.....appunto ....e fin quando ci saranno i puttanieri a gironzolare con le proprie machinette la notte ...ci saranno sempre t-gatte ubriache , allegre ,incazzate, dolci , violente.....ad esibirsi sotto i balconi dei poveri cittadini.io giro le strade dagli anni '80 (85 per la precisione) e le trans ubriache e pippate ci sono sempre state. Fa parte del gioco di caricarle in mezzo alla strada...
nessuno ha piu info su rossella mulatta bellissima dotata pzza caneva,ier sera son passato e sul lato dx venendo da p firenze ce ne era una colored mezza nuda capelli nerissimi,era forse lei?
mmm nn e' lei mi sembra lei sta in p caneva lato dx venendo da p firenze mezza nuda.ciao biecho,se intendi la Rossella venezuelana che sta tra piazza caneva e cenisio ti metto qui il suo annuncio http://vetrinarossa.com/escortmilano/trans-milano/rossella-gucci-46478 ,(spero che si possa publicare il link).Io ho conosciuto Rossella dopo aver letto qui una recensione,mi pare di t-prince che mi aveva invogliato a conoscerla.Le avevo chiesto il numero in cenisio per incontrarci direttamente a casa sua la sera seguente.Da allora quando passo da milano per lavoro,un giro da lei vado sempre a farlo.settimana scorsa quando ci siamo visti aveva fatto i colpi di sole e tagliato i capelli alle spalle.Quando avrò un pò di tempo farò una rece nel thread con l'altra recensione comunque a grandi linee confermo quello che aveva detto t-prince,persona pulita e disponibile.
A presto
Biecho, penso di sapere chi intendi. Coloured, capelli neri lunghi, poco vestita, alta... Ma non ti so aiutare oltre, mi dispiace. Su Rossella faccio confusione, mi devo proprio fermare e chiedere il nome.mmm nn e' lei mi sembra lei sta in p caneva lato dx venendo da p firenze mezza nuda.
ciao biecho,se intendi la Rossella venezuelana che sta tra piazza caneva e cenisio...
e chi minchia e' per chiamarsi la berlusca.Se ha solo un "tappeto" addosso e' la berlusconi.... prima stazionava in zona fara
Bob, sono già stato dalla Mirellona e anche con me è stat un pò "veloce" e "senza tante parole" devo però dire che come dominante e scopatrice mi sono trovato bene. Il cazzone lo sa usare bene. Mi picerebbe ritrovarla e se è OTR al tempo con 70 andammo nel suo scantinato in zona Buenos Ayres dove ci siamo divertiti. Mi puoi dire se l'hai vista con la sua Smart e come una volta verso le 2,00-3,00 de la noche. Thanks.
io giro le strade dagli anni '80 (85 per la precisione) e le trans ubriache e pippate ci sono sempre state. Fa parte del gioco di caricarle in mezzo alla strada...
O non son stato chiaro o forse qualcuno non ci arriva.
Non stò parlando di prestazione ma di comportamento.
Io non ho mai preso schiaffi o altro, ma se ad altri va bene nessun problema, poi non venite a piangere...
Giro dagli anni 90 e le strade non eran come ora, c' era più "ordine", se a voi van bene caricare trans ubriache e pippate accomodatevi.
Se ha solo un "tappeto" addosso e' la berlusconi.... prima stazionava in zona fara