[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
116
..nemmeno io la butto in politica..anch se ormai considero l attuale periodo "il peggiore della nostra storia"

esatto non è una legge..sono ordinanze..e perchè le hanno fatte???
xkè le casse sono vuote...VUOTE!!!!! :unknw: :unknw: in gran parte x il grande regalo dell ici..
.e chi piu facile da colpire..di noi puttanieri???? :bye:

Commenta
Reaction score
0
shemalelover ha scritto:
..nemmeno io la butto in politica..anch se ormai considero l attuale periodo "il peggiore della nostra storia"

esatto non e' una legge..sono ordinanze..e perchè le hanno fatte???
xkè le casse sono vuote...VUOTE!!!!! :unknw: :unknw: in gran parte x il grande regalo dell ici..
.e chi piu facile da colpire..di noi puttanieri???? :bye:

Ai tempi delle Cascine a Firenze, della Fiera a Bologna, e di quando Milano brulicava di trans in OTR, l'Ici non si sapeva neanche cosa fosse. Da sempre gli automobilisti sono il mirino di chi vuole rimpinguare le casse, basti pensare alle migliaia di autovelox e tutor ecc. quando poi si muore in un ospedale perchè manca la corrente o perchè non c'è un defibrillatore.
E l'OTR è luogo ove ci si va in auto, con tanto di targa ecc.
E' che stiamo diventando un paese vecchio e ipocrita, i giovani si drogano perchè non hanno altro da fare ed anche qualora le forze dell'ordine perseguissero i reati più gravi arrestando i malfattori, il giorno dopo sarebbero comunque liberi.
Qui non funziona più nulla ormai.
Inoltre vi è anche un problema generazionale, dove sono finite le trans italiane che invadevano le nostre strade?? Qui le casse vuote non c'entrano e non c'entra neanche la politica.

Commenta
Reaction score
116
non sono daccordo le casse vuote centrano eccome..e forse non completamente ma l ici mancato le ha svuotate del tutto..e in qualche modo in parte bisogna riempire il vuoto
non so le storie passate in giro x italia..si multava forse si l otr ma non certp con questo accanimento ne con queste cifre.. :bye:
io ti parlo delle mie zone non bologna e firenze
a brescia si è arrivati non solo ai 500e(forse un volta la multa era 100.000lire)ma al sequestro dell auto e vendita all asta!!!!!
a bergamo comune dopo comune si sono firmate ordinanze da multe di min 500e..
ribadisco...le casse vuote centrano eccome..i puttanieri sono una risorsa da spremere..
le multe di milano serviranno x expo... :biggrin: allegria.. :biggrin:

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
shemalelover ha scritto:
non sono daccordo le casse vuote centrano eccome..e forse non completamente ma l ici mancato le ha svuotate del tutto..e in qualche modo in parte bisogna riempire il vuoto
non so le storie passate in giro x italia..si multava forse si l otr ma non certp con questo accanimento ne con queste cifre.. :bye:
io ti parlo delle mie zone non bologna e firenze
a brescia si e' arrivati non solo ai 500e(forse un volta la multa era 100.000lire)ma al sequestro dell auto e vendita all asta!!!!!
a bergamo comune dopo comune si sono firmate ordinanze da multe di min 500e..
ribadisco...le casse vuote centrano eccome..i puttanieri sono una risorsa da spremere..
le multe di milano serviranno x expo... :biggrin: allegria.. :biggrin:
quoto tutto..evviva l'italia.. :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Che noi puttanieri siamo una risorsa da spremere è certo, com'è certo anche che le casse siano vuote, quello che non c'entra è l'Ici (secondo me). La stessa Ici è una spremitura.
AI tempi in cui le nostre strade brulicavano di stupende trans anche italiane non c'era l'ici e non c'era bisogno di nessuna spremitura, intendevo dire questo.
Il problem non è solo di noi trans puttanieri, il fatto è che da ormai una decina d'anni, in Italia non ci si può più divertire. Non si può ballare perchè a mezzanotte la musica deve finire, non si può girare per la città di notte perchè al terzo giro ti fermano, non si può bere un bicchiere di vino, non si può trombare nei campi (anche la fidanzata) perchè ti denunciano.
Ogni tipo di divertimento è stato bannato ed a maggior ragione il sesso.
Magari la ragione fosse solo l'ici, qui il problema è culturale-politico-religioso-sociale e chi ne ha più ne metta.

Anzi meno male che l'hanno tolta l'ici, ci sarebbero andati a mignotte i nostri politici nazionali e locali (non che non ci vanno ugualmente con altre tasse).

Commenta
Reaction score
0
:biggrin: siamo nell era dell immagine e subiamoci questo far vedere che si fa qualche cosa, compiacere i bigotti, ecc. :rtfm: :sorry: ...........anche se non si sa cosa si fa. :diablo: ..........
una volta si diceva........abbiamo quello che siamo. :preved:

Commenta
Reaction score
0
Probabilmente c'è un topic apposito sulla situazione italica, cmq dato che qui si parla di otr a Milano ecco il famigerato bastardo
http://www.cocomi.it/risorse/file_leggi ... uzione.pdf
Non ho le competenze per valutrare la liceità dell'ordinanza (tipo mi verrebbe da dire: puo' un comune proibire un'attività lecita in quanto non proibita dalle leggi dello stato? ma non mi so rispondere). Supponendo sia inoppugnabile sotto quell'aspetto purtroppo è abbastanza blindata perchè colpisce sia i comportamenti dei clienti che delle passeggiatrici; se lei è in auto vestitissima ed io mi fermo, sono io che trasgredisco ed inculano entrambi; se io mi muovo a piedi o in bici ma lei è vestita da zoccola è lei che trasgredisce ed inculano entrambi; se io mi muovo a piedi e lei è sul marciapiede vestita in modo decente forse documentando con foto (eh già...foto con la zoccola :rofl: ) la non sussistenza dei requisiti di evidenza di meretricio si potrebbe far ricorso (si fa per ipotizzare...).
Ditemi se questa è punibile: le tipe espongono un cartello con il loro cellulare (cosa non proibita più del fatto di essere lì mezze nude e non problematica dato che il cell lo hanno tutte a portata di mano), io mi fermo dall'altro lato della strada o nel primo luogo parcheggiabile adiacente (se poi sono a piedi in bici o moto ancora più sicuro) e contratto via telefono; se la tipa è in auto parte e basta seguirla, se la tipa è a piedi rimanendo comunque in situazione multa le si puo' chiedere di defilarsi un attimo da l ciglio della strada.
- se si ferma la pula mentre sto contrattando al telefono direi che hanno poco da scassare
- auto + auto è solo attaccabile nel momento in cui si scende entrambi e ci si dirige al luogo dove si consuma
- auto e lei a piedi come sopra più ovviamente quando si carica e quando si scarica. Non è punito il trasporto (SIG. SPOCK!!! ENERGIA!!!!)

ma varda ti me sem cunscià (pronunciato così è giusto, scritto nonzo...)

Commenta
Reaction score
3
se ti leggono a napoli fanno subito le magliette...
...sempre che le tette enormi non rendano illeggibili i numeri

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
cunctator ha scritto:
Aristocat la biondazza e' quasi sicuramente Paola da Milano. Abbagliato dalle gambissime e da un culetto asciutto e rotondo ci andai due annetti fa; la prima volta non malaccio anche se lei mi sembrava un po' ciuca (era domenica sera...): nota negativissima culo sporco, però ho sopportato e concluso, ho pensato che arrivasse da una cena e non fosse passata prima da casa; seconda volta, giorno diverso fin da subito stesso problema pure peggio: ho dovuto interrompere perchè la cosa mi ha fatto un po' tanto schifo e me lo ha sgonfiato.
Inoltre punter più scafati di me (e pure una sua collega...) dicevano che le piacesse sciare.
Ora, sono passati due anni ed il primo peccato in fondo e' veniale (basterebbe chiedere un lavaggio prima), però mi perplime che metta sempre i fuseau (decadimento fisico?) e che non se la carichi mai nessuno.
Se non ha cambiato abita in Paolo Sarpi, circa a metà.

Io resisto ancora con l'OTR ma oramai e' stressante: devi addocchiare la preda, cominciare ad esplorare la zona, azionare gli 8 occhi come i ragni (due sui puffi, due sui caramba, due sui vigilastri, uno sulla strada, uno sulla zoccola) poi avvicinarti e colpire tipo interrogatorio FBI: quanto, cosa, dove, come mentre gli occhietti mulinano vorticosamente davanti dietro, destra sinistra specchietto retro, specchietto laterale :cray:
Non c'è più tempo per studiarsi la tipa, non c'è più tempo per fare la domanda in più che ti salva dal padulo, non c'è più tempo per contrattare, non c'è più tempo per distinguersi.
Poi una volta tanto che vedi una similorientale, piccola e caruccia e ti butti col sorrisone "Ciao, quanto?" "CINQUENTA CASA" "Marò, esci da quel corpo spirito del camionista!!!...ehm..grazie..ci penso.." e mentre riparto pure un "30 IN AUTO!!!!!!!!!"
Ma andate tutti affa...... :crazy: :suicide2:
Grazie cunctator! Molto gentile!

Commenta
Reaction score
1
Un magistrato su anno zero, due anni fa spiego così:
Sono tutte impugnabili, e si vince sempre, poichè va dimostrato il meretricio...diciamo, ins ede di processo, a me chiedono:" ma stavi andando aputtane?" no signor giudice..poi chiedono alla signorina, ma lei stava esercitando?no signor giudice...non c'è modo di provarlo.
LORO usano la paura di far saper ein giro cosa si è fatto, ma in pratica è impossibile dimostrare il rapporto cliente/prostituta...solo che quasi tutti pagano e stanno zitti.
Per chi ha uno studio legale e voglia di sollevare un polverone, davvero grande, andare su tutti i giornali e magari far finire questo scempio, consiglio questo:
Possibilmente, ci si accorda con una amica, possibilmente nera, magari una collega o di ottima reputazione, che giri con abbigliamento sexy ma non troppo, in una zona trafficata...si passa e la si carica..si fa per una notte...ti fermano..ti accusano.....per le forze dell'ordine, che sicuramente procederanno:
Accuse di razzismo ( prostitua solo perchè nera?), poi, per i sindaci responsabili delle ordinanze, si dovranno scontrare con l'illegalità del provvedimento, in quanto non è possibile verificare il rapporto prostituta/cliente.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Commenta
Reaction score
100
tempo fa lavorava otr in via Da Breme. ci sono stato più volte e mi sono sempre trovato bene.
immaginavo avesse chiuso con l'otr

Commenta
Reaction score
0
ier sera 2 ore di otr dopo almeno 2 anni via dalle scene.
Zona melchiorre le solite faccie ma che andassero in pensione sarebbe ora,zona p eugenio discreta fauna ma di qualita' medio bassa pronte a spennarti.
Puffi con la fiamma in testa a settacciare la zona uno bloccato e credo multato poraccio...
Chi ha info su una certa a dir suo nome Giuliana sul curvone con 500 nera capelli neri occhi blu piccina nn male sembra tx ciao notte.

Commenta
Reaction score
0
puffi con la fiamma in testa non esistono... si chiamano "caramba"... e poi mi sembra strano che setacciano la zona,
al massimo stavano facendo un posto di controllo...

Commenta
Reaction score
116
dongiuseppino ha scritto:
puffi con la fiamma in testa non esistono... si chiamano "caramba"... e poi mi sembra strano che setacciano la zona,
al massimo stavano facendo un posto di controllo...

non si riferirà ai puffi grigi???? :mda: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Se non ricordo male si era parlato di una Giuliana in Messina 1/2 mesi fa, ai tempi appena arrivata e a piedi. Non sono riuscito a trovare il topic, magari era in un topic generico (magari pure in questo.. ).
Riguardo ai calimeri, purtroppo sono diventati presenza fissa e spesso pure molesta con gipponi, imboscate e posti di blocco.

Commenta
Reaction score
0
Riguardo la repressione/multa...
L'Italianismo è questo, gente cattolica e bigotta, benpensante e scopatori, padri e puttanieri.
Siamo cosi', e se il tutto venisse regolamentato non credo ci sarebbe la stessa percentuale e frequenza.
Naturalmente ognuno tragga le proprie conseguenze.
Dico solo che qua al Sud non c'e' nada de nada.
In tutti i sensi.

Cordialmente.
Latino.

Commenta
Reaction score
1
WOW!!!

stanotte le strade di milano disseminate di scintillanti corpi, di tutti i tipi, nessuno escluso

ammucchiati, separati, brulicanti

tutti automuniti....

rigorosamente bicolore

Commenta
Reaction score
3
Cavalierenero,ho letto che hai nominato le Cascine di Firenze. Quante scorribande e quanti pomeriggi passati ad ammirare i bei panorami. saluti

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto