[INFO] OTR Trans diurno - Pisa

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
[INFO] OTR diurno trans - Zona Pisa (camp derby)

mettiamo qua rece e info su t-gatte diurne :rtfm:

Carissimi Punters passato ieri intorno alle 11,15 del mattino e le Tgatte erano già quasi tutte in postazione.
Come al solito spiccavano Annie Saleth, Sara/Patricia J e Liza, c'era anche la Solli col camper alla solita piazzola.
( Li si può girare indisturbati basta scaricarsi ll modulo dal sito Ikea e non avere un'altro negozio Ikea nel proprio comune di residenza ed indicando "voglio usufruire di un servizio non presente nel mio comune".).

Passato oggi intono alle 12 poche Tgatte, le solite stakanoviste.

A Capannoni la giunonica Annie Saleth sempre in ottima forma con la sua Festa Grigio Argento, Sara/Patricia J. con la sua Renault nera, ed Evelyne con la sua Punto chiara.

Traversa sterrata prima del Beyfin la solita strafiga di Liza

Poi la solita Tmaga low cost con la sua Smart

Al Redipuglia la solita Nina nella sua Grande Punto grigia, che vista da lontano fa sempre un bella figura.

Al ristorante la sempre presente Samantha/Marcella

Al parcheggio grande solo il Camper di Anna Solli (La Palpi)

poi basta

gironzolato un po' ieri dall ikea a camp derby...sempre le solite ai soliti posti...e' gia' da tempo che mi hanno stufato...
nessuno ha notizie di miss laurinha diniz?mai visti annunci...ormai e' gia' tanto che non la trovo piu' in quella zona...ed era l unica a valere la pena per cui muoversi

Ieri mattina ero in zona per lavoro, ore 11 stavano arrivando tutte per prendere servizio...
Ho beccato la Saleth sulla sua Fiesta che si stava cambiando e ne ho approfittato per passare una mezz'ora in tranquillità.
Vado a fare la recensione

gironzolato un po' ieri dall ikea a camp derby...sempre le solite ai soliti posti...e' gia' da tempo che mi hanno stufato...
nessuno ha notizie di miss laurinha diniz?mai visti annunci...ormai e' gia' tanto che non la trovo piu' in quella zona...ed era l unica a valere la pena per cui muoversi
Laurinha e' già parecchio tempo che non va piu' . Forse 2 anni o anche piu non ricordo esattamente. Una delle ultime volte la incontrai li e parlando mi disse che per "motivi personali" da li a pochi giorni non sarebbe piu andata.

Si qualche Tgatta c'è magari iniziano un po più tardi, di solito 11,30/12 nei giorni feriali già sono lì, qualcuna anche prima. La domenica fanno più con comodo. In questo periodo più o meno ci sono sempre le solite stacanoviste.

Meglio in settimana, nel week-end le presenze di solito diminuiscono ( anche se in questo periodo meno perché vogliono lavorare) .
Passato ieri verso le 19,30 c'era la super giunonica, pupponica e porcona Jessica ( ora è bionda) , con la Smart, al cavalcavia Mortellini/Ristorante e non ho resistito ad una sveltina a rate base tutti ignudi nella boscaglia, ci siamo divertiti a modino con grande soddisfazione di entrambi. RECE passata : [RECE] Jessica Trans - OTR diurna - Pisa (Aurelia)

Ultima modifica:
Di solito ci sono dalle 11,30/12 circa, fino alle 20.00 circa.
I posti sono
1) sotto il cavalcavia alla curva ( sempre evitato, anche di notte, troppo rischio sgamo)
2) ai container dopo la curva di fronte la fabbrica, con il buio e fabbrica chiusa è ottimo, di giorno molto meno.
3) nel bosco lungo il Canale dei Navicelli quello dove preferisco infrattarmi di giorno, ci sono 3/4 punti ottimi.
Chiedo sempre di andare li di giorno, nel bosco.
Alternativa case diroccate traversa Beyfin ma da quando la Fabiane (trans operata) ruppe il lunotto ad un collega punter non ci vado più ( la Nina a volte propone le case diroccate)
Poi Sara/Patricia ( Renault Nera zona capannoni Ikea) e Liza ( a piedi traversa sterrata Beyfin) ti portano anche loft li vicino ( 2 minuti di auto con parcheggio interno) ma il rate si alza minimo al classico 50ino anche qualcosina in+.

Indietro
Alto