[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
forse rossella mulatta bellissima dotata, recensita pochissimo, ha volte la vedono in p.zza caneva,
annuncio che compare e scompare su toptr.
Ciao jymmi. Bei lineamenti, femminile, senza tacchi a mio avviso non molto alta, capelli lunghi credo con mèches, mulatta, non automunita, una gran topa...

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ieri ero in un giro solo ed esclusivamente perlustrativo ( anche se poi ho finito per donare il seme ad una donna vicino casa ) e son passato in zona Nuova Idea, e c'era in atto un vero e proprio litigio tra alcune trans ed una compagnia di ragazzi ( credo studenti o giù di lì, insomma facce pulite ).
A capeggiare le trans c'era sheila, era in tutto e per tutto simile ad un muratore ( non si offenda la categoria ) slavo ( che possan crepare ), vedere stà specie di omone ( perchè il fisico è chiaramente da omone...un paio di tette non ti fanno donna ) urlare e sbraitare mi ha fatto veramente innervosire, dietro a lei c'era tutta la filiera delle trans del luogo pronte a darle a man forte...
Io sono nazionalista nel modo più assoluto e credetemi avrei preso un ascia e avrei colpito a caso tra loro, vederle in strada ad urlare come galline del peggiore dei pollai mi ha veramente urtato.
Credo che stà gente ormai abba alzato troppo la loro presunzione, qualcuna in corelli ci starebbe veramente bene.

Commenta
Reaction score
13
Ieri ero in un giro solo ed esclusivamente perlustrativo ( anche se poi ho finito per donare il seme ad una donna vicino casa ) e son passato in zona Nuova Idea, e c'era in atto un vero e proprio litigio tra alcune trans ed una compagnia di ragazzi ( credo studenti o giù di lì, insomma facce pulite ).
A capeggiare le trans c'era sheila, era in tutto e per tutto simile ad un muratore ( non si offenda la categoria ) slavo ( che possan crepare ), vedere stà specie di omone ( perchè il fisico è chiaramente da omone...un paio di tette non ti fanno donna ) urlare e sbraitare mi ha fatto veramente innervosire, dietro a lei c'era tutta la filiera delle trans del luogo pronte a darle a man forte...
Io sono nazionalista nel modo più assoluto e credetemi avrei preso un ascia e avrei colpito a caso tra loro, vederle in strada ad urlare come galline del peggiore dei pollai mi ha veramente urtato.
Credo che stà gente ormai abba alzato troppo la loro presunzione, qualcuna in corelli ci starebbe veramente bene.

Come non quoterti in toto...se poi c'e' di mezzo sheila...tolto ogni dubbio su chi potesse aver ragione!!!

Commenta
Reaction score
2

Francamente non comprendo ( sarà un limite mio sicuramente), questo "giustizialismo de noartri" ( ma poi che vuol dire "io sono nazionalista" ?, di questi tempi non mi sembra un'affermazione avveduta).
Bisognerebbe capire perchè e come è nata la lite: mi è capitato di vedere un episodio, anni fa, all'angolo tra via Fara e Via Pirelli, di fatto una macchina di ragazzotti tra cui una ragazza, hanno pesantemente insultato e provocato un trans che alla fine gli ha tirato un calcio alla portiera. Se non ci fosse stata una pattuglia della polizia che passava di lì, l'avrebbero fatta a pezzi. Ed avevo una voglia di scendere dalla macchina e tirare un calcio in mezzo alle gambe di quella stronza ( la ragazza intendo). Statevene a casa che è meglio per tutti, anche quello che ti quota per simpatia. Ma per favore !!!

Lucifer8558

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Vai a spendere tutta questa tolleranza decisamente mal riposta con la dolce" sheila" e poi ne riparliamo,ma per favore, quella è una delinquente che meriterebbe calci in culo fino al suo paese.P.S. la mia attuale compagna è un transessuale brasiliano.:bye:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Esiste una sola regola! Il rispetto! .. Chi mi rispetta viene rispettato, chi non mi rispetta e parlo solamente in campo tx, posso comprenderlo fino ad un certo punto, dopo non più! ... Nello specifico io non ho mai avuto il piacere/dispiacere di conoscere Sheila ma un mio conoscente, si! Me ne parla sempre con toni entusiastici!

Su x post valuto uno standard che non è detto possa corrispondere al mio incontro. Certo è che mi fido di determinati nick e che quindi dò quasi per certe le loro sensazioni ed i loro scritti.

A me non è successo solo una volta di leggere brutte rece ritrovandomi a dover constatare il contrario con tx ingrifate, partecipi e complici.

Purtroppo il modo di come comportarsi non si può descrivere.... vero anche che alcune volte si arriva in momenti sbagliati e quindi anche l'essere educato ed "intelligente" non risolvono determinate circostanze... Tra incontri si, ed incontri no, la mia bilancia continua a pendere notevolmente dal lato positivo.... Per fortuna! :) :) :)

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Ieri notte otr desolante: zona via Novara no comment quanto a qualità. Restelli poche presenze, le solite, piazza Lagosta no comment, piazza Caneva 2/3 presenze. Cercavo la Bristow ma niet. Alla sua solita postazione non la trovo piú: sapete se staziona altrove? grazie.

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Perchè Lucifer io solo leggendo che tanta gente quì dentro ha preso mazzate, scarpate, o altro mi dà urto.
E questo accade perchè nessuno gli dà una lezione, l' unico episodio in cui una trans ha fatto una cazzata con una macchinata
con cui ero con amici é finita a mazze da baseball in faccia e nei fianchi... e stai certo che quella non si azzarderà più a far la gallinaccia.
Se poi si è ormai così lessi da farsi mettere i piedi in faccia da chiunque abbiamo caratteri diversi.
E quà non stiamo discutendo la prestazione sessuale ma l' atteggiamento.
A noi può fregar di meno che stiano in strada perchè siamo "consumatori", ma pensa ad abitanti o semplici passanti che si vedono sti parruccati ( perchè ultimamente arriva solo questo dal brasile ) in strada, con la macchina in mezzo ai coglioni, lo stereo a mò di quarto oggiaro e magari lì a menarsi il cazzo o ubriache ad urlare come vecchie scrofe.
A me questo dà fastidio e non lo tollero nel mio paese.

Commenta
Reaction score
13
Io mi ritengo una persona molto tollerante. Ora uscendo dal discorso Sheila ma generalizzando, secondo me è solo giustizia e non "nazionalismo" interpretato nella sua maniera più bieca (stò parlando solo per me ovviamente, visto che non conosco il parere altrui). E non è razzismo. I delinquenti italiani purtroppo sono nostri e ce li dobbiamo tenere. Per quelli stranieri se possibile a casa loro, quelli che hanno il permesso...in carcere!
La cosa triste e reale è che le carceri sono piene proprio di loro (extracomunitari), quindi non serve a nulla. E allora che ci pensi qualche cazzo di politico, pagato 20.000 euro al mese con i miei soldi, a trovare una soluzione!!!

Commenta
Reaction score
11
Mah.....certo che andare a trombare con tutte stè menate .........te credo che vi insultano, vi sfondano parabrezza ecc... .

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Scusate se ritorno con una piccola richiesta: la Bristow ha cambiato postazione nell'otr? Qualcuno l'ha vista nelle ultime settimane? Grazie 1000.

Commenta
Reaction score
100
su Sheila si è letto e detto di tutto. ho personalmente constatato che alcunetrans (solo?) hanno la capacità di trasformarsi da gattone in teppiste nell'arco di un nanosecondo se "stimolate" (in)opportunamente. questo mi consente di non considerare inverosimili le rec, negative su di lei.
con Sheila sarò stato 4/5 volte negli anni, sempre otr, e si è sempre comportata correttamente e gentilmente, facendo quanto concordato. sono stato fortunato (possibile) o mi sono comportato come si deve (probabile)

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
su Sheila si è letto e detto di tutto. ho personalmente constatato che alcunetrans (solo?) hanno la capacità di trasformarsi da gattone in teppiste nell'arco di un nanosecondo se "stimolate" (in)opportunamente. questo mi consente di non considerare inverosimili le rec, negative su di lei.
con Sheila sarò stato 4/5 volte negli anni, sempre otr, e si è sempre comportata correttamente e gentilmente, facendo quanto concordato. sono stato fortunato (possibile) o mi sono comportato come si deve (probabile)
Io ci sono stato una volta sola, anni fa. Si comportó correttamente e fu abbastanza gentile. Prestazione non memorabile ma neppure delle peggio, anche per colpa del mio buchino che non ne volle sapere di lasciar entrare la sua proboscide...

Commenta
Reaction score
11
anch'io stesso problema ...di transito ..ricordo che l'incontro non decollava . Certo che se anche i puttanieri si mettono a fare i moralisti ....è proprio finita.... puttanieri che inneggiano alle ronde antiprostituzione .....è il massimo !!!!!!!!

Commenta
Reaction score
360
settimana scorsa l'ho avvistata automunita in fonda a via messina, alla nova rotonda

Bob, sono già stato dalla Mirellona e anche con me è stat un pò "veloce" e "senza tante parole" devo però dire che come dominante e scopatrice mi sono trovato bene. Il cazzone lo sa usare bene. Mi picerebbe ritrovarla e se è OTR al tempo con 70 andammo nel suo scantinato in zona Buenos Ayres dove ci siamo divertiti. Mi puoi dire se l'hai vista con la sua Smart e come una volta verso le 2,00-3,00 de la noche. Thanks.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Bob, sono già stato dalla Mirellona e anche con me è stat un pò "veloce" e "senza tante parole" devo però dire che come dominante e scopatrice mi sono trovato bene. Il cazzone lo sa usare bene. Mi picerebbe ritrovarla e se è OTR al tempo con 70 andammo nel suo scantinato in zona Buenos Ayres dove ci siamo divertiti. Mi puoi dire se l'hai vista con la sua Smart e come una volta verso le 2,00-3,00 de la noche. Thanks.
Ciao terzo, io nelle ultime spedizioni otr non l'ho piú vista, nè alla rotonda via Messina nè accanto alla banca nella laterale di via Cenisio...Spero sempre di beccarla ma niet. Di solito entra in azione otr sul tardi, agli orari che indichi tu. Premetto peró che non sono tutte le settimane a Milano.

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
O non son stato chiaro o forse qualcuno non ci arriva.
Non stò parlando di prestazione ma di comportamento.
Io non ho mai preso schiaffi o altro, ma se ad altri va bene nessun problema, poi non venite a piangere...
Giro dagli anni 90 e le strade non eran come ora, c' era più "ordine", se a voi van bene caricare trans ubriache e pippate accomodatevi.

Commenta
Reaction score
13
O non son stato chiaro o forse qualcuno non ci arriva.
Non stò parlando di prestazione ma di comportamento.
Io non ho mai preso schiaffi o altro, ma se ad altri va bene nessun problema, poi non venite a piangere...
Giro dagli anni 90 e le strade non eran come ora, c' era più "ordine", se a voi van bene caricare trans ubriache e pippate accomodatevi.

io giro le strade dagli anni '80 (85 per la precisione) e le trans ubriache e pippate ci sono sempre state. Fa parte del gioco di caricarle in mezzo alla strada...

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto