[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
ieri sera ore 2 di notte rotondina nuova vecc nuova idea presente sheila, toledo forse monnalisa,
poi una bellissima mora su smart blu,un viso sul genere alessia ventura, ma chi e'??
altra bellissima mulattina fisico da urlo rotondone fulvio testi con pantaloncini cortissimi in jeans,??
questa volevo tornarci stasera che sono liberoooo.
aiutino e grazie comunque.

Commenta
Reaction score
13
Oggi pomeriggio (giove), ho fatto un breve tour dalle parti di novara-figino. Sulla novara direzione fuori milano, una bionda formosa, con la coda di cavallo, nel corridoio dove i due parcheggi auto si dividono. Invece a Figino, dove c'è l'inceneritore, esattamente poco oltre il ponte della tangenziale entrando in Milano, sulla destra in curva, c'era una trans bionda con un bel fisico sembrava. Era lì tranquilla che giocava col telefonino, seduta sotto la pianta. Qualcuno la conosce???
Cmq pensavo ci fosse di più......

Commenta
Reaction score
954
Ho sentito parlare di incontri particolari sul Ticino, nei pressi di Vigevano....avete notizie?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, mercoledì scorso, stavo girovagando verso mezzanotte in zona Piazza Firenze, e mi è sembrato di vedere un gran bel movimento di cavalle bionde e more, purtroppo non potevo fermarmi, ne sapete qualcosa?
Grazie in anticipo per qualsiasi info, :w00tmesalia:ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum. All'inizio di via Ludovico di Breme arrivando da viale certosa, sulla sinistra trovate un t gatta con gli occhiali, non ricordo il nome,
inizia alle 20 e 30 circa, chiede 50-20 in macchina oppure 50 a casa sua che e' li vicino. Esperienza dello scorso anno, io mi sono trovato bene. e' sia attiva che passiva, non e' molto dotata ma molto partecipativa.

Commenta
B

biker1967

Ospite
Ospite
ciao ragazzi, sarà la crisi ma oggi alle 14.30 incrocio questa gattina all'angolo tra via Gentilino e Baravalle!
Mi lancia uno sguardo e mi chiede dove vado... mi fa: io vado a casa, se vuoi sono 150!!! Molto carina e femminile, non la collego a nessuna dei vari annunci, sembra Adriana Gomez...boh!
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
100
faccio fatica a trovare il nesso logico tra la crisi e i 150 richiesti per andare a casa sua

Commenta
Reaction score
48
anche tra gattina ed Adriana Gomez

e poi, tra l'altro, se ti conosco fuori dal lavoro, l'incontro deve essere free

Commenta
Reaction score
954
Mai pagarle fuori dal lavoro......se te lo chiedono e' perché han più voglia di te....:)

Commenta
Reaction score
9
Salve,

Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum. All'inizio di via Ludovico di Breme arrivando da viale certosa, sulla sinistra trovate un t gatta con gli occhiali, non ricordo il nome,
inizia alle 20 e 30 circa, chiede 50-20 in macchina oppure 50 a casa sua che e' li vicino. Esperienza dello scorso anno, io mi sono trovato bene. e' sia attiva che passiva, non e' molto dotata ma molto partecipativa.

La tipa in questione era bionda o mora?

Commenta
Reaction score
0
no, testato quella della mini lo scorso anno in macchina, molto bella ma con me il suo birillo non ha avuto reazioni

Commenta
Reaction score
0
Come promesso sono ripassato ieri. entrando in via ludovico di breme da viale certosa, e' la prima che trovi subito sulla sinistra, bionda con occhiali.

Commenta
Reaction score
4
venerdì, in zona ex nuovaidea, vedo un tgatta con una 500, mora di capelli ... come sempre pensa prima il pisello del cervello ... mi piace, mi dice 50 a casa mia dietro qua.
Ok seguo, saliamo in casa, andiamo in camera, lei una bella manza, mi chiede subito i soldi e poi se mi dai qualcosa di più ci divertiamo meglio ... sarà il periodo sarà che non mi piacciono i regalini in anticipo ... dico no.
Mi svesto, lei pure ma solo in parte e già qua ho il dubbio che qualcosa non va ... faccio per toccarla e lei no qua no la mi fai male ... azzo! manco la stessi menando ... vabbè mi copre il fratello e parte di mano e li altolà ... lei amora hai pagato poco! :sad:
Intuisco che finisce male ... cmq insistendo va di BJ covered ... talmente scazzato che potete immaginare ... finisce velocemente io protesto ma niente lei amore hai pagato poco e io ripeto ... tesoro tu mi hai detto 50 e facciamo di tutto.
Cmq gentile mi vesto lei idem usciamo e me ne vado ...
Non ricordo il nome mi spiace.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tt :preved:,oggi sn andato a fare una sveltina cn una tgatta ke lavora in via filippo carcano all angolo con viale monte bianco,le e molto bella alta capelli lunghi mossi neri, due belle tettone ,pultroppo nn ricordo il nome comunque e sempre li indossa sempre dei jeans lunghi,se nn sbaglio vista cn una smart nera,ma nn sn sicuro.Arrivo dove lavora verso le 22 30 ,gli chiedo il danno e mi dice 50 a casa sua ed io accetto,la casa (che poi si rivelera una stanzetta tipo vetrina amsterdam, in ordine e pulita devo dire) e li a due passi si puo subito parcheggiare e andarci cn lei appiedi, la zn e tranquillisima.arriviamo in camera ci spogliamo ,lei rimane in mutandine,e prima di sdaglianci nel letto pago il dovuto,li mi chiede regalino altra 50 per fare una cs piu tranquilla io nn accetto anke perke sn molto di fretta e lei nn insiste minimamente,sdraiati sul letto inizia subito cn un bj coverd e io inizzio a toccarla ,pelle morbidissima tette grosse e belle morbide fisico perfetto un gran bel culo zero peli e molto pulita,gli sfilo il pirillo dalle mutandine e al tatto e subito reattivo una m sui 16cm ,lei continua con bj sembra un po sbrigativa nn troppo coinvolta pero succhia benino io mi avvicino al suo e facciamo un 69 fino a mia venuta,il tutto un 10 minuti circa (ero in ritardissimo infatti a mia venuta mi dice gia venutooo un po stupita della mia rapidita e sicuramente contenta).Ke dire sicuramente e una gran figa (made brasil) di poke parole direi un po timida(dice essere in italia da 4 mesi)penso da riprovare cn piu calma magari cn un regalino in piu di 20 o 30 roselline per vedere se diventa piu partecipe e un po meno sbrigativa, ma cn quello ke si trova per strada di sti tempi(pazze alcolizzate drogate ecc...)cn rischio furti riccatti, brutte figure in giro e denunce per lesioni (perche io sn piu esaurito e represso di loro, non ci metto molto a tirargli una testata in faccia e mandarle in ospedale)direi ke si puo andare a provare. Appena torno a trovarla vi dico se la prestazzione e migliorata, BAY BAY E ALLA PRX.......:pleasantry:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Ieri notte in Restelli segnalo le solite note: Bianca, Sheila, Toledo e qualche altra. Discreto numero di presenze(6/7), di cui una notevole, in Piazza Canevaa(spero di non confondere i nomi): gran figa, tacchi altissimi, se ricordo bene biancheria intima rossa, abbronzata, bel viso con capelli lunghi. Qualcuno sa? Grazie.

Commenta
Reaction score
12
forse rossella mulatta bellissima dotata, recensita pochissimo, ha volte la vedono in p.zza caneva,
annuncio che compare e scompare su toptr.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto