Allegata matrice.fetish ha scritto:Wax prova con questo http://eu1.badoo.com/0170182229/?r=2iHp1&p=2
Allegata matrice.fetish ha scritto:Wax prova con questo http://eu1.badoo.com/0170182229/?r=2iHp1&p=2
ilcacciatore ha scritto:livingston31 ha scritto:Chiedo scusa ai colleghi OTRisti, manco OTR a Milano da Ottobre 2009, Venerdi prossimo tornero' sulle strade del vizio, la mia domanda è, Il rate e' cambiato???? Di solito, per la maggior parte, era 50 rose piu' eventuali regalini , siamo sempre sulla stessa lina o e' aumentato????
Grazie
.. più o meno ... ma il puttaniere navigato intuisce al primo sguardo quali fanciulle rilanceranno non appena si sarà chiusa la porta di casa, prima ancora che si sia tolto le mutande ... occhio quindi al target medio/alto ... e' particolarmente a rischio aumento, anche se chiede 50 in partenza .. ... altre non lo faranno perchè hanno riscontrato in Te "quel certo non so che ... che ... diciamo va bene così ..." .. altre sono oneste: Gioia mi chiedeva sempre 100 in Messina .. da subito e senza rilanci ...
ilcacciatore
bobdeniro ha scritto:poco da dire. i fiori tipo la Lavinia bisogna coglierli appena arrivati. dopo, a furia di sentirsi dire quanto sono belle e ad essere nel mirino di facoltosi cacciatori, si "guastano" ed e' meglio guardare altrove
di sicuro e' una filosofia che si adatta perfettamente all'otr e in caso di buon ricambio. con la situazione attuale, forse non e' più possibile
cavallinonero ha scritto:bobdeniro ha scritto:poco da dire. i fiori tipo la Lavinia bisogna coglierli appena arrivati. dopo, a furia di sentirsi dire quanto sono belle e ad essere nel mirino di facoltosi cacciatori, si "guastano" ed e' meglio guardare altrove
di sicuro e' una filosofia che si adatta perfettamente all'otr e in caso di buon ricambio. con la situazione attuale, forse non e' più possibile
state parlando di questa lavinia:?
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11987
stupore_e_meraviglia ha scritto:ebbene, mi capita in questo periodo di frequentare l’OTR milanese con qualche assiduità e mi viene spontaneo commentare che non c’è più un cazzo..ops
non intendo che non ci sono più ragazze quanto che mestamente sono oramai le stesse che si esibiscono da anni, mostrando i segni dell’uggia e dell’età
e poiché il puttaniere perfetto, più che alla reiterazione, e' interessato alla compulsiva e ferina ricerca di nuove prede (sindrome delle colonne d’ercole), il panorama offerto deprime tanto quanto continuare a farsi da anni le seghe con lo stesso giornaletto appiccicoso
ma forse i figurinisti non capiranno
il panorama offerto deprime tanto quanto continuare a farsi da anni le seghe con lo stesso giornaletto appiccicoso
stupore_e_meraviglia ha scritto:ebbene, mi capita in questo periodo di frequentare l’OTR milanese con qualche assiduità e mi viene spontaneo commentare che non c’è più un cazzo..ops
non intendo che non ci sono più ragazze quanto che mestamente sono oramai le stesse che si esibiscono da anni, mostrando i segni dell’uggia e dell’età
e poiché il puttaniere perfetto, più che alla reiterazione, e' interessato alla compulsiva e ferina ricerca di nuove prede (sindrome delle colonne d’ercole), il panorama offerto deprime tanto quanto continuare a farsi da anni le seghe con lo stesso giornaletto appiccicoso
ma forse i figurinisti non capiranno
Arrizzato ha scritto:Ragazzi, mi capita di passare nell'oramai desertissima via G. B. Pirelli e ancora vedere gli ologrammi delle incredibili bellezze di 10 anni fa...
Ciao bob, in primis grazie per la risposta. Si, staziona dove c'è la banca e mi sembra che la tua descrizione sia in linea con l'aspetto estetico. Dall'altra parte di Cenisio stazionano altre due/tre gatte, ma piuttosto bruttine. Ho dato un'occhiata ai vari siti ma non ho trovato niente che corrispondesse a quella che tu indichi come Paola. Comunque, dovremmo esserci.bobdeniro ha scritto:di bionda in zona mi vengono in mente la Maria di Eurochiamami che dovrebbe essere lì in zona, ma non la definirei mascolina, comunque rece non esaltanti, e una certa Paola, che corrisponde abbastanza alla descrizione e stazionaspesso dove c'è la banca. io ricordo un tatuaggio sul braccio e un piercing sul labbro o in zona, ma potrei sbagliare. se e' lei, si tratta di una vecchia presenza, ci ero stato una sola volta non ricordo nemmeno più quando, non mi pare abbia annunci ora.
l'impressione e' che non raccolga un gran successo visto che la vedo sempre le poche volte che faccio un giro.
Ciao camilo. No, dovrebbe essere la Paola che cita bob. Questa che vidi io, pur non essendo gnocca, non era da buttare. Escluderei quindi Walkiria. Grazie anche a te.camilo ha scritto:Hey,Bob,non sarà mica l'orrenda walkiria di curitiba?ma e' ancora in giro?
Ti diró, bob, questa Paola mi ha provocato un certo indurimento in basso(e dire che ero reduce dall'incontro con Ionara).bobdeniro ha scritto:ma la Walkiria non e' sempre sulla brera rossa? mai vista in qull'angolo. credo sia la Paola. la quale era una topona per me, mentre ora mi sembra piacente ma un po' imbolsita. la dote la ricordo normale.poi buio assoluto, e' passato troopo tempo