Si e' lei , diventata completamente una donna , bellissima , nella mia carriera non ho mai visto niente di cosi' femminile.Urca hai proprio ragione, è Cinzia l'operata!! non l'avevo presa in considerazione perchè dalle foto mi dava l'impressione di essere molto più minuta invece quella otr era almeno 175, però è assolutamente lei! Assolutamente gran gnocca, vediamo se qualcuno la recensisce così sapremo che atteggiamento ha e se concede entrambi i pertugi...
Ieri sera verso le 23 in piazzale Lagosta, tra via Traù e via Garigliano c'era una notevole stangona bionda, alta, capello liscio.
Qualcuno ne sa qualche cosa?
Ziobarzy
Urca hai proprio ragione, è Cinzia l'operata!! non l'avevo presa in considerazione perchè dalle foto mi dava l'impressione di essere molto più minuta invece quella otr era almeno 175, però è assolutamente lei! Assolutamente gran gnocca, vediamo se qualcuno la recensisce così sapremo che atteggiamento ha e se concede entrambi i pertugi...
Si e' lei , diventata completamente una donna , bellissima , nella mia carriera non ho mai visto niente di cosi' femminile.
Se trovi il feeling ,con lei puoi fare di tutto e di piu'. Non faccio rece per motivi personali , ma se volete chiedere rispondero',
la conosco benissimo .:give_heart:
Lo so terzo, altre volte ci sono stato alle 2 o alle 3...ma ieri ero a Milano a quell'ora, che ci posso fare?Un piccolo consiglio da abitante de Milan; non fare giri prima delle 1,00-2,00 trovi anche alle 3,00. Prima le amiche non scendono.