[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
144

fisicamente non le assomiglia proprio, quella con cui sono stato io era più magra e con più anni, ma come mazza ci siamo quasi.
O nell' annuncio ha usato le foto di quando era giovane oppure di altra trans, oppure sono due persone diverse
Io non le ho chiesto se aveva annunci on-line ma dicendomi che era in vacanza e che risiede a Parigi probabilmente si tratta di due diverse trans.
Lei poi non mi ha dato un numero di cellulare, ed io non l' ho chiesto, anche se uno le è suonato nella borsa ma lei non ha risposto da tanto era infoiata.

Commenta
Reaction score
264
Gitano potresti essere più preciso su dove staziona ? Intendi il benzinaio Total che si trova più o meno all'altezza dello sbocco di via Silla (lato opposto) ?

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Scusate se posto qui ma non saprei dove metterla altrimenti.
Ieri sera, ora di cena, OTR veloce in zona Figino/Pero, niente di niente a parte una bionda, alta (con tacchi) e mezza nuda sulla via Novara di fronte alla Total.
Mi fermo per la trattativa e mi salta in macchina, mi ero dimenticato di bloccare le portiere, per fortuna avevo preventivamente nascosto tutti i valori e chiavi nel bagagliaio.
Una volta a bordo mi spara un 20 rose di base, mi sembra ragionevole e partiamo per la sua postazione.
Durante il breve tragitto comincia ad agitarsi, a farneticare di hotel, massaggi, inculate e tutto un campionario di sconcezze.
Mi mette le mani ovunque ma non per cercare soldi o cose da arraffare, era visibilmente eccitata, tira fuori da un collant a rete una mazza da 18-20 circa, stretta in punta ma ben dura.
Mi caccia un dito in bocca e mi ordina di succhiarlo, mi mette una mano dentro alla camicia e mi titilla un capezzolo, cerco di mantenere una guida sicura, aiutato dal cambio automatico, ma faccio una gran fatica.
Arrivati al punto di sosta, si spoglia totalmente, calze e reggiseno, e partono le danze, lei con la sua mazza sempre di granito.
La voglia e l' eccitazione mi fanno durare molto poco, dieci minuti ed esplodo con lei che mi sega ed io che le succhio la mazza nature.
In questo periodo di tempo me ne ha fatte di tutti i colori, era un pezzo che non trovavo una pantera del genere.
Mi ha detto che ero il suo primo cliente della serata e che se avessi continuato ancora un pochino a succhiarle la mazza ed i capezzoli sarebbe venuta.
Nella confusione totale non le ho chiesto il nome, è in vacanza a Milano da una amica ma lei vive a Parigi e lavora OTR al Bois de Boulogne.
Quando le ho detto che in passato l' avevo frequentato spesso, infrattandomi nel bosco con la trans di turno, si è eccitata molto, tanto da dirmi di voler ricominciare ma in hotel, per farmi di tutto.
Io però ero cotto, fuori di casa dalle 6 del mattino, ed ho rimandato ad una prossima volta.
Non ho il suo cellulare ma mi ha detto che rimane a Milano fino al 15 Aprile, vedrò di organizzare una visita ai clienti di Rho la prossima settimana.
Non mi sembrava strafatta, almeno guardando gli occhi, mi è sembrata solo una gran maiala vogliosa.
Esborso totale 30 neuri.

Qui: http://maps.google.it/maps?q=via+no...tqQDzOXBKz3XO0t_S67rw&cbp=12,285.34,,0,-14.65

Commenta
Reaction score
0
Si confermo, staziona sulla via Novara in uscita da Milano fronte distributore total, intervistata venerdì sera ore 20.30 circa la tipo e' argentina stivaloni bianchi calze a rete e gubbino bianco bionda sulla quarantina. Non mi ispirava affatto! Ad ognuno le sue preferenze. Un saluto

Commenta
Reaction score
6
Confermo che ieri era un deserto anche verso le 2.30-3. Strano perchè di solito al sabato sera è abbastanza pieno; ieri invece in quasi tutte le zone deserto quasi totale tipo effetto puffi. Speravo che progressivamente la situazione sarebbe migliorata dall'anno scorso, invece qua si rimane su livelli mediocri-bassi; se verso primavera non si migliora significa che leggi o non leggi, puffi o non puffi possiamo dir addio all'otr "decente"

Confermo, ho fatto un giro venerdi tra mezzanotte e le 2.30 e la situazione era veramente desolante. Qualche travone in piazza Lagosta, nessuno in Stilicone/Principe Eugenio (forse causa lavori?), mentre le presenze in Restelli si contavano sulle dita di una mano. Intravista una tx in via Fara che da lontano mi e' sembrata la Graziella Toledo. Capito a Milano ormai di rado, ma pensavo che con la nuova amministrazione si potesse ritornare ai fasti di 4/5 anni fa, per questo ho colto l'occasione per un giretto by night, invece devo dire che sono rimasto estremamente deluso, sia dalla quantita' che dalla qualita'. Peccato davvero se si pensa che quelle strade appena qualche anno fa erano un vero e proprio paradiso terrestre, e OTR si potevano incontrare anche le top. Personalmente non ho capito se e' colpa della crisi economica che ha portato le ragazze verso altre citta', o se in questi anni sia stata condotta una forte politica di contrasto della prostituzione da parte delle forze dell'ordine. Fatto sta che se fino a 5 anni fa Milano era al top e secondo me almeno al livello di Barcellona come quantita'/qualita' delle trans, direi che oggi tutto cio' mi sembra ormai un ricordo.

Commenta
Reaction score
0
Scusate se posto qui ma non saprei dove metterla altrimenti.
Ieri sera, ora di cena, OTR veloce in zona Figino/Pero, niente di niente a parte una bionda, alta (con tacchi) e mezza nuda sulla via Novara di fronte alla Total.
Mi fermo per la trattativa e mi salta in macchina, mi ero dimenticato di bloccare le portiere, per fortuna avevo preventivamente nascosto tutti i valori e chiavi nel bagagliaio.
Una volta a bordo mi spara un 20 rose di base, mi sembra ragionevole e partiamo per la sua postazione.
Durante il breve tragitto comincia ad agitarsi, a farneticare di hotel, massaggi, inculate e tutto un campionario di sconcezze.
Mi mette le mani ovunque ma non per cercare soldi o cose da arraffare, era visibilmente eccitata, tira fuori da un collant a rete una mazza da 18-20 circa, stretta in punta ma ben dura.
Mi caccia un dito in bocca e mi ordina di succhiarlo, mi mette una mano dentro alla camicia e mi titilla un capezzolo, cerco di mantenere una guida sicura, aiutato dal cambio automatico, ma faccio una gran fatica.
Arrivati al punto di sosta, si spoglia totalmente, calze e reggiseno, e partono le danze, lei con la sua mazza sempre di granito.
La voglia e l' eccitazione mi fanno durare molto poco, dieci minuti ed esplodo con lei che mi sega ed io che le succhio la mazza nature.
In questo periodo di tempo me ne ha fatte di tutti i colori, era un pezzo che non trovavo una pantera del genere.
Mi ha detto che ero il suo primo cliente della serata e che se avessi continuato ancora un pochino a succhiarle la mazza ed i capezzoli sarebbe venuta.
Nella confusione totale non le ho chiesto il nome, è in vacanza a Milano da una amica ma lei vive a Parigi e lavora OTR al Bois de Boulogne.
Quando le ho detto che in passato l' avevo frequentato spesso, infrattandomi nel bosco con la trans di turno, si è eccitata molto, tanto da dirmi di voler ricominciare ma in hotel, per farmi di tutto.
Io però ero cotto, fuori di casa dalle 6 del mattino, ed ho rimandato ad una prossima volta.
Non ho il suo cellulare ma mi ha detto che rimane a Milano fino al 15 Aprile, vedrò di organizzare una visita ai clienti di Rho la prossima settimana.
Non mi sembrava strafatta, almeno guardando gli occhi, mi è sembrata solo una gran maiala vogliosa.
Esborso totale 30 neuri.

Confermo avvistamento; incrociata venerdì scorso, verso ore 21, questa volta era piazzata un po' prima, quasi all'altezza della fermata dell'autobus mentre dell'altra parte della strada stazionava una sua amica. Viso così così (probabilmente è già negli anta), corpo tonico, però sicuramente grande safadaggine, probabilmente anche eccessiva. Caricata in macchina mi ha portato in un posticino e nel viaggio è stata un continuo toccare fra le gambe e farsi toccare mentre nel frattempo diceva sconcezze in serie. Il nome, ma potrei avere capito male, è qualcosa di simile ad Alisa o Elisa e come diceva il collega ha dichiarato che tra poco tornerà in Francia ma più avanti farà ritorno in Italia. Quanto alla prestazione che dire ?? Ama sicuramente essere attiva e la sua mazza è certamente reattiva e di più che discrete dimensioni; dopo un bj cabrio da parte mia voleva a tutti i costi infilzarmi ed il problema è che ci voleva pure provare nature. La cosa mi ha smontato parecchio (anche ripensando al mio bj cabrio) ed alla fine sia io che lei siamo venuti sul prato (gioco di mano gioco di villano ma almeno, spero, rimango sano) visto che aveva pure voluto uscire dalla macchina per provarci meglio. Il tutto per 50 rose. Io non credo ci tornerò anche si mi ha fatto promettere di tornare a trovarla prima che parta.

Commenta
Reaction score
17
ogni tanto la si vede, soprattutto la mattina verso le 8 a passeggiare i cani a p.zza repubblica!
:pardon:

Commenta
Reaction score
3
Ieri preso dall'ormone, e dalla fretta ero alla ricerca di tx, ma verso le 22 in zona Lagosta c'erano 3 presenze. Non perche' decido di scegliere il trav che sta su una toyota IQ tra il palazzo della regione e lagosta, che vedo da diversi anni in zona . Comunque raggiungiamo casa sua .Ci spogliamo iniziamo un po strusciamenti lei ansima ma si vede che fa finta ed e' distaccata, dopo po di petting reciproci nota che sono all'apice le dico di rallentare e invece smanetta per farmi venire e cosi concludo.
porca zozza

Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
giro stasera in lagosto all'altezza di via trau vista un mora carnagione chiara-olivastra magra alta ricciola molto carina qualcuno sa' qualcosa?

2yoo2hk.png

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Leggete boys leggete..... Le info ci sono, ed anche recenti.

Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ciao alanf purtroppo ho letto le ultime dieci pagine, ma mi sembra che nessuno l'abbia commentata o forse sono semplicemente sbadato, stasera volevo andarci ma volevo almeno capire che non fosse un pacco. se hai info me le dai?grazie :D

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto