[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
ilcacciatore ha scritto:
livingston31 ha scritto:
Chiedo scusa ai colleghi OTRisti, manco OTR a Milano da Ottobre 2009, Venerdi prossimo tornero' sulle strade del vizio, la mia domanda è, Il rate e' cambiato???? Di solito, per la maggior parte, era 50 rose piu' eventuali regalini , siamo sempre sulla stessa lina o e' aumentato????
Grazie

.. più o meno ... ma il puttaniere navigato intuisce al primo sguardo quali fanciulle rilanceranno non appena si sarà chiusa la porta di casa, prima ancora che si sia tolto le mutande ... occhio quindi al target medio/alto ... e' particolarmente a rischio aumento, anche se chiede 50 in partenza .. ... altre non lo faranno perchè hanno riscontrato in Te "quel certo non so che ... che ... diciamo va bene così ..." .. altre sono oneste: Gioia mi chiedeva sempre 100 in Messina .. da subito e senza rilanci ...
ilcacciatore

mio dio "LA Gioia" !!!!! adesso femmina !!!!
Cento, è vero, ma LIRE !!!!!!

:yahoo:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
bobdeniro ha scritto:
poco da dire. i fiori tipo la Lavinia bisogna coglierli appena arrivati. dopo, a furia di sentirsi dire quanto sono belle e ad essere nel mirino di facoltosi cacciatori, si "guastano" :cray: ed e' meglio guardare altrove

di sicuro e' una filosofia che si adatta perfettamente all'otr e in caso di buon ricambio. con la situazione attuale, forse non e' più possibile

state parlando di questa lavinia:?

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11987

Commenta
Reaction score
2
.. più o meno ... ma il puttaniere navigato intuisce al primo sguardo quali fanciulle rilanceranno non appena si sarà chiusa la porta di casa, prima ancora che si sia tolto le mutande ... occhio quindi al target medio/alto ... e' particolarmente a rischio aumento, anche se chiede 50 in partenza .. ... altre non lo faranno perchè hanno riscontrato in Te "quel certo non so che ... che ... diciamo va bene così ..." .. altre sono oneste: Gioia mi chiedeva sempre 100 in Messina .. da subito e senza rilanci ...
ilcacciatore[/quote]

Ormai non è quasi più così: tutte partono da 50 OTR, e noi si sa benissimo che raddoppieranno, dopo, a casa.
Qualcuna ancora ti spara i 100, e qualcuna osa rilanciare poi. Però io credo dipenda anche dalla QUALITA' dell'incontro.
Ovvero, se spendo 100/150, ma vivo una performance che non ha limiti di tempo, e soprattutto il coinvogimento della controparte viene percepito, non mi scandalizzo. Parlo per me, ovviamente.
Sono trent'anni che "batto" l'otr ( e non solo), ed ho incontrato di tutto: da chi mi ha sputato attraverso il finestrino dell'auto, a chi con il pirillo moscio mi chiedeva se volevo essere scopato, ed alle mie perplessità ( "forse non ti piaccio abbastanza"), mi ha aggressivamente risposto che non esiste il "piacere o non piacere", tutto si ferma alle banconote che lasci da qualche parte prima di calarti i pantaloni ( in senso stretto: mia considerazione), ed a chi mi ha dato tutto "appassionatamente" ( considerando che comunque stava lavorando).
Credo ci sia qualcosa che ALCUNI di noi cercano e che non è facile da trovare: coniugare il minimo della "spesa" con iol massimo del "piacere", non considerando affatto le criticità quotidiane del "cerbiatto" di turno.
Poi, ovviamente, esistono quei momenti che quando ci pensi ( dopo), non ti sai spiegare.

LUCIFER

Commenta
Reaction score
0
cavallinonero ha scritto:
bobdeniro ha scritto:
poco da dire. i fiori tipo la Lavinia bisogna coglierli appena arrivati. dopo, a furia di sentirsi dire quanto sono belle e ad essere nel mirino di facoltosi cacciatori, si "guastano" :cray: ed e' meglio guardare altrove

di sicuro e' una filosofia che si adatta perfettamente all'otr e in caso di buon ricambio. con la situazione attuale, forse non e' più possibile

state parlando di questa lavinia:?

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11987

Questa Lavinia interessa molto anche a me...sapete dirmi qualcosa?

Commenta
Reaction score
1
ebbene, mi capita in questo periodo di frequentare l’OTR milanese con qualche assiduità e mi viene spontaneo commentare che non c’è più un cazzo..ops
c085.gif

non intendo che non ci sono più ragazze quanto che mestamente sono oramai le stesse che si esibiscono da anni, mostrando i segni dell’uggia e dell’età

e poiché il puttaniere perfetto, più che alla reiterazione, è interessato alla compulsiva e ferina ricerca di nuove prede (sindrome delle colonne d’ercole), il panorama offerto deprime tanto quanto continuare a farsi da anni le seghe con lo stesso giornaletto appiccicoso

ma forse i figurinisti non capiranno

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
stupore_e_meraviglia ha scritto:
ebbene, mi capita in questo periodo di frequentare l’OTR milanese con qualche assiduità e mi viene spontaneo commentare che non c’è più un cazzo..ops
c085.gif

non intendo che non ci sono più ragazze quanto che mestamente sono oramai le stesse che si esibiscono da anni, mostrando i segni dell’uggia e dell’età

e poiché il puttaniere perfetto, più che alla reiterazione, e' interessato alla compulsiva e ferina ricerca di nuove prede (sindrome delle colonne d’ercole), il panorama offerto deprime tanto quanto continuare a farsi da anni le seghe con lo stesso giornaletto appiccicoso

il panorama offerto deprime tanto quanto continuare a farsi da anni le seghe con lo stesso giornaletto appiccicoso
:clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
263
stupore_e_meraviglia ha scritto:
c085.gif

e poiché il puttaniere perfetto, più che alla reiterazione, e' interessato alla compulsiva e ferina ricerca di nuove prede (sindrome delle colonne d’ercole), il panorama offerto deprime tanto quanto continuare a farsi da anni le seghe con lo stesso giornaletto appiccicoso

verissimo, ma anche on-line le novità sono veramente poche e tra queste una su due è una sòla.

Commenta
Reaction score
100
il nostro pare essere un mercato in picchiata. pochi introiti. polizia che pressa tx e clienti. clienti latitanti (anche i putan tour degli studenti sono scomparsi). spazi disponibili all'otr ormai limitati a qualche storica riserva. l'ascesa delle inserzioni on-line.
oggi le gnocche o le famose partono direttamente da casa, senza transitare sull'otr, oggi una nogueira, una gioia, etc non si vedrebbero otr.
quasi impossibile trovare perle otr

Commenta
Reaction score
55
Ragazzi, mi capita di passare nell'oramai desertissima via G. B. Pirelli e ancora vedere gli ologrammi delle incredibili bellezze di 10 anni fa...

Commenta
Reaction score
4
Arrizzato ha scritto:
Ragazzi, mi capita di passare nell'oramai desertissima via G. B. Pirelli e ancora vedere gli ologrammi delle incredibili bellezze di 10 anni fa...

... :rofl: :rofl: :rofl: ...
ilcacciatore

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
Giovedí scorso giretto OTR in quel di Milano. Non sono un esperto di zona e scuserete qualche eventuale piccolo errore. Purtroppo assai deserta, visti anche gli attuali lavori, la zona Restelli. L'unica degna di nota la bionda nella rotonda a bordo della sua Porsche(Chiara credo sia il suo nome), molto figa. In via Messina e limitrofe, al contrario, ne avró contate venti-venticinque di cui qualcuna assai interessante a livello estetico. Purtroppo non ne ho riconosciute molte: ben visibile Efe con utilitaria blu(mi sembra abbia messo su qualche chilo, chiede cento euro ma ho desistito poichè so già come andrà a finire con le sue ulteriori richieste...), Graziella Toledo con la sua gran faccia da troia.
Una domanda agli esperti: ho notato, credo sia la via Cenisio(all'altezza della via trasversale che da via Messina porta appunto in Cenisio), tre trans bionde. Una di queste era di nero vestita, con un fuseau attillato e scarpe con i tacchi nere. Alta, piuttosto imponente, fors'anche un poco mascolina...chi ne conosce le generalità e l'atteggiamento? Grazie sin d'ora.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
Proprio nessuno mi puó aiutare nell'identificazione di questa biondona dall'aria germanofona in via Cenisio? Era con altre due bionde.
Alta, fisco un po' mascolino, diritto, senza eccessive curve tipo tgatta brasil, carnagione chiara?
Se non erro ha un tatuaggio(lo so, molte ne hanno piú d'uno!)sul polpaccio...
Almeno se le avessi chiesto il nome!

Commenta
Reaction score
100
di bionda in zona mi vengono in mente la Maria di Eurochiamami che dovrebbe essere lì in zona, ma non la definirei mascolina, comunque rece non esaltanti, e una certa Paola, che corrisponde abbastanza alla descrizione e stazionaspesso dove c'è la banca. io ricordo un tatuaggio sul braccio e un piercing sul labbro o in zona, ma potrei sbagliare. se è lei, si tratta di una vecchia presenza, ci ero stato una sola volta non ricordo nemmeno più quando, non mi pare abbia annunci ora.
l'impressione è che non raccolga un gran successo visto che la vedo sempre le poche volte che faccio un giro.

Commenta
Reaction score
2
Hey,Bob,non sarà mica l'orrenda walkiria di curitiba?ma è ancora in giro? :bye:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
bobdeniro ha scritto:
di bionda in zona mi vengono in mente la Maria di Eurochiamami che dovrebbe essere lì in zona, ma non la definirei mascolina, comunque rece non esaltanti, e una certa Paola, che corrisponde abbastanza alla descrizione e stazionaspesso dove c'è la banca. io ricordo un tatuaggio sul braccio e un piercing sul labbro o in zona, ma potrei sbagliare. se e' lei, si tratta di una vecchia presenza, ci ero stato una sola volta non ricordo nemmeno più quando, non mi pare abbia annunci ora.
l'impressione e' che non raccolga un gran successo visto che la vedo sempre le poche volte che faccio un giro.
Ciao bob, in primis grazie per la risposta. Si, staziona dove c'è la banca e mi sembra che la tua descrizione sia in linea con l'aspetto estetico. Dall'altra parte di Cenisio stazionano altre due/tre gatte, ma piuttosto bruttine. Ho dato un'occhiata ai vari siti ma non ho trovato niente che corrispondesse a quella che tu indichi come Paola. Comunque, dovremmo esserci.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
camilo ha scritto:
Hey,Bob,non sarà mica l'orrenda walkiria di curitiba?ma e' ancora in giro? :bye:
Ciao camilo. No, dovrebbe essere la Paola che cita bob. Questa che vidi io, pur non essendo gnocca, non era da buttare. Escluderei quindi Walkiria. Grazie anche a te.

Commenta
Reaction score
100
ma la Walkiria non è sempre sulla brera rossa? mai vista in qull'angolo. credo sia la Paola. la quale era una topona per me, mentre ora mi sembra piacente ma un po' imbolsita. la dote la ricordo normale.poi buio assoluto, è passato troopo tempo

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
bobdeniro ha scritto:
ma la Walkiria non e' sempre sulla brera rossa? mai vista in qull'angolo. credo sia la Paola. la quale era una topona per me, mentre ora mi sembra piacente ma un po' imbolsita. la dote la ricordo normale.poi buio assoluto, e' passato troopo tempo
Ti diró, bob, questa Paola mi ha provocato un certo indurimento in basso(e dire che ero reduce dall'incontro con Ionara).
Ma senza un minimo di informazione difficilmente salto il fosso. Magari qualcuno ha info recenti...grazie in anticipo.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto