- Reaction score
- 22
- Espulso
discorso allucinante, quello di rublade. mamma mia, pensavo fosse ironico e invece non lo è. sono le puttane che vanno con il puttaniere non viceversa. il puttaniere che cerca avventure di notte in quartieri a rischio, invece di starsene a casina a vedere la tv, e poi si lamenta se gli succede qualcosa. il razzista che dice non sono io ad essere razzista ma loro ad essere neri. il fascista (ricordate haider?) che starnazza contro i froci e poi lo prende nel culo (non solo metaforicamente). il consumatore che consuma trans come fossero polpette sugose ma poi si lamenta di quel che ha scelto di consumare (perché magari si piglia l'herpes se non di peggio). un'ultima cosa: come ti sei sentito quando, con i tuoi amici, hai spaccato la faccia a quella trans con la mazza da baseball? cinque contro uno? che figo...!
ps: giro di notte con le anime perse dall'88 e non ho mai, e dico mai, subito alcun tipo di aggressione fisica da parte di chicchessia. sono stato fortunato, indubbiamente. ma probabilmente, sono sempre stato gentile con le trans (persone come me e te), come mi sforzo di esserlo con chiunque, nonché sufficientemente intuitivo da star lontano dai guai (una trans pippata e/o instabile psicologicamente la si riconosce all'istante a meno che ad avvicinarsi magari per attaccar briga con lei siano proprio quei giustizieri de noatri che vorrebbero ripulire il mondo da tutto e tutti, soprattutto da coloro che non rispondono ai loro canoni, meno che da loro stessi...)
Straquoto tutto questo post... perchè anch'io sono così e la penso così e agisco così. ... Tantissime trans toccate senza aver mai avuto un problema. Mai dire mai, ma queste cose non si possono spiegare o ce l'hai oooooo ehm.... ciao!