martedi sera dopo le 11:30 in fulvio testi_zara ne ho avvstate una quindicina, ma intervistate nessuna. Poi solito giro restelli, pirelli e lagosta, solite presenze anche meno. Via messina solo una, ma era ancora presto, viale certosa la solita sibelli-tatiana, gia' da me recensita. Quindi arrivo in via giovanni da udine becco la diana colombiana super cazzuta che vuole un caffé, allora glielo prendo al mac e lei mi ringrazia con un bj covered. Quindi diomede la maialissima transcavalla di veronica che intervisto 30 on the car e 70 alla maison( accursio), ma proseguo. Arrivo in novara figino e anche qui le presenze scarseggiano, in via silla una trav nuova che si masturba vuole passaggio, mentre glielo do' mi chiede se per scaldarla la posso bombare, detto fatto fermo la macchina e seconda venuta, la lascio quindi in novara. Ritorno pero' su figino perché voglio fare la terza a scrocco con la tettona che chiede sempre passaggio in figino, ma é gia' andata via. Allora ripasso da silla e becco la gina ubriaca che vuole andare nei parcheggi per scambisti, la porto in uno di questi e me lo faccio succhiare covered all'aria aperta quando una macchina si avvicina, allora la mollo a loro e vado via.
Morale della favola :serata interessante e divertente, in generale scarse presenze su tutti i fronti anche se per me é andata bene con 2 cum free.
P.s. C'era anche luana in pirelli con la quale ho dialogato un bel po' ma credo sia gia' partita.
T.V.D. Palomo