziobarzy

Commenta
Reaction score
62
Urca hai proprio ragione, è Cinzia l'operata!! non l'avevo presa in considerazione perchè dalle foto mi dava l'impressione di essere molto più minuta invece quella otr era almeno 175, però è assolutamente lei! Assolutamente gran gnocca, vediamo se qualcuno la recensisce così sapremo che atteggiamento ha e se concede entrambi i pertugi...

Si e' lei , diventata completamente una donna , bellissima , nella mia carriera non ho mai visto niente di cosi' femminile.
Se trovi il feeling ,con lei puoi fare di tutto e di piu'. Non faccio rece per motivi personali , ma se volete chiedere rispondero',
la conosco benissimo .:give_heart:

In realtà esiste una recensione di Cinzia del 2009 a cui abbiamo contribuito porcino, io e, alla fine, 2011wook.
Porcino era rimasto perplesso. Io ci ero stato due volte: discreta esperienza la prima, fregatura totale la seconda.
Però Cinzia é sulla piazza da anni e 2011wook ne é entusiasta, il che vorrà pure dir qualcosa. Può darsi che Cinzia sia valida ma a qualcuno tiri delle fregature (a me l'ha tirata).
Indubbiamente é fighissima e ogni volta che ne rivedo le inserzioni mi mordo le mani perché vorrei riprovarla :w00t:, ma visto che per quella cifra se ne trovano altre, altrettanto fighe e più affidabili....lascio a voi il piacere di godervela.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Beati voi cari milanesi che potete godervi tutto questo ben di dio! Io per fare un OTR a Milano devo percorrere 350 km tra andata e ritorno, un tempo lo facevo 1 sabato al mese, ora visti i prezzi della benzina mi sono dato una regolata e ho quasi smesso. L'ultimo giro l'ho fatto circa un anno fa; avevo caricato una bionda brasiliana in via Messina che mi portò nel suo loft in zona Maciachini. Era piuttosto robusta, di viso non perfetta ma mi piaceva la sua fisicità, infatti il suo pirillo era notevole, soprattutto molto largo, per cui ho dovuto desistere dal farmi pompare e ci siamo limitati a un lungo ed intenso 69.
Una di queste sere ho in mente di tornare nella città meneghina. Sapete dirmi com'è la situazione adesso (in base alle zone) e in quale giorno della settimana c'è più abbondanza di tgatte?
Grazie a tutti, un saluto.

Commenta
Reaction score
0
ti consiglierei di risparmiarti i km, ne guadagna il portafoglio a livello di benzina perchè c'è davvero poco ma tanto poco

Commenta
Reaction score
3
Venerdi sera ho fatto un mega tour partendo da Figino fino a tutto viale zara passando da Cenisio e lagosta.
Ho visto parecchie presenze, in tutte le zone. In lagosta ce n'erano una decina, in viale zara anche li una decina di presenze e mi ssembravano tutte del centro america. In piazzale lagosta c'era una rossa con due tette in bella mostra che mi sarebbe piaciuto fare conoscenza (qualcuno sa chi e'?)
Ho visto che c'era la Bianca. In settimana visto che sono in liberta mi faro un paio di giretti

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Torno da un otr. Forse l'orario non era il piú adatto(24.00/24.30)ma non ho mai visto una situazione tanto desolante. In zona Restelli la solita Bianca Voguel(una delle peggiori esperienze) e la Fernanda Ravachi. Automunita , se non sono in errore, la Monna Lisa visibile sulle Top. Per il resto una noia e un deserto mortale. Che fare? Non rimane che chiamar qualche pulzella...ma se aggiungo che la Clea non rispondeva, la Kenps aveva finito il turno serale, Claudia B. e la Nogueira avevano il telefono spento posso concludere dicendo che é stata una serata davvero no!

Commenta
Reaction score
0
Che tristezza! Mi dispiace per la tua serata in bianco, non concludere è proprio snervante. Mah forse va a serate...

Commenta
Reaction score
360
Un piccolo consiglio da abitante de Milan; non fare giri prima delle 1,00-2,00 trovi anche alle 3,00. Prima le amiche non scendono.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Un piccolo consiglio da abitante de Milan; non fare giri prima delle 1,00-2,00 trovi anche alle 3,00. Prima le amiche non scendono.
Lo so terzo, altre volte ci sono stato alle 2 o alle 3...ma ieri ero a Milano a quell'ora, che ci posso fare?

Commenta
Reaction score
0
Confermo che ieri era un deserto anche verso le 2.30-3. Strano perchè di solito al sabato sera è abbastanza pieno; ieri invece in quasi tutte le zone deserto quasi totale tipo effetto puffi. Speravo che progressivamente la situazione sarebbe migliorata dall'anno scorso, invece qua si rimane su livelli mediocri-bassi; se verso primavera non si migliora significa che leggi o non leggi, puffi o non puffi possiamo dir addio all'otr "decente"

Commenta
Reaction score
127
è talmente indecente che settimana scorsa dopo 2 ore di quasi nulla per non tornare a casa "carico" sono finito con tale Margherita, trans/milf italiana che suole sostare in via Cenisio angolo via San Galdino, era da tempo che l'avevo notata, ha un'aria da segretaria porca e tettona , ma il fatto di non averla mai vista fuori dall'auto mi aveva sempre frenato, l'altra sera però , come detto, per scaricarmi a tutti i costi ci sono cascato...... a parte che avrà quasi 50 anni, culo rinsecchito da uomo "vecchio" e per culmine mi ha portato a finio a Cesano Maderno. Appena entrati in casa (famiglia di antiquari) mi ha pure chiesto il regalino per per andare in camera da letto (!!!!) oltre ai cento concordati ! taglio corto perchè non vale la pena, buon fk e bbj assolutamente ben fatto (almeno quello) e quasi cim (ha una tecnica espertissima nel non farsi sborrare direttamente in bocca ma quasi) e ...viaaaaaaa !...penso proprio che l'OTR attuale mi riporterà almeno da Rery Berry anche se a me piace molto esplorare dal vivo

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto